PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, ma infatti è ancora 2021 ma già hanno detto che devono provarci. Era per dire che se manco loro lo sanno, non aver preso il cross e la data non è grave, il resto è stato preso tutto. Sia le tematiche, sia il villaggio, sia la transizione da VILLAGE con la colorazione di VIII, i licantropi, le streghe, Ethan e Chris nel trailer... insomma per quanto uno potesse sparare ad indovinare, qui era tutto talmente specifico che non potevano essere sparate.
Sì concordo, effettivamente mi sembra un po' TROPPO per tirare ad indovinare, sinceramente... Che poi oh, alla fine ha leakato praticamente tutto lui fin dal principio, c'è ben poco da dire.  :sisi:
Per la data ci spero dai, per il 2021 sarebbe perfetto!

Mi é venuta voglia di giocare Re7. Gran trailer devo dire, é palese vogliano fare un collegamento tra i primi 4 RE e la nuova trilogia, sono contento che Capcom segua la sua strada con la prima persona, hanno in mente un progetto e questo la dice lunga. Stanno lavorando bene e rendere la saga tendente pure al paranormale evolvendo Resident Evil 4 puó essere ottimo per svecchiarla e farle avere nuova vita

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Be l'ambientazione, la soggettiva ecc erano scontati, beccare magari una sparata a caso e cannarne un altra (cross e data tra le altre cose) è come dire ci sarà horizon 2 e cod all'evento ?

Dai raga gli affidabili si conoscono e lui è proprio lontano dall'essere affidabile l'80% di quel che dice o è scontato o lo canna
Ha azzeccato delle cose precisissime. Impossibile che non sapesse. Appena ho visto il trailer ho pensato immediatamente al leak. Dai perché negare l'evidenza? Ma poi che l'ambientazione fosse scontata...ma direi proprio di no, visto che è un bel cambio di contesto rispetto al 7.   c'è la possibilità che un leaker che ha info reali su una cosa dica cazzate su un'altra. Sempre da prendere con le pinze i leaker, ma stavolta non vedo il motivo di insistere con la teoria delle coincidenze.

A me il trailer è piaciuto davvero tanto, l'atmosfera è pazzesca e questo setting basato sulll'occulto, sulle streghe ecc... mi fa impazzire. Una ventata d'aria fresca per la serie, non vedo l'ora di giocarlo. 

Comunque per Chris

potrebbe essere pure manipolato in qualche modo. O comunque sotto controllo di qualcuno. Vediamo delle... probabile streghe, pure la vecchia sembra abbastanza subdola.
Comunque sì, qualche collegamento con RE4 ci potrebbe essere. Ma è tutto da vedere.
Sono d'accordo non è da lui comportarsi da pezzo di me**a.  :asd:

Ragazzi il covid in jappo non ha creato quasi nessun problema, le chiusure di fatto non ci sono state, solo misure parziali nelle scorse settimane, quindi praticamente nessun ritardo x i giochi
Su Golem è ormai appurato da tempo che è un cazzaro, su una cosa telefonata facile beccare, poi liberissimo di credere, ma quando è appurata la cosa è un controsenso
Ma che stai a di, di reviii ha azzeccato tutto da mesi

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

"chris ritorna ma non come immaginate"

piu action , ci sono pure 5 secondi ingame

Ultima modifica da un moderatore:
Incredibilmente nonostante la soggettiva mi è piaciuto.

Vediamo come si sono comportati con enigmi\level design , salvataggi e longevità.

Visto che il producer è lo stesso del 3 tengo le chiappe strette.

Posso dirlo Re con questo The Village è completamente morto, l'unica resurrezione vera può esserci con l'uscita di un Remake decente del Code Veronica ed in futuro del 4, ma cosa cazzo c'entrano le streghe con questa saga? E perchè usare di nuovo Ethan che nel 7 è stato il protagonista più insulso e anonimo di tutta la saga?

Ultimo ma non ultimo Chris ma cosa si sono fumati alla  Capcom per farlo apparire con i bicipiti da maschio alfa di 7 metri come in Re 5 e 6 e non più secco come nel 7?   :adrian:

Mi dispiace ma Village a me NON sembra un vero Re come neanche il VII alla fine lo era davvero (tranne quei pochissimi riferimenti) a me sembra più un mix tra The Conjuring Blair Witch Project e Suspiria di Dario Argento, così come il precedente titolo pescava a piene mani da le Colline hanno gli occhi e da Non Aprite quella porta.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Posso dirlo Re con questo The Village è completamente morto, l'unica resurrezione vera può esserci con l'uscita di un Remake decente del Code Veronica ed in futuro del 4, ma cosa cazzo c'entrano le streghe con questa saga? E perchè usare di nuovo Ethan che nel 7 è stato il protagonista più insulso e anonimo di tutta la saga?

Ultimo ma non ultimo Chris ma cosa si sono fumati alla  Capcom per farlo apparire con i bicipiti di 7 metri come in Re 5 e 6 e non più secco come nel 7?

Mi dispiace ma Village a me NON sembra un vero Re come neanche il VII alla fine lo era davvero (tranne quei pochissimi riferimenti) a me sembra più un mix tra The Conjuring Blair Witch Project e Suspiria di Dario Argento, così come il precedente titolo pescava a piene mani da le Colline hanno gli occhi e da Non Aprite quella porta....
parli di veri re e poi citi il 4 come resurrezione  :sard:

Un po' mi dispiace che abbiano leakato praticamente tutto, l'effetto sorpresa sarebbe stato notevole :sisi:

Non sono il più grande fan di RE quindi non saprei giudicare questa deriva fantasy/occulta però il 7 mi è piaciuto quindi un seguito diretto mi attira :sisi:

Il 4 è stato un vero Resident Evil forse il migliore di tutta la saga al pari del 2 e del Code Veronica, Village di Re non ha più nulla purtroppo....
il 4 vero re? ma se non ha nulla della saga  tranne i personaggi dai.

Questo village riprende molto del 4 quindi boh  dovrebbe piacerti  :D

A me il trailer è piaciuto davvero tanto, l'atmosfera è pazzesca e questo setting basato sulll'occulto, sulle streghe ecc... mi fa impazzire. Una ventata d'aria fresca per la serie, non vedo l'ora di giocarlo. 

Sono d'accordo non è da lui comportarsi da pezzo di me**a.  :asd:
Non è più Resident Evil, semplice. Con un minimo di coraggio e coerenza si sarebbero sì presentati con un progetto del genere ma per dare vita ad una serie inedita: così invece è solo un miscuglio di quello e quell'altro.

Se proprio devo sforzarmi di vedere qualcosa di positivo posso pensare che Ethan avrà l'occasione di "redimersi", da autentico manichino visto nel 7 è molto facile caratterizzarlo in maniera più convincente in un seguito. 

il 4 vero re? ma se non ha nulla della saga  tranne i personaggi dai.

Questo village riprende molto del 4 quindi boh  dovrebbe piacerti  :D
Come sopra, se si trattasse di una nuova serie avrebbe anche potuto incuriosirmi. Gli ennesimi paciughi con Chris, le probabilissime follie a livello di trama per giustificare la presenza di nemici che con la serie non hanno nulla a che fare? No, mi dispiace ma non mi sento strano per non aver minimamente gradito la presentazione, Anzi  :asd:

Ultimo ma non ultimo Chris ma cosa si sono fumati alla  Capcom per farlo apparire con i bicipiti di 7 metri come in Re 5 e 6 e non più secco come nel 7?

Mi dispiace ma Village a me NON sembra un vero Re come neanche il VII alla fine lo era davvero (tranne quei pochissimi riferimenti) a me sembra più un mix tra The Conjuring Blair Witch Project e Suspiria di Dario Argento, così come il precedente titolo pescava a piene mani da le Colline hanno gli occhi e da Non Aprite quella porta....
Con il 4 ci sarebbero le potenzialità per dar vita ad un remake molto interessante e dalle meccaniche Survival per l'intera durata dell'avventura: ribadisco, potenzialità, non ho davvero idea di ciò che potrebbero combinare  :hmm:

Per il futuro, per quanto mi riguarda, possono pure chiudere tutto se devono ridursi a remake dai contenuti tagliati (Nemesis) e capitoli che hanno la pretesa di passare per sperimentali nell'accezione più positiva del termine. Lupi mannari e streghe, rendiamoci conto a che punto sono arrivati. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro