PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una demo serve a chi non è convinto dell'acquisto :asd:

Che poi se uno è convinto ed ha molto Hype non so quanto gli conviene assaggiare il gioco molto prima dell'uscita e poi fermarsi :azz:

Una demo serve a chi non è convinto dell'acquisto :asd:

Che poi se uno è convinto ed ha molto Hype non so quanto gli conviene assaggiare il gioco molto prima dell'uscita e poi fermarsi :azz:
Ovviamente. Ma pure ai curiosoni seriali, come detto, :pff: chiaro che se arrivasse a 2 settimane dall'uscita del gioco non me ne farei nulla.
Post automatically merged:

hanno sempre fatto uscire la demo qualche settimana prima del day one.
Voglio credere nella demo pasquale a sorpresa :iwanzw:

La demo uscirà anche su PS4 ovviamente, ma se non è roba all'esterno sarà difficile capire come girerà :sisi:

Ex0RgOoVoAI5o4p

Lasciare qualche sorpresa ai giocatori penso sia la cosa giusta da fare soprattutto in titoli come questo.
Ma evidentemente capcom non la pensa allo stesso modo. :asd:

Lasciare qualche sorpresa ai giocatori penso sia la cosa giusta da fare soprattutto in titoli come questo.
Ma evidentemente capcom non la pensa allo stesso modo. :asd:
be non è che abbiano fatto vedere chissà cosa eh . manco un giocato c'è ancora . solo l'ultimo trailer ha fatto vedere qualcosa.

Mamma mia quanto è brutta da vedere la " parata " :asd:.

Ah gameplay esteso droppato così a cazz* duro? :shrek: Benissimo

Gira meglio su Pro che su PS5 :draper:

Diciamo che almeno vedendolo in streaming su un monitor contenuto questa sezione sembra girare benissimo e l'impatto grafico non pare poi molto diverso da quello PS5

Ultima modifica:
Mi piace che si para con le braccia dalle spadate :rickds:
Più che altro la reazione al colpo di spada mi ha fatto ridere.
Zero sangue e un piccolo sussulto del braccio :asd:.
Non capisco perché si imputano a mettere questi elementi melee nei giochi in soggettiva quando nel 90% dei casi risultano bruttissimi da vedere.

Su pro sembra tanta roba, non credevo, anche se bisogna vedere quindi su base che potrebbe essere più tragica, al netto che bisogna vedere anche le fasi all'aperto visto che queste erano ambientate al chiuso in uno spazio che angusto quanto un solaio, quindi da vedere, però questa sezione in particolare sembra tanta roba, come impatto, non stando a guardare la texture, sembra quasi migliore del 7 da quello che ricordo, magari male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro