PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io no sto al secondo mondo..
Gioca a quello che hai più voglia, alla fine non è una gara, anche perchè a parte Ratchet a giugno non c'è tanto altro di grosso da recuperare nei prossimi mesi. Hai tutto il tempo per goderteli entrambi :sisi:

arrivata email da mediaworld che comunica che per anomalie tecniche non è stato spedito il pacco è che se ne parla dal 10 in poi per la spedizione :trollface:

Stanotte partirò con la mia partita allo scoccare della mezzanotte, per la prima volta giocherò un Resident Evil al d1 e sebbene abbia giochicchiato altri capitoli e finito il quinto qualche tempo fa questo sarà il mio primo e vero approccio alla serie, a questo universo narrativo mastodontico. Spero di divertirmi e di non spaventarmi troppo, ma sulla seconda speranza ho qualche bel dubbio. :asd:

Ovviamente sarò in live con tanto di heart rate a schermo, ne vedremo delle belle.

Intanto è da 2 gg che sto rigiocando il 7 e sono già ad una decina d ore e nn sono alla fine

Quindi a me resident village durerà 30 ore :asd:

Ma I dlc valgono la pena?
No sono terribili e rovinano completamente il fascino e mistero che i retroscena della famiglia baker lasciano al giocatore.
Alcuni sono minigiochi altri sono pezzi di trama ma hanno un altro mood parecchio trash.

Ricevuta ora la mail di Mediaworld che la spedizione subirà un ritardo per un'anomalia tecnica e che se parla di spedirlo dal 10. Per scusarsi mi hanno dato un buono da 5 euro. :facepalm:
Ma andassero affanculo :sard:ogni volta sempre così con queste catene del caxxo tipo appunto Mediaworld o Unieuro. Ancora una volta sono incapaci di organizzare un D1.
Post automatically merged:

arrivata email da mediaworld che comunica che per anomalie tecniche non è stato spedito il pacco è che se ne parla dal 10 in poi per la spedizione :trollface:
Ecco, almeno allora è una cosa di tutti :asd:

Ultima modifica:
Ricevuta ora la mail di Mediaworld che la spedizione subirà un ritardo per un'anomalia tecnica e che se parla di spedirlo dal 10. Per scusarsi mi hanno dato un buono da 5 euro. :facepalm:
Ma andassero affanculo :sard:ogni volta sempre così con queste catene del caxxo tipo appunto Mediaworld o Unieuro. Ancora una volta sono incapaci di organizzare un D1.
Post automatically merged:

Ecco, almeno allora è una cosa di tutti :asd:
18 is coming :sard:

A me invece hanno detto che mi arriva tranquillamente domani. Ci spero perché se mi fanno saltare il weekend con resident evil potrei fare un macello :azz:

Raga ma ho installato il disco ps4, nn riesco a trovare l’upgrade ps5 da scaricare. Se clicco sull’icona del gioco per scegliere la versione, mi fa vedere solo la versione ps4 e le due versioni demo

Ho provato un po' la difficoltà villaggio delle ombre ed è al limite dell impossibile

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ho provato un po' la difficoltà villaggio delle ombre ed è al limite dell impossibile

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Purtroppo c'era da aspettarselo, solito bilanciamento. Addirittura ho sentito di gente che in alcuni punti fatica anche con le munizioni infinite, per cui.... :asd:

In questi casi sarebbe bello poter trafficare con le impostazioni in stile The Last Of Us Parte II, probabilmente l'ideale per partire sarebbe una via di mezzo tra normale ed estremo.

Si sblocca a mezzanotte l'upgrade :sisi:
Ma vafanggggulo!!! E io che cercavo dappertutto!! Avevo giá rimosso che il gioco me l’han smollato 1 gg in anticipo!!
Va bene stase dalle 00.00 ci riprovo! Thanks!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro