Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vallo a dire in sezione CW quelli dell'altra "sponda" ti dicono che è un giochino anni 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo vabbè, questo gioco oramai è diventato una vera droga, ieri ci ho giocato tutto il pomeriggio e oggi non farò altro. DROGA.
Non ho neanche più voglia di toccare Killzone.![]()
Giochino un corno, oltre ad avere un gameplay profondissimo (sia lodata l'assenza dei colpi obliqui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), ha un livello di sfida a dir poco intrippante, e l'ho provato ad Esperto (= Normale) per cominciare a prenderci la mano in queste prime partite. Non oso immaginare cosa sarà ai livelli di difficoltà più alti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVallo a dire in sezione CW quelli dell'altra "sponda" ti dicono che è un giochino anni 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' l'unico gioco in cui vorrei dei dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ bellissimo, però 5 livelli sono troppo pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In veterano la boss fight dell'ultimo livello è semplicemente mostruosa, non oso pensare a difficoltà Maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifL'ultimo livello è difficilissimo è un miracolo che si riescano a salvare 3-4 omini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La barra sotto è quella dell'iperguida, lo scudo si prende riportando gli umani nella navetta verde in altoRaga l'ho provato oggi.. Non ho capito cosa sono le due barre circolari che si riempiono sopra e sotto la navetta.E ogni tanto vedo le altre navette in multiplayer che attivano lo scudo, come si fa?
La barra di sopra (azzurrina) indica la disponibilità dell'accelerazione e si carica automaticamente.Raga l'ho provato oggi.. Non ho capito cosa sono le due barre circolari che si riempiono sopra e sotto la navetta.E ogni tanto vedo le altre navette in multiplayer che attivano lo scudo, come si fa?
Ma l'iperguida a che serve?:morristend:La barra di sopra (azzurrina) indica la disponibilità dell'accelerazione e si carica automaticamente.La barra di sotto (verde) indica la disponibilità dell'iperguida e si carica con le sferrette verdi rilasciate dai nemici.
Lo scudo si attiva salvando gli umani, non c'è altro modo, e si disattiva dopo un tot di tempo o se si viene colpiti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A fare danni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa l'iperguida a che serve?:morristend:
per sbloccare il lv master bisogna finire la modalità veterano offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cosa che devo ancora fare anch'io ed è assai difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma ci sta :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQualcuno ha sbloccato la difficolta maestro? Se si come avete fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif