PS4 Resogun

• Autore discussione Autore discussione Paul-92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No vabbè, questo gioco oramai è diventato una vera droga, ieri ci ho giocato tutto il pomeriggio e oggi non farò altro. DROGA. :ivan:

Non ho neanche più voglia di toccare Killzone. :rickds:

No vabbè, questo gioco oramai è diventato una vera droga, ieri ci ho giocato tutto il pomeriggio e oggi non farò altro. DROGA. :ivan:
Non ho neanche più voglia di toccare Killzone. :rickds:
Vallo a dire in sezione CW quelli dell'altra "sponda" ti dicono che è un giochino anni 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vallo a dire in sezione CW quelli dell'altra "sponda" ti dicono che è un giochino anni 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giochino un corno, oltre ad avere un gameplay profondissimo (sia lodata l'assenza dei colpi obliqui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), ha un livello di sfida a dir poco intrippante, e l'ho provato ad Esperto (= Normale) per cominciare a prenderci la mano in queste prime partite. Non oso immaginare cosa sarà ai livelli di difficoltà più alti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi graficamente spacca, gli effetti particellari sono da fappata. :ivan:

Mi manca l'ultimo livello a veterano poi dovrei sbloccare maestro :game: li si che si fara sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sulla psvita mi partono le bombe a cazzum, xke il retro touch fa da L2-R2 azz, ho paura nn si possa cambiare la configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
È bellissimo, però 5 livelli sono troppo pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io mi sa che lo tocchero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una figata eh , ma dopo 2 ore avevo gia l'analogico destro tutto rigato (ovviamente mi riferisco alla "gamba" che punta contro i bordi ) con una polverina nero ovunque :rickds:

Lo uso sempre con troppa forza quindi ho paura di sminchiarlo subito:rickds:

Ho appena finito oggi Resogun in difficoltà veterano, non mi divertivo così tanto da anni, se avete il Plus scaricatelo e provatelo perchè merita davvero tanto questo gioco:sisi:

Ora mi metto dietro con il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

È bellissimo, però 5 livelli sono troppo pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' l'unico gioco in cui vorrei dei dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo livello è difficilissimo è un miracolo che si riescano a salvare 3-4 omini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno mette il sondaggio ? Così possiamo iniziare a votare :icebad:

L'ultimo livello è difficilissimo è un miracolo che si riescano a salvare 3-4 omini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In veterano la boss fight dell'ultimo livello è semplicemente mostruosa, non oso pensare a difficoltà Maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Finito a veterano....nn mi ha sbloccato maestro....sapete come mai?

Raga l'ho provato oggi.. Non ho capito cosa sono le due barre circolari che si riempiono sopra e sotto la navetta.

E ogni tanto vedo le altre navette in multiplayer che attivano lo scudo, come si fa?

Raga l'ho provato oggi.. Non ho capito cosa sono le due barre circolari che si riempiono sopra e sotto la navetta.E ogni tanto vedo le altre navette in multiplayer che attivano lo scudo, come si fa?
La barra sotto è quella dell'iperguida, lo scudo si prende riportando gli umani nella navetta verde in alto

Raga l'ho provato oggi.. Non ho capito cosa sono le due barre circolari che si riempiono sopra e sotto la navetta.E ogni tanto vedo le altre navette in multiplayer che attivano lo scudo, come si fa?
La barra di sopra (azzurrina) indica la disponibilità dell'accelerazione e si carica automaticamente.

La barra di sotto (verde) indica la disponibilità dell'iperguida e si carica con le sferrette verdi rilasciate dai nemici.

Lo scudo si attiva salvando gli umani, non c'è altro modo, e si disattiva dopo un tot di tempo o se si viene colpiti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La barra di sopra (azzurrina) indica la disponibilità dell'accelerazione e si carica automaticamente.La barra di sotto (verde) indica la disponibilità dell'iperguida e si carica con le sferrette verdi rilasciate dai nemici.

Lo scudo si attiva salvando gli umani, non c'è altro modo, e si disattiva dopo un tot di tempo o se si viene colpiti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma l'iperguida a che serve?:morristend:

Qualcuno ha sbloccato la difficolta maestro? Se si come avete fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma l'iperguida a che serve?:morristend:
A fare danni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

0:41 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno ha sbloccato la difficolta maestro? Se si come avete fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
per sbloccare il lv master bisogna finire la modalità veterano offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cosa che devo ancora fare anch'io ed è assai difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma ci sta :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro