Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E nel topic di RE3 è pure criticato, quando è un remake quasi perfetto.Da quel che leggo comincio a pensare che il remake del 2 sia frutto di una congiunzione astrale che non si ripeterà mai più.![]()
Cazz è, artorias?Witch
The nature and origin of this witch remain to be seen, but what the leaks CAN tell us is that the witch will be similar to Marguerite: she operates with insects. When defeated, she even dissipates into them and as reported in our original leak article, she is known to “haunt” the player in the demo and has a distinctive “laugh”.
Chris
The divisive appearance of one Chris Redfield in the finale (and DLC) of 7 set a rough precedent for recurring characters in the new engine. Thankfully, the remakes have since fixed that worry, but Chris has yet to appear since.
According to the leak, Chris will be playing an integral part in 8. He appears in flashbacks surrounding Ethan, Mia, and apparently their baby. What this baby has to do with the narrative is as of yet unclear. That being said, Chris doesn’t seem to be looking very heroic this time around. It appears that in a flashback sequence Chris can be seen shooting one of them while breaking into their home.
So has Chris gone deep cover, or has all of the years staring into the abyss finally caught up with him?
Chris cattivo?![]()
Non ti piace RE hystrIX, o RE asterIX?Quello che ho letto nelle ultime due pagine non mi è piaciuto per niente, ma proprio per niente :monkashake:
Quel titolo... :monkashake:
Ma poi Chris, basta su, non stiamo manco parlando di Leon, non credo nemmeno abbia tutta sta fanbase ormai (grazie RE5)
Chris è meglio di Artorias, lui l'abisso l'avrebbe preso a pugni in faccia.Cazz è, artorias?
Come è giusto che sia, dato che qualunque cosa è criticabile con un post argomentato e non buttato lì per esaltare/buttare fango a prescindereE nel topic di RE3 è pure criticato, quando è un remake quasi perfetto.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Il 5 almeno in coop era parecchio divertente. Sì lo so, alle solite: non era più Resident Evil (non lo era già da tempo), le esagerazioni si sprecavano e tutto ciò che volete ma dopo il 4 si doveva avere il coraggio di passare ad altro oppure effettuare una sorta di reboot che non prevedesse agenti addestrati che, per definizione, alla 5°-6° avventura per forza di cose non possono comportarsi come cittadini comuni e magari particolarmente goffi e vigliacchiHo letto un po’ i leak, onestamente a me interessa poco se avranno fantasmi, lupi mannari o streghe, l’importante è che sia impostato come un RE, preferisco un gameplay alla RE con fantasmi che magari nemici più convenzionali ma con l’impostazione di quello schifo di 5 e 6.
Che poi io non vedo tutto sto dramma, si parla di ALLUCINAZIONI, i fantasmi possono essere dovuti a quello, e gli stessi lupi mannari probabilmente saranno lupi mutati dal virus ingrossati e messi su due zampe, così come la strega magari è il nome della BOW principale del gioco, chiamata così poiché si svolge in qualche paesino dell’Europa “tradizionale” e con una popolazione superstiziosa.
Onestamente a me l’unica cosa che non piace è la prima persona, per quanto il 7 mi sia piaciuto, l’impostazione dei remake la trovo nettamente migliore senza nessun ombra di dubbio
guarda che queste nuove news non sono di dusk golem.Come è giusto che sia, dato che qualunque cosa è criticabile con un post argomentato e non buttato lì per esaltare/buttare fango a prescindere![]()
Il 5 almeno in coop era parecchio divertente. Sì lo so, alle solite: non era più Resident Evil (non lo era già da tempo), le esagerazioni si sprecavano e tutto ciò che volete ma dopo il 4 si doveva avere il coraggio di passare ad altro oppure effettuare una sorta di reboot che non prevedesse agenti addestrati che, per definizione, alla 5°-6° avventura per forza di cose non possono comportarsi come cittadini comuni e magari particolarmente goffi e vigliacchi
Il tutto, altrettanto ovviamente, avendo la decenza di non trasformarlo in un corri e scappa perchè si sa, è un attimo esagerare dalla parte opposta.
Se queste ennesime indiscrezioni fatte piovere così come capita (Capgod Dio della comunicazione, già) dovessero rivelarsi veritiere, wow, evviva la creatività. Quindi quale sarebbe la situazione? Hanno portato avanti un progetto, lo hanno messo in pausa, lo hanno cancellato ma forse no e ora magicamente è quasi pronto ad uscire?
Un Normale comunicato no eh, invece di mandare avanti questo personaggio che dice tutto e il contrario di tutto. Fenomenale
Concordo comunque sul principio, prima di dare assolutamente come scontato che il gioco salti fuori una schifezza aspetterò almeno un primo filmatone di gameplay, certo è che messa così pare veramente una serie di pessime idee.
Io non ce l'ho con lui in particolare ma con questa mania di protagonismo di apparire, per dire cosa poi? Nulla, dato che il più delle volte si pubblicano le """""notizie"""" prese da questo o quell'altro e ci si ritrova a doverle smentire.guarda che queste nuove news non sono di dusk golem.
E comunque dusk non aveva detto che era stato cancellato . Ha detto che quello che sarebbe dovuto essere re8 è stato rebootato e questo che doveva essere revelation 3 è stato deciso di farlo diventare il nuovo re8