PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è un post un pò contraddittorio... prima dice che è un gioco in sviluppo dal 2016 e poi dice che lo sviluppo è simile a RE3 originale, cioè un gioco sviluppato in nemmeno un anno pensato per essere uno spin off :asd:

se è una biggest departure alla re5-re6, altro che open minded, si va direttamente di open assed :facepalm:
Lo sviluppo di RE3 è iniziato tra il 2016-2017, all'annuncio aveva un 3 anni circa di sviluppo alle spalle. In un anno non ci fai quasi neanche il menu di un progetto AAA.  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sviluppo di RE3 è iniziato tra il 2016-2017, all'annuncio aveva un 3 anni circa di sviluppo alle spalle. In un anno non ci fai quasi neanche il menu di un progetto AAA.  :asd:  
3 anni per fare un gioco così rushato vuol dire che forse lavoravano 4 ore al giorno :asd:

Fossi in loro rivaluterei comunque il programma di rilasciare un Resident Evil all'anno, se questo porta a vincoli svantaggiosi come per RE3 dove pare sia stato rushato.
Immagino però che siano RE in lavorazione da diverso tempo. Anche se da vecchie fonti parrebbe che questo RE 8 un anno intero di produzione non l'ha mai visto.

Immagino però che siano RE in lavorazione da diverso tempo. Anche se da vecchie fonti parrebbe che questo RE 8 un anno intero di produzione non l'ha mai visto.
Ma anche RE3 era in lavorazione da tempo, solo che ne serviva ancora un pò. Solo che portarlo al 2021 si sarebbe trovato in mezzo alla next gen e forse (se così sono i loro piani) vicino ad un altro RE? :hmm:

Ma anche RE3 era in lavorazione da tempo, solo che ne serviva ancora un pò. Solo che portarlo al 2021 si sarebbe trovato in mezzo alla next gen e forse (se così sono i loro piani) vicino ad un altro RE? :hmm:
Ma secondo me non è stato solo un problema di rush per farlo uscire prima della NG, ma pure di averlo affidato anche ad un Team esterno, che evidentemente si sono presi determinate libertà nel prodotto.

Rushato o meno, bisogna vedere chi ci ha lavorato e come. Fatto sta che sì, probabilmente ci voleva ancora un altro annetto per farlo come si deve. :sisi:

Ma amen, vedremo adesso con questo RE8 come vogliono saltare fuori. Dalla next gen mi aspetto molto da loro  :happybio:

a me è piaciuto molto RE 7, se continuano in quella direzione ne sono molto contento, magari con più varietà di mostri e più situazioni ansiogene :sisi:

Io non riesco a capire quale sia sto remake del 2022. Nel 2021 uscirà un nuovo RE e si è capito, non so però se sarà l'8 o meno. L'insider parla di un gioco dalla qualità altissima ma che potrà far incazzare molti fan. Mi chiedo il perché  :hmm:

Del remake del 2022 lui stesso ha escluso sia Code Veronica sia Dino Crisis ( :bruniii: ). Ma sarà un remake sempre di RE o di un altro gioco Capcom? Se fosse un altro gioco non credo resti molta scelta oltre Onimusha. Dragon's Dogma infatti non ha bisogno di un "remake" al massimo fanno un sequel, il resto? Che fanno il remake di Dead rising? :asd:   ne dubito! Lo stesso vale per Monster Hunter non ne ha sicuramente bisogno. Magari rifanno il primo DMC? buh mi sembrerebbe strano. Quindi che minchia rimane?? :asd:  

Mannaggia a loro per Dino Crisis!!! Perché lo odiano così tanto??  :bah:

Rushato o meno, bisogna vedere chi ci ha lavorato e come. Fatto sta che sì, probabilmente ci voleva ancora un altro annetto per farlo come si deve. :sisi:

Ma amen, vedremo adesso con questo RE8 come vogliono saltare fuori. Dalla next gen mi aspetto molto da loro  :happybio:
This, in pratica per RE 3 R se ne è occupato Capcom + il team esterno di supporto M2.

Però bisogna vedere le disponibilità, risorse e conoscenza di questo team nella sua totalità. Quello di RE 2 R era un team di oltre 600 programmatori, enorme, molti dei quali avevano già avuto esperienze passate con altre realtà della saga di RE (Rev 2, Res 5 e Res 6).

Ethan is back  :campione:

Dusk ha aggiunto che in origine i personaggi giocabili erano ethan-chris e Rebecca ma lei è stata fatta fuori mentre gli altri due molto cambiati

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi vogliono trasformarlo in una serie annuale  :asd: .

Non capisco, dice che RE Revelations 3 è diventato RE 8...

aveva gia detto che il vero re8  è stato rebootato  quindi hanno preso questo , certo che farlo diventare un main re in 1 anno non deve essere facile per gli sviluppatori 
Sì, ricordo che era stato detto che avevano cancellato RE 8 e riavviato. Speriamo ne uscirà un buon capitolo e sopratutto completo.

Se è davvero così non mi sembra rassicurante.

Cadiamo sempre lì: Capcom ha fretta di rilasciare un Resident Evil ma l'8 non era pronto e quindi il Revelations 3 (che di base partono come progetti minori) diventa il nuovo main? Sono perplesso, ma vediamo che succederà.

Se è davvero così non mi sembra rassicurante.

Cadiamo sempre lì: Capcom ha fretta di rilasciare un Resident Evil ma l'8 non era pronto e quindi il Revelations 3 (che di base partono come progetti minori) diventa il nuovo main? Sono perplesso, ma vediamo che succederà.
Il tutto per farne uno all'anno stile Assassin's Creed, pessima idea, potevano ripescare Dino Crisis a mio avviso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro