PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché nel retro della confezione c'è il simbolo della carta di credito per le micro transazioni? :azz:

Inizio di gioco no sense proprio

A cosa ti riferisci in particolare? Magari tu sei già piu avanti di me ma fin'ora mi è sembrato tutto "logico", certo, questo leggendo quel famoso "rapporto" di cui parlavo prima altrimenti non avrebbe avuto senso nemmeno la loro posizione geografica ( ma nemmeno l'evento scatenante, sebbene rimanga nel mistero si può tranquillamente intuire sia da dal suddetto extra sia dai documenti nella casa il perché possa essere accaduto )

A cosa ti riferisci in particolare? Magari tu sei già piu avanti di me ma fin'ora mi è sembrato tutto "logico", certo, questo leggendo quel famoso "rapporto" di cui parlavo prima altrimenti non avrebbe avuto senso nemmeno la loro posizione geografica ( ma nemmeno l'evento scatenante, sebbene rimanga nel mistero si può tranquillamente intuire sia da dal suddetto extra sia dai documenti nella casa il perché possa essere accaduto )
Sono ad inizio gioco quando devo sopravvivere all'attacco, mi salta addosso qualunque cosa e non si capisce dove devo andare. Sono già morto 30 volte.

Deve attivarsi un evento, ma non capisco come, dimmi te se devo andare a vedere sul tubo come proseguire. :asd:

Perché nel retro della confezione c'è il simbolo della carta di credito per le micro transazioni? :azz:
Perché il gioco include ReVerse, che avrà ovviamente microtransazioni.

Sono ad inizio gioco quando devo sopravvivere all'attacco, mi salta addosso qualunque cosa e non si capisce dove devo andare. Sono già morto 30 volte.

Deve attivarsi un evento, ma non capisco come, dimmi te se devo andare a vedere sul tubo come proseguire. :asd:

Ah lol no, non ci sono ancora arrivato pensavo ti riferissi a qualcosa di "trama" :rickds:

Per chi lo sta giocando, dite che è meglio giocarlo in inglese? Ricordo che il doppiaggio del 7 mi lasciò molto perplesso.

beato te, ho iniziato alle 16 e sono le 18 che sono fermo lì
Devi prendere le scalette verso il basso in quella casa dove c'è l'avviso dell'attacco, proseguire sotto ed uscire fuori verso la strada. A me così è partito il filmato.

Fra l'altro se quel punto è davvero infinito come nemici è ottimo in NG+ a farmare soldi lol

Per chi lo sta giocando, dite che è meglio giocarlo in inglese? Ricordo che il doppiaggio del 7 mi lasciò molto perplesso.
Decisamente meglio in inglese. L'interpretazione di Ethan in italiano è un pochino migliorata ma, per intenderci, siamo ancora alle mani nei capelli come livello :asd:

Appena lo trovo sui 40 euro lo prendo, vi sta piacendo ?

Dopo varie bestemmie
mi si è attivato l'evento/filmato e non ho capito forse devi sopravvivere a tempo tipo re4 all'inizio o re5 nell'assemblea con il boia
Cmq i controlli sono troppo legnosi non li sopporto, infatti ho ricominciato a normale perchè a estremo con questi controlli mi innervosivo troppo, troppo legnosi ok che non deve essere doom però anche il sistema di mira troppo legnoso ripeto nel 7 andava bene qui no..
Detto ciò la trama è bella (sembra) l'atmosfera pure e gli antagonisti fantastici davvero hanno carisma specie
la vampira
assolutamente!
Post automatically merged:

Ragazzi ma la difficoltà si può cambiare in game? O bisogna ricominciarlo?
non la puoi cambiare in game!

Dopo varie bestemmie
mi si è attivato l'evento/filmato e non ho capito forse devi sopravvivere a tempo tipo re4 all'inizio o re5 nell'assemblea con il boia
Cmq i controlli sono troppo legnosi non li sopporto, infatti ho ricominciato a normale perchè a estremo con questi controlli mi innervosivo troppo, troppo legnosi ok che non deve essere doom però anche il sistema di mira troppo legnoso ripeto nel 7 andava bene qui no..
Detto ciò la trama è bella (sembra) l'atmosfera pure e gli antagonisti fantastici davvero hanno carisma specie
la vampira
assolutamente!
Post automatically merged:

non la puoi cambiare in game!
Si ma il filmato dopo l'attacco in qui devi sopravivvere e totalmente randomico, non si capisce quanto tempo deve passare per farlo attivare.

Ogni guida dice una cosa diversa, ma si può iniziare un gioco così? Sono le 19

Si ma il filmato dopo l'attacco in qui devi sopravivvere e totalmente randomico, non si capisce quanto tempo deve passare per farlo attivare.

A me si è attivato dopo che sono stato atterrato da un nemico nella parte bassa della zona, poco distante dal cancello (rosso, mi pare?) :azz:

Comunque si, quella parte in effetti non è piaciuta nemmeno a me… potevano renderla meno “gira a cazzo e spera”

sicuri di non confondere come gestisce il download delle patch la PS5?
per tutti i giochi che ho messo, appena inserito il disco parte di default anche il donwload e poi si intrecciano installazione e download.
probabile c'è stata confusione.Io ad esempio gioco sempre(o quasi) offline e posso confermare che il gioco è tutto su disco.Per sicurezza ho addirittura staccato il modem dalla presa per verificare al 100% :asd:
Cmq sono 27,325 giga,tutto giocabile senza problemi.

Comunque, tolto l’hype dell’attesa (giustamente :asd:) e dopo buona parte del pomeriggio passato a giocarlo, posso dire con piacere che, per quanto mi riguarda, per adesso ha colpito in pieno l’obiettivo.
Da tempo aspettavo, di nuovo, un titolo che mi facesse girare un angolo col timore di trovarmi davanti chissà che abominio.
L’ambientazione, già pregustata dalle demo, è veramente degna di nota, ottimamente realizzata e con notevole attenzione ai dettagli.
La componente shooting confermo che è come speravo, si deve mirare con “calma”, pena importante dispendio di munizioni (che comunque si trovano/craftano in quantità più che sufficiente).
Componente audio anche ottima, sfrutta benissimo l’audio 3D delle Pulse.
Il doppiaggio italiano non mi dispiace.
Per ora, quindi, ben lieto della spesa :sisi:

io ci sono rimasto un ora, non ti dico a estremo con la legnosità della telecamera..
Ecco perche poi ho rifatto a normale ma cmq ci ho perso ugualmente tempo.. si un zona odiosa ti capisco.. fatta alla caxxo di cane!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro