PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
a me piace il bs.

questo titolo lo seguo dall'inizio, e mi convince sempre di piu, potrebbe essere una gradevole sorpresa

A me interessano i JRPG in particolare....e questo è uno di quelli. Mi piace come BS e come ambientazione.

a me piace il bs.questo titolo lo seguo dall'inizio, e mi convince sempre di piu, potrebbe essere una gradevole sorpresa
Neanche a me sembra male il bs, ma dovrei provarlo, mi pare un po' ripetitivo se devo essere sincero.

Tenendo conto che è un gioco da Q3 2010 abbiamo già molto materiale... strano!
Mi pare che il gioco esca nel 2009 in JAP.

Comunque questo gioco ha stile e dimostra ancora una volta che i giapponesi sono dei maestri in quanto a character e level design.

Mi pare che il gioco esca nel 2009 in JAP.
Comunque questo gioco ha stile e dimostra ancora una volta che i giapponesi sono dei maestri in quanto a character e level design.
Se questo gioco dimostra la qualità del character design giappo, da oggi in poi mi lancerò sui giochi occidentali. Ciao ragazzi.

Se questo gioco dimostra la qualità del character design giappo, da oggi in poi mi lancerò sui giochi occidentali. Ciao ragazzi.
Il maestro nel campo resta Nomura,ovvio. Ma esteticamente questi pg mi piacciono molto :morristend:

Il maestro nel campo resta Nomura,ovvio. Ma esteticamente questi pg mi piacciono molto :morristend:
Ma per carità... :whawha:

I pg di Resonance of Fate non brilleranno certo per originalità, ma sono sempre meglio degli obrobri di Nomura!

Molto generici, ma allo stesso tempo impossibili da confondere, è questo il segreto del corretto character designer asiatico.

Per quanto il Zephyr mi ricordi il Rion di Galerians (PSX) e tanti altri protagonisti teenagers con il suo identico taglio di

capelli e il volto da ragazzino incazzato, semmai dovessi vedere anche un piccolo particolare del personaggio

lo accomunerei immediatamente al RoF/EoE, e di conseguenza l'artista ha fatto un buon lavoro.

Poi ci sono eccezioni come Hyung Tae Kim, ma lì lo stile prende il sopravvento sopra l'esssenza del personaggio,

e a mio avviso nei suoi ultimi lavori, è rimasto vittima della sua stessa ricerca.

Ma per carità... :whawha:I pg di Resonance of Fate non brilleranno certo per originalità, ma sono sempre meglio degli obrobri di Nomura!
Obbrobri di Nomura? Ma ti rendi conto che è grazie a lui che abbiamo giocato tutti i Final Fantasy e Kingdom Hearts? Cloud,Squall,Gidan,Tidus,Auron e compagnia cantante (Buoni e cattivi,senza distinzione) sono tutto merito suo.

Obbrobri di Nomura? Ma ti rendi conto che è grazie a lui che abbiamo giocato tutti i Final Fantasy e Kingdom Hearts? Cloud,Squall,Gidan,Tidus,Auron e compagnia cantante (Buoni e cattivi,senza distinzione) sono tutto merito suo.
:pred:

Non ce la faccio nemmeno ad argomentare, solo faccina per te D:

attento...che molti pg l'ha creati Amano per poi "modificati" da tetsuya...vai a vedere gli artwork di gidan..yuna...tidus...ecc...

attento...che molti pg l'ha creati Amano per poi "modificati" da tetsuya...vai a vedere gli artwork di gidan..yuna...tidus...ecc...
Fino al VI il chara designer era Amano, dal VII in poi nomura ha disegnato i personaggi e Amano ha fatto qualche illustrazione del lavoro di nomura... quegli artwork che si vedono in giro di tidus fatti da Amano sono appunto illustrazioni... non vorrei mai che qualcuno associasse tidus ad Amano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notare l'uso delle maiuscole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino al VI il chara designer era Amano, dal VII in poi nomura ha disegnato i personaggi e Amano ha fatto qualche illustrazione del lavoro di nomura... quegli artwork che si vedono in giro di tidus fatti da Amano sono appunto illustrazioni... non vorrei mai che qualcuno associasse tidus ad Amano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Notare l'uso delle maiuscole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto questi due personaggi sono usciti dalle sue mani. (E io ADORO questi personaggi).

Noctis_AnD_Lightning_by_ryoyami.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro