PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, a meno che non ricarichi un save prima del boss finale e vai dal duca, lo prendi e rifinisci il gioco così da salvare l'inventario per il NG+. Se non erro facendo il NG+ si ha l'inventario uguale a come lo hai finito.
Ma prima di fine storia sbaglio o il Duca non lo trovi più?

Ma prima di fine storia sbaglio o il Duca non lo trovi più?
Mi sembra che sta
nella piazzetta prima del cancello che poi apri e arrivi al boss finale
ricordo che avevo quello come ultimo salvataggio manuale quindi dovrebbe essere poco prima del boss, ma se lo hai sovrascritto allora devi arrivare al suo primo incontro.

Mi sembra che sta
nella piazzetta prima del cancello che poi apri e arrivi al boss finale
ricordo che avevo quello come ultimo salvataggio manuale quindi dovrebbe essere poco prima del boss, ma se lo hai sovrascritto allora devi arrivare al suo primo incontro.
Confermo ho appena rifinito il gioco e ricominciato a facile e il coltello ce l'ho per fortuna dall'inizio, certo che fa ridere vedere Ethan uccidere Lycan con due coltellate. :rickds:

Confermo ho appena rifinito il gioco e ricominciato a facile e il coltello ce l'ho per fortuna dall'inizio, certo che fa ridere vedere Ethan uccidere Lycan con due coltellate. :rickds:
C'è solo una parte della run solo coltello che è davvero tediosa, pure a facile, per il resto fila che è una meraviglia e si, fa molto ridere distruggere mostruosità varie a suon di coltellate :rickds:

Intanto ho preso finalmente il dlc, dopo aver letto che la storia di Rose ha una parte da scagazzata potente nelle mutande ho sia hype ma pure una fifa tremenda :sard:

Il coltello curvo di Chris è mostruoso :asd: peggio di un macete

3052020krmu-hf.jpg

C'è solo una parte della run solo coltello che è davvero tediosa, pure a facile, per il resto fila che è una meraviglia e si, fa molto ridere distruggere mostruosità varie a suon di coltellate :rickds:
Mi puoi mettere in spoiler che parte sarebbe? Magari l'ho già fatta boh. :dsax:
Post automatically merged:

Il coltello curvo di Chris è mostruoso :asd: peggio di un macete
Vero il Karambit se non era per Village manco sapevo cosa fosse, è simile al Kukri indiano come tipo di coltello, però davvero manco una spada laser di SW è così letale. :rickds:

Mi puoi mettere in spoiler che parte sarebbe? Magari l'ho già fatta boh. :dsax:

Vero il Karambit se non era per Village manco sapevo cosa fosse, è simile al Kukri indiano come tipo di coltello, però davvero manco una spada laser di SW è così letale. :rickds:
Verso la fine
mentre controlli Chris, la boss fight contro Urias, a colpi di solo coltello è infinita :rickds:

Verso la fine
mentre controlli Chris, la boss fight contro Urias, a colpi di solo coltello è infinita :rickds:
Ah ecco eh si immaginavo già adesso sono a 1 ora e 6 di gioco ma sono già nella residenza
Beneviento dal fottuto neonato creepy gigante per intenderci. :uhmsisi:

Edit: finita la seconda run ma non mi ha dato il trofeo del coltello come mai? Ho usato la pistola solo sui lucchetti e quando la storia lo richiedeva. Se non me lo da mi farò il dlc e non lo platinerò. :ahsisi:

Ho capito cos'e' successo, mi sa che durante la scena in cui
Il padre impazzito, attacca Luisa la ragazza nella casa del villaggio.

Per sbaglio ho sparato con la pistola e l'avrò colpito.
Anche caricando il save probabilmente l'azione è stata registrata subito dal gioco. Vabbè non lo platino e mi gioco il Dlc. :ahsisi:

Col cazzo che mi faccio un'altra run solo per il trofeo del coltello. :rickds:

Ultima modifica:
Finito il dlc di Rose.

Dlc abbastanza buono, però mi ha dato fastidio il riciclo enorme di tre ambientazioni del gioco base. Ok Rose deve tornare in quel villaggio per liberarsi del Micete, ma perchè dover rivedere gli stessi identici luoghi del gioco base (il castello, la villa Beneviento, e infine il villaggio)?

Anche la battaglia finale con Miranda è quasi identica a quella del gioco base, tranne per il cambio di ambientazione. E pure il finale preso dal gioco base e che fa solo vedere Ethan vivo e Rose che va via in macchina. :dsax:

Peccato potevano impegnarsi di più, rimane un buon dlc per alcuni momenti creepy come la scena delle bambole nella casa, ma sa tutto di già visto a mio avviso. Almeno dura poche ore e questo è un pregio, di più rischiava di annoiare e far cadere le palle a terra il giocatore. :ahsisi:

La parte a
Casa Beneviento
è veramente bella e sì, pure io mi sono fatto alcuni salti con bestemmie in aggiunta. Avercene di DLC così, non esageratamente lunghi ma belli e coinvolgenti.
Secondo me
le bambole, si sono inquietanti nulla da dire, ma il neonato gigante che urla, si trascina e piange rimane un qualcosa che mi ha davvero spaventato la prima volta che l'ho visto. :uhmsisi:

Solo un folle dipendente giapponese sottopagato poteva pensare ad una scena così creepy con i pianti del bimbo mostruoso. :unsisi:

Ultima modifica:
Finito il dlc di Rose.

Dlc abbastanza buono, però mi ha dato fastidio il riciclo enorme di tre ambientazioni del gioco base. Ok Rose deve tornare in quel villaggio per liberarsi del Micete, ma perchè dover rivedere gli stessi identici luoghi del gioco base (il castello, la villa Beneviento, e infine il villaggio)?

Anche la battaglia finale con Miranda è quasi identica a quella del gioco base, tranne per il cambio di ambientazione. E pure il finale preso dal gioco base e che fa solo vedere Ethan vivo e Rose che va via in macchina. :dsax:

Peccato potevano impegnarsi di più, rimane un buon dlc per alcuni momenti creepy come la scena delle bambole nella casa, ma sa tutto di già visto a mio avviso. Almeno dura poche ore e questo è un pregio, di più rischiava di annoiare e far cadere le palle a terra il giocatore. :ahsisi:

Secondo me
le bambole, si sono inquietnti nulla da dire, ma il neonato gigante che urla, si trascina e piange rimane un qualcosa che mi ha davvero spaventato la prima volta che l'ho visto. :uhmsisi:

Solo un folle dipendente giapponese sottopagato poteva pensare ad una scena così creepy con i pianti del bimbo mostruoso. :unsisi:
Effettivamente... :rickds:

Ho giocato 2 orette al dlc stasera e in una parte si son davvero superati, così tanta tensione non la provavo da tempo :asd: per il resto ho pareri contrastanti al momento ma aspetto di finirlo

Vale 20 euro secondo te ?
Mi riservo il giudizio finale per quando l'avrò finito ma per ora c'è tanto riciclo di ambientazioni e situazioni già viste nel gioco base :asd: Forse considerando tutto il pacchetto di aggiunte a mercenari, terza persona e storia di rose per un super fan può anche valerli, se interessa solo la campagna extra per quello che ho visto fino ad ora ( e immagino non esser troppo distante dalla fine) non mi sento di consigliarlo a 20€, e sia ben chiaro non perchè dura poco ma per la sensazione di già visto costante :asd:
Spoiler per chi l'ha già finito

la parter di nuovo a casa beneviento, mi son cagato addosso pesante ma è letteralmente la riproposizione di quanto fatto precedentemente. Senza armi, giriamo fino a sbloccare la porta del pozzo, recuperiamo il fusibile e dobbiamo scappare prima dal feto ora dai manichini per poi pendere l'ascensore. Dopo anzichè trovare noi la bambola si invertono i ruoli e non dobbiamo farci scoprire /SPOILER]

Concluso il dlc in 3 orette, sono rimasto un po' scottato dall'esperienza. Se piace la formula dei re anche questa piccola avventura non deluderà ma prende davvero troppo dal gioco base e in 3 ore non presenta quasi nulla di originale, pure le situazioni che andremo a vivere sono concettualmente identiche a quanto abbiamo già vissuto con Ethan, creando un senso di deja vu notevole. Non so dove avessi letto che è più survival ma non è vero niente, ho giocato a normale e sei rambo esattamente come nell'8, le munizioni non mancano mai e puoi sempre craftarle, idem per le cure. A 20€ considerando tutto il pacchetto si può anche fare, con il senno di poi non l'avrei preso subito ma avrei aspettato uno sconto per questa campagna con Rose :asd:

Ragazzi scusate ma se comprassi ora la versione base c'è l aggiornamento alla terza persona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro