PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari una demo la droppano un mese prima della release, come con RE VII e RE 2 R

ma non hanno fatto vedere niente quasi :sard:
Anche di RE VII tolto qualche trailer cosa avevamo visto?

Ad un mese dalla release tra un po' manco sapevamo il bestiario e si vociferava il ritorno degli zombi. :asd:
Giusto quei mini video di un minuto che mostravano qualche meccanica come il ruotare gli oggetti. Eppure ha avuto una demo.
Post automatically merged:

Potrebbero anche "esagerare" annunciandola direttamente giovedì per fare contenti tutti :asd: Come periodo di uscita anche io punterei su Aprile.
Aprile sarebbe perfetto

Anche di RE VII tolto qualche trailer cosa avevamo visto?

Ad un mese dalla release tra un po' manco sapevamo il bestiario e si vociferava il ritorno degli zombi. :asd:
Giusto quei mini video di un minuto che mostravano qualche meccanica come il ruotare gli oggetti. Eppure ha avuto una demo.
si era visto qualcosa in game e c'era la demo , i dubbi erano sulla qualità o che fosse outlast .

Non credo ne in un uscita prossima, ne in una demo a breve, salvo tornino sulla scelta di fare una versione old ci sono troppe poche console in giro ed in vendita, anche fossero pronti a farlo uscire sicuro ritarderebbero l'uscita

Potrebbero anche "esagerare" annunciandola direttamente giovedì per fare contenti tutti :asd: Come periodo di uscita anche io punterei su Aprile.
Se fanno un evento apposito a Gen21 e tra gli annunci è prevista la comunicazione della data di uscita, immagino che il gioco ce lo smollino entro giugno 2021. O almeno me lo aspetto. E sarebbe goduria immensa.

anche io nn seguiró la diretta. Avere troppe immagini sotto gli occhi non mi attizza (infatti anche con Re7, che ho adorato, avevo pochissime info). Peró sarei curioso di provare una demo, e spero, oltre alla data di uscita, di avere conferma anche della versione VR!

Edit: o meglio la Trial Version(che presumo sia la demo) sembra inizialmente su Sony ma sembra che poi faranno la Trial su tutto

Ultima modifica:
Alle 23, io mi sa che lo seguirò in diretta.
M'interessa abbastanza il gioco, sono curioso di vedere il lancio del nuovo sito e speranzoso di poter mettere mano ad una demo.

Hype per stasera, questo è uno dei miei most wanted 2021 in assoluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro