PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Cosa ti fa pensare che questo gioco esiste da quando l' hanno annunciato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuò tranquillamente essere in sviluppo anche da trent anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema di SQEX è che annuncia i suoi titoli quando ancora non esistono, a differenza di altre SH che si degnano di annunciare massimo un anno e mezzo prima!

SQEX arriva ad annunciare fino a 4 anni prima dell' uscita!
Tri-Ace ha fatto uscire 3 giochi next gen in due anni (IU mi pare fosse anche loro), in ogni caso sono stati abbastanza veloci (Sto lodando Tri-Ace per qualcosa, evitate di contraddirmi quando lo faccio XD)

@John a me sembra che carichi solo al cambio di schermata per meno di un secondo, direi che è una roba accettabile.... poi magari è solo quell'ambientazione così XD

Tri-Ace ha fatto uscire 3 giochi next gen in due anni (IU mi pare fosse anche loro), in ogni caso sono stati abbastanza veloci (Sto lodando Tri-Ace per qualcosa, evitate di contraddirmi quando lo faccio XD)@John a me sembra che carichi solo al cambio di schermata per meno di un secondo, direi che è una roba accettabile.... poi magari è solo quell'ambientazione così XD
Si ma è una cosa frequente, spero anchio che sia solo quell'ambientazione.

Tri-Ace ha fatto uscire 3 giochi next gen in due anni (IU mi pare fosse anche loro), in ogni caso sono stati abbastanza veloci (Sto lodando Tri-Ace per qualcosa, evitate di contraddirmi quando lo faccio XD)@John a me sembra che carichi solo al cambio di schermata per meno di un secondo, direi che è una roba accettabile.... poi magari è solo quell'ambientazione così XD
Contando i portatili, anche SQEX ha fatto uscire un sacco di roba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contando i portatili, anche SQEX ha fatto uscire un sacco di roba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scritto next gen proprio per quello... non è uscito proprio nulla mi pare sviluppato da Square su PS3/360

Ho scritto next gen proprio per quello... non è uscito proprio nulla mi pare sviluppato da Square su PS3/360
Verissimo, ma dimentichi il FF per Wii e il fatto che XIII, VersusXIII E XIV usciranno nell' arco di due anni... tutt e tre...ed ho anche contato già i ritardi.

PS: cambiate il titolo: qui esce nel Q3 2010

In effetti è un pò confusionario, sembrerebbe a turni ma con gli incontri casuali, che però durante gli incotri i nemici si muovono anche il prorpio turno, un pò complicato....

io sono fiducioso, per me potrebbe sorprendere :wush:

cmq 150h non sono affatto male

Non crederete alla balla delle 150 ore eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fa un jrpg privo di fase esplorativa a durare tanto? Semplice: hanno tenuto conto di tutte le side quest svolte con MOLTA calma, e ci hanno aggiunto una bella manciata di ore immaginarie per stupire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I giochi Tri-Ace se hanno un pregio è quello di essere lunghi, è plausibile...

Tanto per dire Star Ocean aveva 70 ore di endgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi Tri-Ace se hanno un pregio è quello di essere lunghi, è plausibile...Tanto per dire Star Ocean aveva 70 ore di endgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma SO aveva i suoi ambienti da esplorare, guardarsi e riguardarsi; RoF è come VP2: esplorazione lineare 2D con tanto di caricamento ogni 20 metri... se ci saranno 150 ore da perdere saranno tutte di grinding al massimo.

Ma SO aveva i suoi ambienti da esplorare, guardarsi e riguardarsi; RoF è come VP2: esplorazione lineare 2D con tanto di caricamento ogni 20 metri... se ci saranno 150 ore da perdere saranno tutte di grinding al massimo.
Se è come VP2 qualcosa alla SO si puo fare secondo me.... nn erano 70 ore di esplorazione, proprio di combattimenti (mal studiati e poco emozionanti, ma pur sempre combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Che poi nn saranno mai 150 ore effettive è un'altra storia, ma alle 100 con sottoquest annesse imho ci puo arrivare questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro