PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Segnalo che su zavvi.com potete trovare il gioco a 11£. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno conosce un buon punto in cui livellare? ho tutti i pg al livello 60 (o poco più), ma trovo difficoltà a sconfiggere i nemici nel laboratorio del capitolo 14
Arena.

Se poi vorrai anche platinare il gioco dovrai farla comunque fino alla nausea ed in tal caso inizia dai primi scontri.

finalmente mi son deciso a prenderlo, ho trovato un uber offerta online e al 99% lo compro da lì.

sapete se la versione uk è multi 5? non che mi freghi molto, ma così, giusto a titolo informativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e pensare che al gs sta ancora a 69.90 pppfffff .___.

finalmente mi son deciso a prenderlo, ho trovato un uber offerta online e al 99% lo compro da lì.
sapete se la versione uk è multi 5? non che mi freghi molto, ma così, giusto a titolo informativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e pensare che al gs sta ancora a 69.90 pppfffff .___.
Si, è multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, è multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto^^

son riuscito a trovare un venditore su ebay che lo vende a 12€ nuovo sigillato e spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi procedo all'acquisto.

Appena iniziato e il gameplay sembra molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un paio di domande:

- I colpi bonus, quelli quando il nemico è in aria e compare un indicatore da fermare nella zona gialla, si attivano a ****?

- Quanto dura all'incirca?

Grazie.

Appena iniziato e il gameplay sembra molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un paio di domande:- I colpi bonus, quelli quando il nemico è in aria e compare un indicatore da fermare nella zona gialla, si attivano a ****?

- Quanto dura all'incirca?

Grazie.
- se ricordo bene dovevi fermarlo te l'indicatore

- facendo tutte le subquest più un po' dell'arena (e mi mancava ancora diversa roba) 50-60 ore

- se ricordo bene dovevi fermarlo te l'indicatore- facendo tutte le subquest più un po' dell'arena (e mi mancava ancora diversa roba) 50-60 ore
Se fai proprio tutto anche per il platino ( che più che altro significa completare del tutto l'arena ) anche tra le 80/100.

- se ricordo bene dovevi fermarlo te l'indicatore- facendo tutte le subquest più un po' dell'arena (e mi mancava ancora diversa roba) 50-60 ore

Se fai proprio tutto anche per il platino ( che più che altro significa completare del tutto l'arena ) anche tra le 80/100.
Grazie, per l'indicatore cmq si devo fermarlo io solo che non compare ogni volta che lancio un nemico in aria ma solo a volte e non capisco se dipende da me o dalla fortuna.

Grazie, per l'indicatore cmq si devo fermarlo io solo che non compare ogni volta che lancio un nemico in aria ma solo a volte e non capisco se dipende da me o dalla fortuna.
oddio, adesso non ricordo bene (anche se questa cosa di mandarlo airborne l'ho usata pochissimo, così come anche il tri-attack) ma dovevi attaccare senza saltare rompendogli una parte dell'armatura e poi avevi una determinata percentuale di possibilità di riuscita nel mandarlo airborne. mi pare fosse così, ma non ne sono sicuro...

Possibile che si trovi solo a prezzo pieno?!
UK costa meno di 15€, ho detto tutto.

Solitamente i negozi italiani non abbassano il prezzo dei giochi, anche se vecchiotti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno ha giocato o sta giocando a Resonance of Fate? sto titolo mi incuriosisce molto e volevo avere un vostro parere

---------- Post added at 12:08:08 ---------- Previous post was at 12:07:28 ----------

ps il livello di difficoltà è selezionabile?

Qualcuno ha giocato o sta giocando a Resonance of Fate? sto titolo mi incuriosisce molto e volevo avere un vostro parere 

---------- Post added at 12:08:08 ---------- Previous post was at 12:07:28 ----------

io l'ho iniziato, ma per ora sono fermo al quarto capitolo.... è parecchio difficile, ma prima o poi lo riprenderò!!!

se nn mi sbaglio nn si può selezionare il livello di difficoltà

Il gioco incuriosiva anche me, ma l'ho abbandonato dopo poche ore di gioco, visto che non faceva proprio al caso mio. E' un titolo molto particolare, sia per le ambientazioni che per il suo sistema di combattimento. Io ti consiglio di valutare bene questi due aspetti prima di procedere all'acquisto del gioco. Da quel poco che ho potuto vedere il problema principale è quello di apprendere per bene i comandi e le regole alla base del combattimento, il che richiede un bel po' di tempo e dedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho da poco iniziato il gioco , e visto che mi interessano anche i trofei volevo sapere se durante il gioco ci sono cose da fare per alcuni determinati trofei che successivamente non si possono fare più , onestamente mi secca fare il gioco di nuovo solo per uno o due trofei , già una volta con ffXIII ho fatto questo errore e

Pubblicità
Pubblicità
Indietro