the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,902
Lo 0? Sicuro sicuro?Per me quelli che hanno la trama più interessante sono lo 0 e il 1, l'inizio di tutto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo 0? Sicuro sicuro?Per me quelli che hanno la trama più interessante sono lo 0 e il 1, l'inizio di tutto
Scopri la sorte del Bravo Team, James Marcus inventore del T Virus, lo sviluppo già del G Virus, il complotto di Wesker eccLo 0? Sicuro sicuro?![]()
Nono, il gioco è questo, e questo rimane fino alla fine.Siamo ormai arrivati a buon punto credo, spero solo che la parte finale non rovini tutto come successo con il 7
Per ora mi sta davvero piacendo in quasi tutto, all'infuori dei difetti che già avevo citato nel mio post precedente. La parte (spoiler di una delle ultime location penso)dentro la fabbrica di Heisenberg si è rivelata più carina del previsto, di solito odio questo tipo di zoneE certi scorci continuano a lasciarmi a bocca aperta per quanto sono belli visivamente
Ottimo a sapersi, ti ringrazio! Il dlc l'hai giocato? Domani vorremmo finire il gioco base e spararci di fila anche quelloNono, il gioco è questo, e questo rimane fino alla fine.
Comunque se hai fatto la fabbrica in pratica hai finito il gioco.
No, quello mi manca, come anche i DLC del 7.Ottimo a sapersi, ti ringrazio! Il dlc l'hai giocato? Domani vorremmo finire il gioco base e spararci di fila anche quello![]()
Ah ma anche a me mancano quelli del 7, stavolta semplicemente ho recuperato direttamente la versione goldNo, quello mi manca, come anche i DLC del 7.![]()
Appena finito, io e la mia compagna ce lo siamo spolpati in sti giorniAh ma anche a me mancano quelli del 7, stavolta semplicemente ho recuperato direttamente la versione gold
Btw, finito oggi. Pur con qualche piccola piccola parte sottotono, l'ho trovato un buonissimo titolo e comunque più bello del 7Lì c'era una parte finale che rovinava tutto il bello che c'era fino a quel momento, stavolta riesce a reggere il colpo fino alla fine con delle sezioni finali ben realizzate
(Spoiler parti finali)
Il combattimento con Heisenberg è stato parecchio figo e la frecciatina di quest'ultimo verso chris "Quello stronzo pesta massi" mi ha spezzato in due
Poi anche tutto il dialogo tra Ethan e Miranda durante la boss fight finale mi ha steso. Giustamente Ethan continuava a ribattere con frasi sulla scia del "Non me ne frega un cazzo dei tuoi problemi visto che Rose è mia figlia"
Nel complesso, confermo le impressioni avute a metà gioco. Enigmi non troppo banali, livello di sfida che si mantiene sempre ben equilibrato, sezioni che spiccano in positivo come casa Beneviento, dura il giusto e una grafica che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Non potevo chiedere di più onestamente
Ecco magari per i prossimi RE, cerca di lavorare un po' di più sul feedback del gunplay Capcom![]()
In quale piattaforma?7.4 milioni di copie vendute.
Guarda che questo dura il doppio dei remake ed ha ambienti piu grandi ed aperti .Sempre piaciuta la saga (a parte il 6) ma a livello di budget c'è stato un ridimensionamento nella saga regolare, (sui remake per fortuna il discorso è diverso), ma questo gioco è un AA e nulla più, come lo era il 7 che però sopperiva con alcune scelte azzecate a livello di regia e soggetto che qua invece latitano, le fasi shooting fanno oggettivamente pena, e gli enigmi sono sempre più a prova di indaco, però "ehi è un capolavoro!!11!!".
io l'ho appena finito, trovato a 10 euro usato, e meno male, perché se lo prendevo al d 1 avrei smadonnato, non vale più di 20 euro.
Io fatico a comprendere l'entusiasmo generale per questo titolo, o almeno quello che si legge qua, posso capire che alla fine possa divertire, ma è un capitolo sottotono e un giochetto, nulla di più, poi de gustibus
Contento delle tue parole in quanto anche io sono patito della terza persona (e la demo non mi aveva per nulla esaltato)La cucina del castello sembra uscita da una natura morta di Caravaggio, è veramente incredibile la perizia nella gestione delle luci (e io gioco senza ray tracing).
E la terza persona inizia a presentare delle chicchette di cura niente male, per essere un'aggiunta "posticcia", tipo i vestiti di ethan che si sporcano camminando nel sangue. Devo dire che dopo un primo impatto meh mi sto trovando benissimo e mi piace molto come visuale, funziona. Ho provato a tornare alla 1a ma no, non fa per me.