PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me ti merita rinfrescarti la memoria anche con il 6.... è dura eh, ho finito tutta la serie l'altra settimana e il 5 e il 6 sono dei pugni nello stomaco (in parte anche il 4) :asd

però è innegabile che a livello trama il 6 abbia una certa rilevanza anche per questo capitolo nonostante ethan sia il protagonista
a chris succedano delle cose, il 5 e il 6 parlano chiaramente di una guerra che sta prendendo altre direzioni e dimensioni e che per quanti si sforzi chris è chris con tutti i suoi limiti.... e per me questo sarà un punto focale del village

ma da venerdì saprò ;sisi:
il 6 non lo rigiocherei manco per punizione ,uno di giochi piu' brutti mai concepiti
puke GIF

secondo me ti merita rinfrescarti la memoria anche con il 6.... è dura eh, ho finito tutta la serie l'altra settimana e il 5 e il 6 sono dei pugni nello stomaco (in parte anche il 4) :asd

però è innegabile che a livello trama il 6 abbia una certa rilevanza anche per questo capitolo nonostante ethan sia il protagonista
a chris succedano delle cose, il 5 e il 6 parlano chiaramente di una guerra che sta prendendo altre direzioni e dimensioni e che per quanti si sforzi chris è chris con tutti i suoi limiti.... e per me questo sarà un punto focale del village

ma da venerdì saprò ;sisi:
Il 6 propio nn lo digerito

Il 4 è 5 mi son piaciuti e pure il 2 remake

Mi manca il 3 che aspetto arrivi sul gamepass

Però intanto il 7 è gratis diciamo

È mi rinfresco la memoria

Punto su 85-89, come Returnal :happybio:

il 6 non lo rigiocherei manco per punizione ,uno di giochi piu' brutti mai concepiti
puke GIF

vero però la storia ha una importanza non di poco conto nel re universe, rende bene l'idea di quanto sia scappato di mano la faccenda bioterrorismo a livello globale

tra l'altro rigiocandolo ci sono dei passaggi fondamentali per quanto riguarda chris
e nel trailer di village chris fa delle cose, che sicuramente spigheranno, che sono fortemente legate agli eventi passati

è chiaro alla fine del 6 che la guerra al bioterrorismo non può continuare così, con quel numero di perdite ne con i vari risvolti, ed è chiaro perchè nel 7, nel dlc, venga lasciato inteso che chris abbia assunto quel nuovo ruolo...

insomma lascia la bsaa perchè è praticamente una guerra persa ma si unisce alla new umbrella che ha lo stesso scopo? su è chiaro che chris cerchi qualcosa di più

ribadisco che il gioco è brutto e noioso, ma sono contento di averlo rigiocato perchè lo tritengo una pedina fondamentale nella svolta della trama dei re

Ma è stato leakato tutto? non lo sapevo :asd:

GG Capcom
A Novembre gli hanno leakato parti del codice con Boss e trama.
E da un paio di settimane c'è quasi tutto il materiale audio video.

La gestione di sto gioco, a livello leak, è stata un disastro :asd:

c'è gente del thread che ha la copia da ieri :asd:

loschi soggetti peraltro, manco un commento postato :sadfrog:

A Novembre gli hanno leakato parti del codice con Boss e trama.
E da un paio di settimane c'è quasi tutto il materiale audio video.

La gestione di sto gioco, a livello leak, è stata un disastro :asd:

Ho visto che su Era c'è il topic spoiler dove già stanno discutendo di tutto il gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro