PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mai fidarsi di analisi tecniche di dubbia affidabilità (Cyucu :rickds: )

Sí ok tutto bello, le discussioni, i gameplay, la trama....ma qui girate tanto intorno senza centrare il punto principale:

Ma quanto é f*ga Lady Dimitrescu?
Tutto bello fino a quando non gli trovi una cosa pelosa e con i denti tra le gambe :ahsisi: qualcuno conosce l'anime Wicked City del 1987? Con la scena della donna vampiro/ragno? È così che ti ritroveresti :ahsisi:

Sarà grande il villaggio secondo voi? Spero sia più lungo di RE7.

Stando ai vari rumors e quanto detto da Dusk Golem nei mesi scorsi, dovrebbe essere il “biggest RE” mai fatto, lasciando intendere che castello/villaggio siano enormi e liberamente esplorabili

Vedremo se corrisponderà al vero, ma sono abbastanza fiducioso sul punto, anche guardando quella mappa del villaggio che era uscita fuori qualche giorno fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì dovrebbe considerare pure questo quando si analizza il comparto tecnico di questo titolo. Sì presuppone, anche dalla mappa, una struttura sandbox che è una novità assoluta nella serie. Quindi il motore di gioco deve gestire tanta roba, non solo corridoi e stanze al chiuso con massimo qualche giardino o stradina. Francamente se la qualità di ogni ambientazione fosse come quella della demo ci metterei la firma ora stesso.
Post automatically merged:

Thank me later :ahsisi:

Ultima modifica:
Ricordo che si era parlato in rumor abbastanza importanti di Dusk di aree ramificate in più sttade, in alcune serve buon equip e abilità per poterle superare dai nemici, un po' come nei Souls.

A giudicare dalla mappa ci saranno davvero tante zone. Sarà spettacolare esplorare tutto, specie con questa direzione artistica.

prenotato oggi al GS sfruttando il pass GS premium con 1 usato; versione Ps5 ovviamente.

Esssicomincia !!!!! (a Maggio.....forse).

Ok la grande libertà di movimento, ma spero non sia troppa, non mi piacciono i giochi dispersivi.
Mi aspetto anche belle boss fight. Quella finale del sette non mi aveva entusiasmato granché.

Si peró Lady Dimitrescu....cioè potevano inventarsi un nome più figo. Non dico “Lady Gaga”, ho capito che serve un cognome dell’est europeo.....io avrei puntato su Lady Brozovic tipo!
E che c'entra Brozovic con la Romania?

Dimitrescu è tipico rumeno proprio.

Al massimo Lady Mutu:pff:

Scopro ora che lei
360
Si chiama Daniela...come il mio primo amore alle elementari. Bene :sard:

E visto che parlate del mondo di gioco :asd:

Non ho seguito i leak (quindi magari son cose già uscite), ma Dusk sta rilasciando delle info (a mio parere non necessarie, e potenzialmente spoilerose), quindi state molto attenti a postarle per favore. Notificate eventuali spoiler.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro