PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma questo Versus sarà un gioco a parte? Intendo con una installazione e una lista di trofei propria?
Dovrebbe essere a parte visto che hanno detto sia stand alone :sisi:

Comunque ho uppato una mia partita al volo su PS5 :sisi:

Per i miei gusti è una roba orripilante :asd: Non hanno coraggio di puntare su nuove IP ma quello per proporre certe cose sì, mi fanno sganasciare!
Meno male che il vero gioco sembra promettente.

Ad ogni modo quasi sicuramente le due installazioni saranno separate, avevano avuto il buon gusto di muoversi così in occasione del remake del 3 e dovrebbero continuare su quella strada.

Al 99% sarà roba a parte com'è stato per Resistance :sisi:

Comunque, speriamo sia bilanciato a dovere e che non soffra soprattutto di server o di strane scelte per il netcode.

lo sapremo poco prima dell'uscita. ma ad ora non hanno detto niente.

Comunque, speriamo sia bilanciato a dovere e che non soffra soprattutto di server o di strane scelte per il netcode.
Grazie a tutti e tre... spero proprio sia così. Ora, non che io sia un cacciatore di trofei super "fissato", ma mancare il completismo per dei trofei online (modalità che non giocherò)... mi dispiacerebbe un po'.

Inoltre grazie a Gamestop ho preso la PS5 + Demon's e Miles Morales a 80 euro in tutto, portando semplicemente due console usate. Bisogna anche dare i giusti meriti :ahsisi:
beh, almeno questo sono serviti.buon per te! cit Horatio Caine.

lecito auspicio e lecita preoccupazione!

Ma i Mercenari gli fanno così schifo? Cioè hanno accantonato una delle piu' divertenti modalità extra per rilasciare prima quel mediocre Resistance e poi questo.... continuo a non capire.

Ma i Mercenari gli fanno così schifo? Cioè hanno accantonato una delle piu' divertenti modalità extra per rilasciare prima quel mediocre Resistance e poi questo.... continuo a non capire.
L'ultima volta mi pare fu messo in revelation 2, non ci giocavo mai ma non era malaccia. Non ho idea del perchè non ripropongano quella modalità, fra l'altro si sposa bene con le microtransazioni...cioè gli conviene. Ogni partita accumuli punti/soldi quel che è per migliorare pg armi ecc ma se paghi fai prima, stop. Capirei vendessero un multiplayer a parte ma continuano a metterlo dentro al gioco base (è menomale eh) ma non lo curano.
Comunque aspettiamo perchè magari in questo Verse oltre a questa modalità ci sarà quella coop contro l'IA nemica con potenziamenti dei pg ecc e sarà una specie di mercenari, non ci credo molto ma magari la mettono :asd:

Uff mancano ancora 3 mesi all’uscita, salvo rinvii!

Nonstante tutto non sembra essere un'attesa lunga.
Ma se compro la versione PS5 e la metto nella PS4 mi fa scaricare il gioco nella versione old gen o funziona solo al contrario?
Solo al contrario, i giochi PS5 sono su Blu ray UHD e non vengono letti da PS4.

L'ultima volta mi pare fu messo in revelation 2, non ci giocavo mai ma non era malaccia. Non ho idea del perchè non ripropongano quella modalità, fra l'altro si sposa bene con le microtransazioni...cioè gli conviene. Ogni partita accumuli punti/soldi quel che è per migliorare pg armi ecc ma se paghi fai prima, stop. Capirei vendessero un multiplayer a parte ma continuano a metterlo dentro al gioco base (è menomale eh) ma non lo curano.
Comunque aspettiamo perchè magari in questo Verse oltre a questa modalità ci sarà quella coop contro l'IA nemica con potenziamenti dei pg ecc e sarà una specie di mercenari, non ci credo molto ma magari la mettono :asd:
Quella era la modalità raid. Quella del Revelations 2 era ottima ma avevo preferito quella del primo Revelations, ci avrò passato un sacco di ore sopra... Non parliamo poi dei mercenari... Speriamo sia come dici per la coop, anche se ora mi sta venendo in mente che a pensarci bene è probabile che la modalità Mercenari se la stiano tenendo per il Remake del 4, faranno uscire un extra completo li dentro.

Quella era la modalità raid. Quella del Revelations 2 era ottima ma avevo preferito quella del primo Revelations, ci avrò passato un sacco di ore sopra... Non parliamo poi dei mercenari... Speriamo sia come dici per la coop, anche se ora mi sta venendo in mente che a pensarci bene è probabile che la modalità Mercenari se la stiano tenendo per il Remake del 4, faranno uscire un extra completo li dentro.
penso anch'io.ormai sappiamo bene come ragionano dentro la Capcom con RE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro