PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Io sono ansiosissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però una data di uscita ufficiale per l'occidente aiuterebbe.

Come data,io continuo a trovare marzo;cmq il ciccione si chiama Peter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che invece vedo un bel pò di gente nel forum ansiosa di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tanto per dire... il topic di Ar Tonelico 3 ha piu pagine di questo... daccordo che merita di piu AT3, ma questo mi sembra un progetto molto piu mainstream, il fatto che riceva meno attenzione di un titolo Gust è stranissimo :morristend:

Ahahah giocato alla demo poco fantasy per i miei gusti ma mooolto bello!!! Chissà poi con più armi che giocabilità, la personalizzazione dei personaggi è incredibile e viene riportata nei filmati queste sono cose che mi fanno impazzire!!!Adesso mi informo un pò sulla trama...speriamo che sia bella così ho trovato un valido alleato.

Personalizzazione personaggi:

http://www.youtube.com/watch?v=y9SmJwj8Bxo

La demo mi è piaciuta, confido molto in questo gioco!

in jrpg world portano nel titolo la data pal del 26/06 quindi direi di aggiornare anche da noi.

in jrpg world portano nel titolo la data pal del 26/06 quindi direi di aggiornare anche da noi.
Aggiorno... Chi lo prenderà al D1 questo?

Io a seconda di quando esce Rorona potrei farla la minchiata XD

Io aspetto solo qualche commento positivo circa la trama,visto che tra poco uscirà in jap,ma penso proprio che lo prenderò,la demo mi è piaciuta molto.

Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

25 giugno? Ottima data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

con un primo sguardo mi sembra molto simile come idea a the bouncer della squaresoft vedremo della sega non mi fido piu da molti anni da oramai 11 anni xD

con un primo sguardo mi sembra molto simile come idea a the bouncer della squaresoft vedremo della sega non mi fido piu da molti anni da oramai 11 anni xD
Mi sa che ti sei perso la rinascita di SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Yakuza e Valkyria chronicles ti dicono niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chi ha prodotto poi Bayonetta?

Mi sa che ti sei perso la rinascita di SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Yakuza e Valkyria chronicles ti dicono niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chi ha prodotto poi Bayonetta?
non mi piace nessuno dei tre giochi da te citati xD poi a critica e pubblico piaceranno ma a me nessuno di quei tre titoli mi ha entusiasmato xD

Ma The Boucer non era una sorta di picchiaduro a scorrimento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro