Cioè, in positivo o negativo? Sto decidendo se prenderlo o no, ma questi post mi lasciano molto preoccupatoInizio di gioco no sense proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè, in positivo o negativo? Sto decidendo se prenderlo o no, ma questi post mi lasciano molto preoccupatoInizio di gioco no sense proprio
Inizio di gioco no sense proprio
Sono ad inizio gioco quando devo sopravvivere all'attacco, mi salta addosso qualunque cosa e non si capisce dove devo andare. Sono già morto 30 volte.A cosa ti riferisci in particolare? Magari tu sei già piu avanti di me ma fin'ora mi è sembrato tutto "logico", certo, questo leggendo quel famoso "rapporto" di cui parlavo prima altrimenti non avrebbe avuto senso nemmeno la loro posizione geografica ( ma nemmeno l'evento scatenante, sebbene rimanga nel mistero si può tranquillamente intuire sia da dal suddetto extra sia dai documenti nella casa il perché possa essere accaduto )
Perché il gioco include ReVerse, che avrà ovviamente microtransazioni.Perché nel retro della confezione c'è il simbolo della carta di credito per le micro transazioni?![]()
Se ho capito il punto io ho ucciso qualcuno poi correndo verso un portone si è attivato l'eventoSono ad inizio gioco quando devo sopravvivere all'attacco, mi salta addosso qualunque cosa e non si capisce dove devo andare. Sono già morto 30 volte.
Deve attivarsi un evento, ma non capisco come, dimmi te se devo andare a vedere sul tubo come proseguire.![]()
Sono ad inizio gioco quando devo sopravvivere all'attacco, mi salta addosso qualunque cosa e non si capisce dove devo andare. Sono già morto 30 volte.
Deve attivarsi un evento, ma non capisco come, dimmi te se devo andare a vedere sul tubo come proseguire.![]()
io ho buttato tutti i proiettili in quella parteSono ad inizio gioco quando devo sopravvivere all'attacco, mi salta addosso qualunque cosa e non si capisce dove devo andare
beato te, ho iniziato alle 16 e sono le 18 che sono fermo lìSe ho capito il punto io ho ucciso qualcuno poi correndo verso un portone si è attivato l'evento![]()
beato te, ho iniziato alle 16 e sono le 18 che sono fermo lì
Decisamente meglio in inglese. L'interpretazione di Ethan in italiano è un pochino migliorata ma, per intenderci, siamo ancora alle mani nei capelli come livelloPer chi lo sta giocando, dite che è meglio giocarlo in inglese? Ricordo che il doppiaggio del 7 mi lasciò molto perplesso.
Dopo varie bestemmieSono ad inizio gioco quando devo sopravvivere all'attacco, mi salta addosso qualunque cosa e non si capisce dove devo andare. Sono già morto 30 volte.
non la puoi cambiare in game!Ragazzi ma la difficoltà si può cambiare in game? O bisogna ricominciarlo?
Si ma il filmato dopo l'attacco in qui devi sopravivvere e totalmente randomico, non si capisce quanto tempo deve passare per farlo attivare.Dopo varie bestemmieCmq i controlli sono troppo legnosi non li sopporto, infatti ho ricominciato a normale perchè a estremo con questi controlli mi innervosivo troppo, troppo legnosi ok che non deve essere doom però anche il sistema di mira troppo legnoso ripeto nel 7 andava bene qui no..mi si è attivato l'evento/filmato e non ho capito forse devi sopravvivere a tempo tipo re4 all'inizio o re5 nell'assemblea con il boia
Detto ciò la trama è bella (sembra) l'atmosfera pure e gli antagonisti fantastici davvero hanno carisma specieassolutamente!la vampira
Post automatically merged:
non la puoi cambiare in game!
A me si è attivato dopo che sono stato atterrato da un nemico nella parte bassa della zona, poco distante dal cancello (rosso, mi pare?)Si ma il filmato dopo l'attacco in qui devi sopravivvere e totalmente randomico, non si capisce quanto tempo deve passare per farlo attivare.
Ogni guida dice una cosa diversa, ma si può iniziare un gioco così? Sono le 19
probabile c'è stata confusione.Io ad esempio gioco sempre(o quasi) offline e posso confermare che il gioco è tutto su disco.Per sicurezza ho addirittura staccato il modem dalla presa per verificare al 100%sicuri di non confondere come gestisce il download delle patch la PS5?
per tutti i giochi che ho messo, appena inserito il disco parte di default anche il donwload e poi si intrecciano installazione e download.
io ci sono rimasto un ora, non ti dico a estremo con la legnosità della telecamera..Si ma il filmato dopo l'attacco in qui devi sopravivvere e totalmente randomico, non si capisce quanto tempo deve passare per farlo attivare.
Ogni guida dice una cosa diversa, ma si può iniziare un gioco così? Sono le 19