Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, infatti. Penso Ethan eh, ma potrebbe pure essere Chris.ad inizio trailer dice la sua storia avrà una fine , credo si riferisca a chris o ethan
Spero in Chris , almeno c'è un po' di brio nella sagaad inizio trailer dice la sua storia avrà una fine , credo si riferisca a chris o ethan
se è riferito a chris, pff... superficiali... dovevano scrivere "questo gioco ci metterà una pietra sopra"ad inizio trailer dice la sua storia avrà una fine , credo si riferisca a chris o ethan
Chris che ti insegue , altro che nemesisSpero in Chris , almeno c'è un po' di brio nella saga![]()
Sì, e due pugni.se è riferito a chris, pff... superficiali... dovevano scrivere "questo gioco ci metterà una pietra sopra"
Ho un atroce sospettoTrailer niente male e alla fine tutti i rumor confermati, ambientazione horror ispirata (le mie preferite), nemici sovrannaturali (mi sembrano licantropi e streghe?), Chris cattivo e prima persona.
E si chiamerà davvero VIIlage.
RE Engine è allucinante, fuori discussione proprio.Vogliamo parlare del RE ENGINE?
Ciaone proprio.
Cosa sarà Re4R, madonna![]()