PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me dice entro il 12.
Speriamo arrivi venerdì!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma solo a me non mi fa login nel sito di mediaworld? ci vuole un miracolo
Manco ci si può registrare al dire il vero

Arrivi alla fine e nn si illumina il prosegui

Di solito quando si comincia così c'è aria di fallimento

È da 2 mesi che il problema nn lo risolvono

Preso dal GS se tutto va bene Giovedì mi arriva la Lenticular :predicatore:

Nn ho resistito e ho fatto bene perché mi ha introdotto a certe meccaniche

Provato su mid gen Microsoft e privilegiata risoluzione

Pazzesco il lavoro fatto è frame rate nemmeno un microscatto che sia uno nel villaggio

Provato ad estremo e cazzo se è bello tosto ma devo dire onesto

Lo gioco su next gen a fine mese e nn oso pensare come possa solo migliorare

Ma già così onestamente nn fa rimpiangere il fatto di nn avere una ps5 o sex

Ma fatto benissimo e il fuoco è fatto da dio

Nemici fatti benissimo

Mi è strapiaciuto e faccio a copiata sex e il gioco a fine mese

Voglio provare il castello ma vorrei tenermelo come sorpresa,

Promosso a pieni voti
Post automatically merged:

mi sono registrato meno di un mese fa :asd:
Io da cellulare sia in modalità dextop che normale sempre il solito problema

Ma il bello che sono già registrato da una vita ma nn fa più fare il login e recuperando password ti genera un codice provvisorio per modificarla che nn funziona e quindi sto bloccato

Ma è assurdo

Nn ho resistito e ho fatto bene perché mi ha introdotto a certe meccaniche

Provato su mid gen Microsoft e privilegiata risoluzione

Pazzesco il lavoro fatto è frame rate nemmeno un microscatto che sia uno nel villaggio

Provato ad estremo e cazzo se è bello tosto ma devo dire onesto

Lo gioco su next gen a fine mese e nn oso pensare come possa solo migliorare

Ma già così onestamente nn fa rimpiangere il fatto di nn avere una ps5 o sex

Ma fatto benissimo e il fuoco è fatto da dio

Nemici fatti benissimo

Mi è strapiaciuto e faccio a copiata sex e il gioco a fine mese

Voglio provare il castello ma vorrei tenermelo come sorpresa,

Promosso a pieni voti

Io da cellulare sia in modalità dextop che normale sempre il solito problema

Ma il bello che sono già registrato da una vita ma nn fa più fare il login e recuperando password ti genera un codice provvisorio per modificarla che nn funziona e quindi sto bloccato

Ma è assurdo
è quello di cui parlo , non ti fa fare il login non è questione di password sbagliata, ci vuole una botta di fortuna per entrare.

è quello di cui parlo , non ti fa fare il login non è questione di password sbagliata, ci vuole una botta di fortuna per entrare.
Io ho provato la via estrema perché a me dice che password o mail son sbagliate ma nn è vero

Son registrato da 10 anni e la password la conosco bene

Il fatto che poi non la si possa cambiare perché genera un codice errato mi fa sorridere

Io ho provato la via estrema perché a me dice che password o mail son sbagliate ma nn è vero

Son registrato da 10 anni e la password la conosco bene

Il fatto che poi non la si possa cambiare perché genera un codice errato mi fa sorridere
non genera un codice errato , non funziona il login . A caso poi ti fa entrare .

A me dice entro il 12.
Speriamo arrivi venerdì!

A me dice entro giovedì 6 maggio e spero sinceramente di riceverlo per quella data, anche perché mi sono saltato tutte le demo apposta per godermelo al massimo :predicatore:

Ragazzi prestate molto attenzione quando navigate sul tubo, che ci sono già video (e titoli annessi) che spiolerano boss e punti salienti della trama.
Putroppo ho avuto la sfortuna di vedere la thumbnail del video del boss finale del gioco, e lì già mi giran non poco.
Mi raccomando, occhio dove scrollate!

Ragazzi prestate molto attenzione quando navigate sul tubo, che ci sono già video (e titoli annessi) che spiolerano boss e punti salienti della trama.
Putroppo ho avuto la sfortuna di vedere la thumbnail del video del boss finale del gioco, e lì già mi giran non poco.
Quando odio quando fanno così, potrebbero tranquillamente mettere un thumbnail con il titolo del gioco e la scritta "finale" e basta.
Con i miei cookie sto tranquillo cha da qui ad un settimana me li becco tutti sti video. :dsax:

Il gioco sfrutta a dovere il DualSense? Chiedo a chi ha provato la demo ovviamente.
Manco per sbaglio. Diciamo che passare da returnal a questo è un abisso :asd: quelli che lo sfrutteranno bene saranno solo le esclusive Sony (e manco tutte probabilmente).

Che voi sappiate, MediaWorld consegna per il dayone?

Se è come prima spedisce al day one. Quindi ti arriva la settimana dopo essendo un venerdì.

Fammi indovinare il canale era quello di Shirrakao? Io li farei chiudere tutti sti canali

Quando odio quando fanno così, potrebbero tranquillamente mettere un thumbnail con il titolo del gioco e la scritta "finale" e basta.
Con i miei cookie sto tranquillo cha da qui ad un settimana me li becco tutti sti video. :dsax:
Credici o pure no: ho deciso di prendere il gioco al day one per "togliermi il dente" e giocarci prima che sti video mi spoilerino tutto :asd:

Fammi indovinare il canale era quello di Shirrakao? Io li farei chiudere tutti sti canali
Non ho fatto a tempo a leggere il nome del canale, ed evito di cercarlo per evitarmi ulteriori ciulate.
Vi invito solamente a stare estremamente attenti, in quanto vi basta pochi secondi per rovinarvi una bella sorpresa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro