PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Ho da poco iniziato il gioco , e visto che mi interessano anche i trofei volevo sapere se durante il gioco ci sono cose da fare per alcuni determinati trofei che successivamente non si possono fare più , onestamente mi secca fare il gioco di nuovo solo per uno o due trofei , già una volta con ffXIII ho fatto questo errore e
Non ricordo di preciso, l'importante è comunque non saltare nulla quindi gli scontri opzionali in particolare che sono l'unico aspetto ( in un paio di occasioni ) difficile del gioco.

Il colosseo non lasciartelo tutto alla fine visto che ne è molto noioso.

Ho da poco iniziato il gioco , e visto che mi interessano anche i trofei volevo sapere se durante il gioco ci sono cose da fare per alcuni determinati trofei che successivamente non si possono fare più , onestamente mi secca fare il gioco di nuovo solo per uno o due trofei , già una volta con ffXIII ho fatto questo errore e
se non ricordo male ci sono trofei riguardanti le missioni secondarie, alcune di quest'ultime se vai avanti con i capitoli non le recuperi più

ogni capitolo ha diverse missioni secondarie, che devi fare tutte se vuoi prendere un trofeo. e poi mi pare che c'era da finirlo comunque un'altra volta (però con tutti i pg potenziati che ti vola via liscio)

ora non ricordo di preciso

Quesito da mio Fratello, se si elimina il capo, si ottengono lo stesso i punti esperienza degli altri?

Questo gioco ha dlc?
Non mi pare.Ci dovrebbero essere dei temi sullo store giapponese.Nulla di rilevante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno mi spiega la cosa del collegare i terminali?non ne ho capito ne l'utilita ne tantomeno come si fa

qualcuno mi spiega la cosa del collegare i terminali?non ne ho capito ne l'utilita ne tantomeno come si fa
Serve ad aggiungere bonus nelle aree dove combatti.

A partire da un qualche inizio devi sviluppare un certo colore fino alle celle dove ci sono i bonus a quel punto tutte le caselle collegate avranno il suddetto bonus.

Serve ad aggiungere bonus nelle aree dove combatti.A partire da un qualche inizio devi sviluppare un certo colore fino alle celle dove ci sono i bonus a quel punto tutte le caselle collegate avranno il suddetto bonus.
ora sono al 3° capitolo e ci ho smanettato un po,allora confermami se ho capito bene,faccio un esempio:

c'è un terminale che ha bisogno di 50 punti,partendo da lui gli "coloro" intorno,sempre tutte collegate tra loro,50 cellule energetiche tutte dello stesso colore e questo si attiva e mi da un bonus hp x 2,io combattendo in quelle cellule colorate che danno energia al terminale avrò hp raddoppiati giusto?

poi posso continuare a creare una strada di cellule che porta a un sotterraneo,o all'arena per fruire di questi bonus anche in questi posti ?

ora sono al 3° capitolo e ci ho smanettato un po,allora confermami se ho capito bene,faccio un esempio:c'è un terminale che ha bisogno di 50 punti,partendo da lui gli "coloro" intorno,sempre tutte collegate tra loro,50 cellule energetiche tutte dello stesso colore e questo si attiva e mi da un bonus hp x 2,io combattendo in quelle cellule colorate che danno energia al terminale avrò hp raddoppiati giusto?

poi posso continuare a creare una strada di cellule che porta a un sotterraneo,o all'arena per fruire di questi bonus anche in questi posti ?
Esatto.

Ovviamente fare strade lunghe e complesse spesso può risultare difficile se non impossibile a causa della forma dei pezzi.

Esatto.Ovviamente fare strade lunghe e complesse spesso può risultare difficile se non impossibile a causa della forma dei pezzi.
piu che altro la vedo dura trovare tanti pezzi tutti dello stesso colore per attivare determinati terminali molto esosi(tipo 220 pt),portarli agli ascensori per collegarli ad altri livelli e poi portarli dove serve(da quel che ho letto in giro per fare le sfide dell'arena piu avanzate bisogna necessariamente collegarle un po di terminali sennò risultano impossibili)

a ogni modo sto gioco è peggio della cocaina,ha un bs pazzesco

preso questa mattina a 22 euro...l' ambientazione e il bs ispirano molto....finalmente mi tolgo la curiosità di scoprire questo titolo di nicchia

questo gioco è davvero una bella sorpresa...sono al terzo capitolo...nonostante la trama non si sia ancora rivelata è godibilissimo, anzi ti invoglia a sapere di più...

questo gioco è davvero una bella sorpresa...sono al terzo capitolo...nonostante la trama non si sia ancora rivelata è godibilissimo, anzi ti invoglia a sapere di più...
Purtroppo ROF non spicca per la trama, pensa che io lo ho platinato (quindi fatto 2 run) e non ho ancora capito un brazzo sulla storia (specialmente la parte finale)

Purtroppo ROF non spicca per la trama, pensa che io lo ho platinato (quindi fatto 2 run) e non ho ancora capito un brazzo sulla storia (specialmente la parte finale)
per il momento la "mancanza" di una trama non la stò sentendo per niente

io sono arrivato al 9°capitolo ed è da piu di un anno che non ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanti capitoli sono in totale?cosi magari lo finisco una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono arrivato al 9°capitolo ed è da piu di un anno che non ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanti capitoli sono in totale?cosi magari lo finisco una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo 15 in totale

---------- Post added at 09:41:13 ---------- Previous post was at 09:36:04 ----------

a tratti mi ricorda FF VIII

Pubblicità
Pubblicità
Indietro