PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quanto riguarda gli streamer, che tenerezza Sabaku che fa credere di essere in Blind giusto per sfruttare la scia di Re Village. E la gente che ci crede pure
:rickds:... cos'è successo? Ha fatto qualche gaffe? Chiedo perché non sto seguendo la serie.
Tutte preoccupazioni lecite, io questa cosa la farei in modo che se non sei "preparato" é comunque pensato per esser fatto così ma più estremo, mentre altrimenti è come il resto del gioco.
Resta il problema di sprecare risorse in un'area dove sei sottolivellato, che potrebbe essere compensato dal poterle recuperare comprandole dal mercante con il premio in denaro per l'impresa superata (trovi molto oro nell'area secondaria) oppure nella stessa area trovi il minimo di risorse per potercela fare in ogni caso e sai che se vuoi fare per bene devi farti bastare quel che trovi lì.
Certo se i nemici non fossero pensati bene per essere evitati sarebbe un problema, io ce lo vedo che arrivi lì, cerchi di evitare tutti e prendere le risorse, i tesori, ammazzare il boss e se non riesci sfrutti quello che trovi, non uccidi tutti però perchè non conviene in quel momento.
:hmm: può essere... credo ormai scopriremo tutto direttamente in game, tanto manca poco.

SINCE people are curious of length, the first two completion times, both on Standard, are 13 hours & 30 minutes, & 15 hours & 30 minutes to beat RE8.
Lo credevo più longevo ma va bene così, soprattutto ripensando a mister pesantezza RE6.

:rickds:... cos'è successo? Ha fatto qualche gaffe? Chiedo perché non sto seguendo la serie.

:hmm: può essere... credo ormai scopriremo tutto direttamente in game, tanto manca poco.
Nessuna gaffe ma vuol fare credere che dal 2017 non ha mai toccato Re7 e non sa praticamente nulla. Cosa che fatico, francamente, a credere da come si evince dalle sue "reazioni" palesemente forzate, nei momenti clou, e dallo stesso fatto che la sua ragazza, se non sbaglio, ha fatto pure la serie nel suo canale. Può darla a bere ai fanatici del suo canale :asd:

Lo credevo più longevo ma va bene così, soprattutto ripensando a mister pesantezza RE6.
Il 7 era sulle 10 ore se non sbaglio, quì è da vedere quanto allungheranno le attività come la caccia ma non penso ci saranno problemi come contenuti, potrebbe anche rivelarsi il RE più ciccione da questo punto di vista.

Nessuna gaffe ma vuol fare credere che dal 2017 non ha mai toccato Re7 e non sa praticamente nulla. Cosa che fatico, francamente, a credere da come si evince dalle sue "reazioni" palesemente forzate, nei momenti clou, e dallo stesso fatto che la sua ragazza, se non sbaglio, ha fatto pure la serie nel suo canale. Può darla a bere ai fanatici del suo canale :asd:
va bhè ormai si è creato il suo personaggio. senza quelle reazioni che ha e il suo modo di parlare non sarebbe nessuno. a volte sembra uno psicopatico comunque :lol:

va bhè ormai si è creato il suo personaggio. senza quelle reazioni che ha e il suo modo di parlare non sarebbe nessuno. a volte sembra uno psicopatico comunque :lol:

Che poi, ogni tanto, rispunta sempre fuori qualche vicenda "oscura" del suo passato... mai saputo, comunque, se fossero verità o storie inventate da hater... però certi argomenti si ripetono.

Va be', scusate l'OT.

Il 7 era sulle 10 ore se non sbaglio, quì è da vedere quanto allungheranno le attività come la caccia ma non penso ci saranno problemi come contenuti, potrebbe anche rivelarsi il RE più ciccione da questo punto di vista.
Comunque già lo avevano detto che durerà più del 7, io direi sulla quindicina di ore

Giocandolo come mi immagino............ci metterò 20 ore alla prima run !

Cmq ragazzi ho rimesso alien isolation dopo anni e per quanto abbiano un gameplay diverso, come atmosfera, credibilità, e doppiaggio lo surclassa a questo re8
Alien isolation è proprio un gioiello

GS ha scalato I soldi della Collector.Dai che ci siamo quasi!Nell'attesa mi sto rigiocando Re 7... :sisi:

Cmq ragazzi ho rimesso alien isolation dopo anni e per quanto abbiano un gameplay diverso, come atmosfera, credibilità, e doppiaggio lo surclassa a questo re8
RE8 è tutta estetica, tutto troppo glamour non mi aspetto la paura da un gioco così :asd:

Giochi come il primo Project Zero o Silent Hill 4 mi inquietano ma le location sono troppo angoscianti per essere poi belle da esplorare.

RE8 è tutta estetica, tutto troppo glamour non mi aspetto la paura da un gioco così :asd:

Giochi come il primo Project Zero o Silent Hill 4 mi inquietano ma le location sono troppo angoscianti per essere poi belle da esplorare.
Se fosse per me toglierei pure lo splatter pur di farlo più angosciante possibile, Silent Hill dimostra che non serve quello per fare mostri spaventosi.
Fortunatamente RE2 Remake dimostra che se lo si fa bene può essere un valore aggiunto pure quello, solo che RE ha essenzialmente 2 freni: uno è più di massa e non vogliono mai farlo veramente pesante se non per brevi periodi, due punta al massimo al divertimento e questo per forza di cose toglie dal fattore horror.
Quì ci saranno anche divagazioni come la caccia e il voler fare dei mostri villain accattivanti/sexy, altro freno.
Per dire una Lady Dimitrescu spaventosa sarebbe dovuta essere come la donna altissima di Fatal Frame 5:
tumblr_o54o9gaizG1rsgoqro3_400.gifv

Te la ritrovi all'improvviso, non sai nulla di lei e fa...un certo effetto :asd:

Alien isolation è uno dei giochi che m ha terrorizzato di più in assoluto. Anche Dead Space non era da meno, ma era forse più da jump scare.

comunque Re7, soprattutto con VR (ma non solo) , faceva paura cazzz! E la demo di Village, quella del castello, non è da meno. Tensione continua argh!

E intanto siamo a -9!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro