PS4 Resogun

• Autore discussione Autore discussione Paul-92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non riesco mai a salvare un omino,mai:sad:

che nabbone che sono:sad:

gioco bello,mi piace,bel passatempo:leon:

L'ho platinato ieri. Devo dire che è stato un platino molto facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto un trofeo..salva 2 omini in meno di un secondo..WTF?!
E' facilissimo quel trofeo, un umano lo raccogli mentre l'altro lo sollevi fino a salvarlo a suon di spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' facilissimo quel trofeo, un umano lo raccogli mentre l'altro lo sollevi fino a salvarlo a suon di spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in un secondo come fai O_O 1 ed è finita o.o

Finalmente l'ho platinato anch'io!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ma com'è che non riesco mai a salvare il settimo omino nel primo livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè che cavolo? :morristend:

---------- Post added at 23:51:32 ---------- Previous post was at 23:45:53 ----------

In ogni livello ce n'è sempre uno (verso metà partita o verso la fine) che se a quel punto non hai un certo moltiplicatore muore nella cella. Non ha keepers, ma dipende solo dal moltiplicatore.
Bisogna stare attenti ai seguenti umani:

Acis

7th (3x+ Multiplier)

9th (4x+ Multiplier)

Ceres

8th (Kill Order)

9th (4x+ Multiplier)

Decima

4th (Kill Order)

6th (Kill Order)

9th (3x+ Multiplier)

Febris

2nd (Kill Order)

9th (4x+ Multiplier)

Mefitis

7th (3x+ Multiplier),

8th (4x+ Multiplier)

Final human (Kill Order)
Letto adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ecco il perchè della morte prematura dell'omino.

Ragazzi ma com'è che non riesco mai a salvare il settimo omino nel primo livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè che cavolo? :morristend:
Per il 7° omino devi avere il moltiplicatore uguale o superiore a 3x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il 7° omino devi avere il moltiplicatore uguale o superiore a 3x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si, ho letto tutto grazie comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chi vuole fare la coop per sbloccare il trofeo di finire il gioco senza perdere vite, mi aggiunga, cerco compagni

Io ne ho portati 3 assieme...tutti e 3 con lo sparo tra l'altro XD
Io l'ho fatto casualmente in modalità maestro XD

platinatooooooooo, se me lo avessero chiesto un mese fa, a sto gioco non avrei dato una lira invece è stato bellissimo:wush:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif preparatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io lo trovo carino ma se devo scegliere preferisco contrast come gioco gratis del plus

io lo trovo carino ma se devo scegliere preferisco contrast come gioco gratis del plus
Assolutamente d'accordo, ci gioco giusto una volta ma appena finisce il livello esco e piuttosto gioco a contrast ..

ragazzi anche se credo di sapere la risposta io provo a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando faccio partita online privata avendo più di un'account PSN sulla stessa console ( mio e di mio fratello ) accendendo il secondo controller e scegliendo di loggarmi con il secondo profilo mi dà come se stessimo giocando entrmbi a resogun, lo posso anche invitare con il classico messaggio per unirsi alla partita ma una volta accettato dal secondo controller non succede nulla, stò forse cercando di fare una cosa impossibile cioè giocare online in 2 dalla stessa console oppure c'è un modo per giocare assieme? :morris82:

ragazzi anche se credo di sapere la risposta io provo a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando faccio partita online privata avendo più di un'account PSN sulla stessa console ( mio e di mio fratello ) accendendo il secondo controller e scegliendo di loggarmi con il secondo profilo mi dà come se stessimo giocando entrmbi a resogun, lo posso anche invitare con il classico messaggio per unirsi alla partita ma una volta accettato dal secondo controller non succede nulla, stò forse cercando di fare una cosa impossibile cioè giocare online in 2 dalla stessa console oppure c'è un modo per giocare assieme? :morris82:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La modalità cooperativa è disponibile solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se dicessi che è l'unico gioco per PS4 che attualmente mi attira è facile che mi linciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

(parlo di quelli usciti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro