PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocato un paio d’ore, arrivato nel
castello e ucciso la prima vampira.
Ho subito comprato il progetto per creare le cartucce del fucile. Altra roba indispensabile?
Le armi conviene potenziarle o più avanti se ne trovano di migliori con statistiche di base più alte?

Comunque gli interno mi piacciono tantissimo, anche se c’è un effetto “patina luccicante” forse un po’ troppo marcato.
In esterno si vede tutta la sua natura crossgen, la vegetazione è bruttina nel punto in cui
devi nasconderti dai lican prima di trovare la casa di Luiza.
beh si, in generale a livello grafico ha un buon impatto, ma scendendo nei dettagli ho trovato (su ps5) molte caratteristiche poco nextgen, come materiali vari che non interagiscono in modo corretto (parecchie finestre non si possono rompere, se non sono quelle predisposte per motivi di gameplay; le tende sembrano in cemento :dsax:, etc), e una certa presenza di effetti pop-in che su console nextgen non mi aspettavo..

Alla fine ce l’ho fatta a finirlo a difficoltá “villaggio delle ombre”, ovviamente con la Magnum Stake al max e proiettili infiniti. piccola soddisfazione!
Ora che l’ho spolpato per bene, posso buttarmi su Ratchet and Clank!

Solo quella parte iniziale è difficile. L'importante è non sprecare molte munizioni, ho fatto la prima e unica run ad estremo e non ho trovato particolari difficoltà.
No no, Estremo è fattibile fin dall'inizio, è Villaggio delle Ombre l'unica modalità da NG+ di per se
Confermo anch'io che di frustrante c'è solo quel raid all'inizio, anzi! Se vuoi una gestione delle risorse ragionata che ti fa stare sempre attento a cosa potenzi e sprechi devi andare assolutamente di Estremo, a normale è per chi vuole sparare senza troppi pensieri.
Grazie, ragazzi :fiore:
Altra roba indispensabile?
Le armi conviene potenziarle o più avanti se ne trovano di migliori con statistiche di base più alte?
Mi unisco :hmm:... meglio potenziare le armi iniziali oppure aspettare direttamente quelle avanzate? O magari un po' e un po'.

Grazie, ragazzi :fiore:

Mi unisco :hmm:... meglio potenziare le armi iniziali oppure aspettare direttamente quelle avanzate? O magari un po' e un po'.
Più avanti trovi armi alternative più forti, potenziando un pò però qualche arma iniziale puoi renderti la vita (in game) più facile.. ti consiglio solo di non spenderci troppo, altrimenti ti verrà pesante abbandonare le vecchie armi per le nuove, al pensiero di quanto ci hai investito.. eppure le armi più avanzate senza potenziamenti sono più forti delle vecchie potenziate (parzialmente)..

Sì hanno detto di aver appena iniziato.
Non era nei programmi?
Potrebbe non esserlo stato davvero, a sto giro

Dusk disse che avevano segato una parte con Ada per non renderlo troppo simile a re4, ora i rumors parlano di dlc con Ada
Per me stavolta dicono la verità
Post automatically merged:

Poi vabbè, uno con Chris sicuro al 200% era nei piani già dallo sviluppo del titolo main :sard: come sempre

:nono:A maggior ragione, hanno fatto così per renderla una cosa "credibile" anche se non regge minimamente. Poi ognuno creda a ciò che vuole in questo mondo fatato di unicorni e buonafede cristallina, ci mancherebbe.
be se esce a breve hai ragione te , se esce fra 1 anno e passa direi di no.

be se esce a breve hai ragione te , se esce fra 1 anno e passa direi di no.
Guarda che io mi auguro di aver torto, ogni tanto se arriva qualcuno a dare dimostrazione di decenza/buonafede :asd: non mi fa certo schifo, anzi. Il problema è che sarebbe un caso isolato, per questo ho molta poca fiducia in generale.
Senza contare che a "pensare male", quale sarebbe il modo migliore per far credere ai fan di essere stati ascoltati? Ritardarne l'uscita anche se lo hanno già pronto, è una di quelle subdole tattiche per ingraziarsi ancora di più il pubblico. Nel frattempo, di sicuro avrebbero altro materiale legato alla serie da mostrare con cui tranquillizzare tutti.
Per dire, a me per essere contento basterebbe il ritorno di un Outbreak come si deve, i loro eventuali (diamogli pure il beneficio del dubbio) teatrini di comunicazione invece li reputo/reputerei molto banali e tristi: ecco, da parte loro mi sentirei molto più considerato con l'uscita di un titolo del genere rispetto al "Abbiamo ascoltato i vostri feedback", quando chiunque ha terminato Village sa benissimo che ci sono vari punti che meriterebbero un netto approfondimento
in particolare la figura delle vampirelle, le 3 figlie poverine sono delle semplici comparse!
Pertanto dubito fortemente si siano svegliati solo l'altro giorno ma ripeto, a questo mondo tutto è possibile. Aspettiamo e vediamo.

Guarda che io mi auguro di aver torto, ogni tanto se arriva qualcuno a dare dimostrazione di decenza/buonafede :asd: non mi fa certo schifo, anzi. Il problema è che sarebbe un caso isolato, per questo ho molta poca fiducia in generale.
Senza contare che a "pensare male", quale sarebbe il modo migliore per far credere ai fan di essere stati ascoltati? Ritardarne l'uscita anche se lo hanno già pronto, è una di quelle subdole tattiche per ingraziarsi ancora di più il pubblico. Nel frattempo, di sicuro avrebbero altro materiale legato alla serie da mostrare con cui tranquillizzare tutti.
Per dire, a me per essere contento basterebbe il ritorno di un Outbreak come si deve, i loro eventuali (diamogli pure il beneficio del dubbio) teatrini di comunicazione invece li reputo/reputerei molto banali e tristi: ecco, da parte loro mi sentirei molto più considerato con l'uscita di un titolo del genere rispetto al "Abbiamo ascoltato i vostri feedback", quando chiunque ha terminato Village sa benissimo che ci sono vari punti che meriterebbero un netto approfondimento
in particolare la figura delle vampirelle, le 3 figlie poverine sono delle semplici comparse!
Pertanto dubito fortemente si siano svegliati solo l'altro giorno ma ripeto, a questo mondo tutto è possibile. Aspettiamo e vediamo.
è gia successo con mhw che per fare un espansione piu grossa del previsto ci hanno messo molto tempo .

far uscire i dlc di village dopo molto tempo è un rischio mica da ridere .

Sinceramente non so cosa potrebbero aggiungere alla storia con i dlc, la trama mi è sembrata autoconclusiva.

Più avanti trovi armi alternative più forti, potenziando un pò però qualche arma iniziale puoi renderti la vita (in game) più facile.. ti consiglio solo di non spenderci troppo, altrimenti ti verrà pesante abbandonare le vecchie armi per le nuove, al pensiero di quanto ci hai investito.. eppure le armi più avanzate senza potenziamenti sono più forti delle vecchie potenziate (parzialmente)..
Grazie :fiore:

Che palle questi dlc, io vorrrei l' edizione completa e quindi dovrò aspettare chissà quanto :hmm: da collezionista odio quando compro un gioco e poi esce la complete edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro