PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Non ho intenzione di screditare ulteriormente Nomura, dopotutto l'ho fatto così tante volte ormai che mi causa un senso di dejavù incredibile, anche perchè saremmo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

De gustibus e finiamola lì XD

Obbrobri di Nomura? Ma ti rendi conto che è grazie a lui che abbiamo giocato tutti i Final Fantasy e Kingdom Hearts? Cloud,Squall,Gidan,Tidus,Auron e compagnia cantante (Buoni e cattivi,senza distinzione) sono tutto merito suo.
Ma conoscete solo FF e KH? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tralasciando per un moneto RoF, ci sono milioni di jrpg con un character design milioni di volte migliore di quello che può offrire Nomura.

Ma conoscete solo FF e KH? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTralasciando per un moneto RoF, ci sono milioni di jrpg con un character design milioni di volte migliore di quello che può offrire Nomura.
Li ho citati in quanto esempi lampanti. Una cosa è certa,non sono di certo io quello a cui puoi dire "Ma conoscete solo FF e KH?", visto che probabilmente ho giocato tutti i JRPG esistenti su PSX, PS2 e PS3 (e prendo al D-1 quelli in uscita).

Li ho citati in quanto esempi lampanti. Una cosa è certa,non sono di certo io quello a cui puoi dire "Ma conoscete solo FF e KH?", visto che probabilmente ho giocato tutti i JRPG esistenti su PSX, PS2 e PS3 (e prendo al D-1 quelli in uscita).
E allora dovresti saperlo benissimo che ci sono designer decisamente migliori di Nomura.

E allora dovresti saperlo benissimo che ci sono designer decisamente migliori di Nomura.
potranno pure essergli superiori, ma se ad una persona per esempio amano non gli piace, ma gli piace nomura non è che bisogna criticarlo ogni volta.

Ognuno ha i propri gusti, e per fotuna non sono tutti uguali.

c'è a chi piace nomura chi no, il mondo è bello perchè è vario :Morris82:

potranno pure essergli superiori, ma se ad una persona per esempio amano non gli piace, ma gli piace nomura non è che bisogna criticarlo ogni volta.Ognuno ha i propri gusti, e per fotuna non sono tutti uguali.

c'è a chi piace nomura chi no, il mondo è bello perchè è vario :Morris82:
Sono dell'dea che certe cose trascendano un minimo il gusto personale, comunque basta che siamo completamente OT.

Le vendite ne risentiranno se esce lo stesso giorno di AT3, folli :unsisi:

Mi aspettavo piu interesse intorno a questo titolo, è il tipo di jrpg che piace alle masse dopotutto :morristend:

Mi aspettavo piu interesse intorno a questo titolo, è il tipo di jrpg che piace alle masse dopotutto :morristend:
ff13 cattura tutto l'hype sul mercato jrpg.

a me interessa molto, le ambientazioni son davvero belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro