PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho avuto un erezione per tutto il trailer

se è riferito a chris, pff... superficiali... dovevano scrivere "questo gioco ci metterà una pietra sopra"
Sì, e due pugni. :rickds:

Comunque bad Chris non ci sta una mazza secondo me, ma vabè :sard:

Trailer niente male e alla fine tutti i rumor confermati, ambientazione horror ispirata (le mie preferite), nemici sovrannaturali (mi sembrano licantropi e streghe?), Chris cattivo e prima persona.

E si chiamerà davvero VIIlage.
Ho un atroce sospetto 

solito banalissimo clichè del doppio gioco, alla fine Chris potrebbe tranquillamente rivelarsi il classico buono perchè sì
Poco male comunque, già dalle prime indiscrezioni la mia curiosità era prossima allo zero, dopo quest'ultimo video addio proprio. Di certo la trama è/sarebbe l'ultimo dei problemi con lupi mannari e streghe (o forse era solo una vecchiaccia con seri problemi?  :asd: ) in circolazione.

quella al 1.48 penso sia la seconda protagonista come diceva un rumor diqualche giorno fa

Release Date: 2021 (Tentative)

E sì, solo next gen.

Nuovi update ad agosto :azz:

A me è piaciuto un sacco il trailer, ha ispirazioni evidenti dal primo RE e da RE4!!! 

L'unico difetto di sto gioco è sta maledettissima prima persona!!!

Speriamo che a sto giro ci sia un enemy design decente per lo meno, perché sennò...

Mi ha ricordato molto il 4 in alcuni punti. Il tipo col cappello era Louis Sera dai :asd:

però qui DUSK ha beccato proprio tutto e con Silent Hill no, ma che cazz :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro