Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente dato il nome che porta pensavo di piu'![]()
Secondo me uno dei re leakati non numerati è esclusiva pc\switch.RE2R fece 4 milioni in un mese e arrivò a 4.2 milioni entro 4 mesi, certo considerando che Village parte avvantaggiato dal successo di RE VII e RE2R, che conta sia old che next e che la formula è più commerciale direi che il remake del 2 si difende ancora dannatamente bene, quanto spero che Outrage sia meno shooter! Dai Capcom non mi deludere![]()
E' stato già detto che Outrage uscirà inizialmente solo su Switch e poi ovunque, cosa abbastanza telefonata visto che Capcom ha fatto sempre cosi con la saga.Secondo me uno dei re leakati non numerati è esclusiva pc\switch.
Cmq un outrage simile al rebirth non mi dispiacerebbe.![]()
Venderà ancora, venderà ancora.C'è da dire che RE 8 rispetto a RE 2 R è uscito anche per old gen.
Mi aspettavo anche io di più.
A me da Capcom andrebbe bene pure un RE indie con telecamere fisse e fondali pre render, figurati cosa farei per un capitolo più costoso survival horror puroCmq un outrage simile al rebirth non mi dispiacerebbe.![]()
Sono messo uguale, al momento mi mancano le aree 7 e 8 ma è follia. Niente bisogna giocare stile Demon's Souls, imparare a memoria ogni passo, respawn, e ogni colpo deve andare a segno. Non penso di farcelaQualche consiglio per la modalità mercenari? Mi manca solo quella per il platino ma sono un po' spaesato![]()
Io per ora ho fatto solo la prima e ho preso una S ma è davvero molto facile, già alla seconda area è un bordello, altro che finire il gioco solo coltelloSono messo uguale, al momento mi mancano le aree 7 e 8 ma è follia. Niente bisogna giocare stile Demon's Souls, imparare a memoria ogni passo, respawn, e ogni colpo deve andare a segno. Non penso di farcela
Tornando sulla modalità mercenari ho trovato, spulciando i topic su psnprofiles, le guide di questo utente. Le ho usate e fatti primi 3 stage SSS al primo tentativo, prova a darci un occhio anche per quelle che ti mancano, sul suo canale le ha caricate tutteSono messo uguale, al momento mi mancano le aree 7 e 8 ma è follia. Niente bisogna giocare stile Demon's Souls, imparare a memoria ogni passo, respawn, e ogni colpo deve andare a segno. Non penso di farcela
Ad aprile rimandano sta cagata di Re Verse di 2 mesi da maggio a luglio.
Ora a metà Luglio rinviano al 2022, quindi altri 6-8-10-boh mesi. Beh..ha senso
Deve essere andato proprio tutto liscio