PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fanno in modo che la qualità non ne risenta (aka danno ogni titolo ad un team separato che ci lavora per il tempo giusto) non mi lamenterei, ma la cosa mi preoccupa un po'.

Beh, almeno alterneranno remake a RE nuovi, questo è già qualcosa.

Se fanno in modo che la qualità non ne risenta (aka danno ogni titolo ad un team separato che ci lavora per il tempo giusto) non mi lamenterei, ma la cosa mi preoccupa un po'.

Beh, almeno alterneranno remake a RE nuovi, questo è già qualcosa.
Su quali altri Remake potrebbero essere a lavoro?

Penso nessuno al momento, che stiano su un remake di Outbreak la vedo dura.

Di certo dovranno dare qualcosa al team di RE2 e a quello di RE3, magari allo Spin Off ci sta lavorando il team di RE2 mentre a quello di RE3 danno CV e un terzo team si occupa di RE8.

Si spera DIno Crisis 

- Dino Crisis Remake era iniziato un paio di anni fa ma poi cancellato. Tutto morto per la serie al momento.

Non ha detto proprio così

-A Dino Crisis game actually was started a few years ago, but then scrapped and buried, and the franchise for now is still extinct for the time being.
Un gioco di Dino Crisis fu in realtà iniziato qualche anno fa , ma poi buttato e sepolto e il franchise per ora è ancora estinto per sempre

Piuttosto ambiguo in realtà 

Il gioco che avevano provato a fare anni fa era UN DC non il remake , e il "for now" e "for the time being" sono in contraddizione fra loro . Per ora implica la possibilità di una ripresa, estinto per sempre invece che questa possibilità non c'è..

Quello che si capisce è che Capcom conosce il valore del brand altrimento neanche ci provava, il tentativo è stato fatto probabilmente prima dello sviluppo del RE Engine e il periodo finale è contraddittorio

io ho ancora fiducia

è un post un pò contraddittorio... prima dice che è un gioco in sviluppo dal 2016 e poi dice che lo sviluppo è simile a RE3 originale, cioè un gioco sviluppato in nemmeno un anno pensato per essere uno spin off :asd:

se è una biggest departure alla re5-re6, altro che open minded, si va direttamente di open assed :facepalm:

a me piacerebbe un RE con il punto di vista inverso :hmm:
avete presente quell'artwork di RE2 originale con quella paziente che sembrava una ragazza normale ma in realtà era mutaforma?
ecco mi piacerebbe un RE thriller dove impersoniamo una bow senza sapere di esserlo e pian piano scoprire che i cattivi del gioco siamo noi

a me piacerebbe un RE con il punto di vista inverso :hmm:
avete presente quell'artwork di RE2 originale con quella paziente che sembrava una ragazza normale ma in realtà era mutaforma?
ecco mi piacerebbe un RE thriller dove impersoniamo una bow senza sapere di esserlo e pian piano scoprire che i cattivi del gioco siamo noi
Un bel musou dove interpreti un tyrant e devi fare strage di civili senza speranza? 

Un bel musou dove interpreti un tyrant e devi fare strage di civili senza speranza? 
ma quello c'è già :asd: è resistance quando evochi mr.x e da bravo darwinista fai strage di minchiette :asd:

cmq no, io immagino una cosa del tipo, questa ragazza mutaforma che si sveglia in una magione stile re1 insieme ad altri sopravissuti; con nessuno di loro che apparentemente sa come è finito lì e perchè e devono trovare il modo di uscire dalla magione pregna di mostri... mettici una storia portata avanti senza spiegoni, a mo di lore con indizi qui e là e informazioni/citazioni presenti solo sui file, poi magari anche una costruzione con cronologia non lineare e alla fine scopriamo che gli altri personaggi erano cavie della umbrella o supervisori in incognito, con il tutto messo in piedi per testare le capacità della protagonista/mutaforma di interagire in modo consono tra le persone reali e senza destare sospetti sulla sua vera natura.

Alla fine sono le zone grigie che rendono le storie interessanti; sotto questo punto di vista RE fa cascare le balle visto che siamo sempre i bravi contro una multinazionale/organizzazione di cattivi

Fossi in loro rivaluterei comunque il programma di rilasciare un Resident Evil all'anno, se questo porta a vincoli svantaggiosi come per RE3 dove pare sia stato rushato.

Sarà sicuramente uno spin off, non essendo ne un remake ne l'8, per cui accetterei di più un gioco "diverso". 

Importante è che non sia rushato e che sia un buon titolo. 

RE4 remake mi sa. 

Detto questo, secondo me l'8 non sanno come farlo... Se continuare con la rivoluzione del 7 o ritentare la strada dei remake. 

La butto lì : è un rts basato sul mondo di Resident Evil

Buttai fuori l'idea qualche anno fa, mi sarebbe piaciuto molto vedere un progetto simile, ora con Resistance e le mastermind ne sono un po' più convinto 

Dusk ha detto che susciterà molti dubbi e polemiche nei giocatori, quindi sarà qualcosa che il pubblico non accetterà di buon grado, quali sono le possibilità? 

Open world mmo, no, c'è già Resistance pur non essendo open world o mmo, ma comunque fortemente improntato sula coop online;

Fps action oriented, fosse coi mercenari della umbrella sarebbe figo assai, spererei eventualmente non con Chris e la BSAA / Neo umbrella ;

Rts, come sopra, uno strategico punta e clicca;

Ed  infine un rpg, la cosa meno probabile in assoluto, e di cui mi fregherebbe meno in assoluto, in giro ce ne stanno già abbastanza, quindi Dio ce ne scampi :asd:

Pensavo più un not a Hero espanso 
A me non dispiacerebbe, ma preferirei prima vedere RE8. Questi spin-off funzionano (in teoria) quando c'è una mitologia ampia su cui lavorare e quella introdotta dal 7 al momento è appena abbozzata. 

Ultima modifica da un moderatore:
A me non dispiacerebbe, ma preferirei prima vedere RE8. Questi spin-off funzionano (in teoria) quando c'è una mitologia ampia su cui lavorare e quella introdotta dal 7 al momento è appena abbozzata. 
Allo stato attuale, ho più paura per re 8 di quanta sia la curiosità, ma non per come pare sia uscito re3make, quanto per le voci che parlavano di progetto completamente scartato ( avevano ripreso, pare, il concept dell'uomo nebbia di RE3.5 e lo avevano reso un nemico stalker alla mr. X su un'isola abbandonata), non vorrei ci ritrovassimo con l'ennesimo RE Friends Edition con l'allegra combriccola al completo, e tinte action 

Btw, ora che ci penso, avevo totalmente rimosso il ricordo del rumor sul capitolo con Ethan, e con nemici come lupi mannari, una strega e dai toni diversissimi, mi pare venisse da qualcuno di affidabile? 

Se esistesse, al 99.9% è il titolo di cui parla Dusk

Effettivamente un Re in prima persona dalle tinte Dracula Oriented non l'abbiamo mai avuto, potrebbe essere, potenzialmente, tanta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro