- Iscritto dal
- 31 Ago 2007
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche a me sembra male il bs, ma dovrei provarlo, mi pare un po' ripetitivo se devo essere sincero.a me piace il bs.questo titolo lo seguo dall'inizio, e mi convince sempre di piu, potrebbe essere una gradevole sorpresa
Mi pare che il gioco esca nel 2009 in JAP.Tenendo conto che è un gioco da Q3 2010 abbiamo già molto materiale... strano!
In un'intervista di alcune settimane fa i tri-Ace dicevano di essere al 70% dello sviluppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTenendo conto che è un gioco da Q3 2010 abbiamo già molto materiale... strano!
Se questo gioco dimostra la qualità del character design giappo, da oggi in poi mi lancerò sui giochi occidentali. Ciao ragazzi.Mi pare che il gioco esca nel 2009 in JAP.
Comunque questo gioco ha stile e dimostra ancora una volta che i giapponesi sono dei maestri in quanto a character e level design.
Il maestro nel campo resta Nomura,ovvio. Ma esteticamente questi pg mi piacciono molto :morristend:Se questo gioco dimostra la qualità del character design giappo, da oggi in poi mi lancerò sui giochi occidentali. Ciao ragazzi.
Ma per carità... :whawha:Il maestro nel campo resta Nomura,ovvio. Ma esteticamente questi pg mi piacciono molto :morristend:
Obbrobri di Nomura? Ma ti rendi conto che è grazie a lui che abbiamo giocato tutti i Final Fantasy e Kingdom Hearts? Cloud,Squall,Gidan,Tidus,Auron e compagnia cantante (Buoni e cattivi,senza distinzione) sono tutto merito suo.Ma per carità... :whawha:I pg di Resonance of Fate non brilleranno certo per originalità, ma sono sempre meglio degli obrobri di Nomura!
:pred:Obbrobri di Nomura? Ma ti rendi conto che è grazie a lui che abbiamo giocato tutti i Final Fantasy e Kingdom Hearts? Cloud,Squall,Gidan,Tidus,Auron e compagnia cantante (Buoni e cattivi,senza distinzione) sono tutto merito suo.
Gusti :kep88:pred:
Non ce la faccio nemmeno ad argomentare, solo faccina per te D:
attento...che molti pg l'ha creati Amano per poi "modificati" da tetsuya...vai a vedere gli artwork di gidan..yuna...tidus...ecc...Obbrobri di Nomura? Ma ti rendi conto che è grazie a lui che abbiamo giocato tutti i Final Fantasy e Kingdom Hearts? Cloud,Squall,Gidan,Tidus,Auron e compagnia cantante (Buoni e cattivi,senza distinzione) sono tutto merito suo.
Fino al VI il chara designer era Amano, dal VII in poi nomura ha disegnato i personaggi e Amano ha fatto qualche illustrazione del lavoro di nomura... quegli artwork che si vedono in giro di tidus fatti da Amano sono appunto illustrazioni... non vorrei mai che qualcuno associasse tidus ad Amano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifattento...che molti pg l'ha creati Amano per poi "modificati" da tetsuya...vai a vedere gli artwork di gidan..yuna...tidus...ecc...
Intanto questi due personaggi sono usciti dalle sue mani. (E io ADORO questi personaggi).Fino al VI il chara designer era Amano, dal VII in poi nomura ha disegnato i personaggi e Amano ha fatto qualche illustrazione del lavoro di nomura... quegli artwork che si vedono in giro di tidus fatti da Amano sono appunto illustrazioni... non vorrei mai che qualcuno associasse tidus ad Amano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Notare l'uso delle maiuscole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif