PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Ecco, gli ultimi due li prendi dopo... (e quella su FF è evitabilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non posso farci niente, ma sono davvero convinto che FF13 si rivelerà un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S: Star Ocean lo prendo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè Heavy Rain non ha un longevità elevatissima.
Perchè ho promesso di essere disponibile online in White Knight Chronicles.

Perchè sono un fanboy del marchio Final Fantasy.

Perchè Star Ocean
e Resonance of Fate escono rispettivamente 15 giorni prima e 15 giorni dopo il resto dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non buttare i tuoi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma io stavo trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'avevo capito, Frè.

Ormai ti conosco bene.

Infatti immagino la tua reazione se qualcuno aprisse un topic intitolato "Xenogears sucks" :rickds:

L'avevo capito, Frè.
Ormai ti conosco bene.

Infatti immagino la tua reazione se qualcuno aprisse un topic intitolato "Xenogears sucks" :rickds:
Me ne fregherei e poi imploderebbe il forum dalla paradossalità della cosa :stema:

scusate ma i combattimenti si limitano a ciò che si è visto nella demo jappa?!

cioè acrobazie e spari?

perchè in questo caso credo annoierebbe dopo poco no?

ho visto un paio di combattimenti su you tube e sono praticamente tutti uguali

scusate ma i combattimenti si limitano a ciò che si è visto nella demo jappa?!cioè acrobazie e spari?

perchè in questo caso credo annoierebbe dopo poco no?

ho visto un paio di combattimenti su you tube e sono praticamente tutti uguali
è parecchio tattico da quel che ho visto e provato, e non proprio facilissimo se giocato col secondo livello di difficolta.

è parecchio tattico da quel che ho visto e provato, e non proprio facilissimo se giocato col secondo livello di difficolta.
io l'ho giocato alla demo e sinceramente un pò mi ha annoiato

spero mi sia sfuggita qualche combo per variare o qualcosa di speciale durante i combattimenti in quanto giapponese, non capendo la lingua ma

guardando i video su youtube non mi sembra

ma mi attira troppo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho giocato alla demo e sinceramente un pò mi ha annoiatospero mi sia sfuggita qualche combo per variare o qualcosa di speciale durante i combattimenti in quanto giapponese, non capendo la lingua ma

guardando i video su youtube non mi sembra

ma mi attira troppo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A che livello di difficolta l'avevi provato? Il più facile ti dava troppe barrette sotto e quindi anche specandole era impossibile andare in break cioè i tuoi compagni diventavano impauriti e subivi molti più danni, giocandolo invece con la difficolta maggiore bisognava stare li a posizionare i propri uomini in modo corretto. Inoltre se muore un personaggio è gameover

A che livello di difficolta l'avevi provato? Il più facile ti dava troppe barrette sotto e quindi anche specandole era impossibile andare in break cioè i tuoi compagni diventavano impauriti e subivi molti più danni, giocandolo invece con la difficolta maggiore bisognava stare li a posizionare i propri uomini in modo corretto. Inoltre se muore un personaggio è gameover
riprovo a giocarlo proprio adesso in normal mode ma non è quello che mi preoccupa, sono le azioni durante il combattimento

cioè quando c'ho giocato a parte sparare, saltare e sparare non si faceva altro, sbaglio?

se sbaglio ti prego correggimi perchè questo titolo mi attira molto, tra ambientazioni e personaggi, la trama non la conosco...quindi potrebbe essere un mio possibile aquisto qualora il BS risultasse più vario

riprovo a giocarlo proprio adesso in normal mode ma non è quello che mi preoccupa, sono le azioni durante il combattimentocioè quando c'ho giocato a parte sparare, saltare e sparare non si faceva altro, sbaglio?

se sbaglio ti prego correggimi perchè questo titolo mi attira molto, tra ambientazioni e personaggi, la trama non la conosco...quindi potrebbe essere un mio possibile aquisto qualora il BS risultasse più vario
Bè solitamente in un gioco come DMC oltre a premere i tasti per attaccare si fa qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq puoi attaccare, muovere i membri e fare colpi concatenati, non capisco cos'altro dovresti fare

Bè solitamente in un gioco come DMC oltre a premere i tasti per attaccare si fa qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq puoi attaccare, muovere i membri e fare colpi concatenati, non capisco cos'altro dovresti fare
boh non lo sò nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse mi aspettavo qualcosa di più vario tra magie, super combo, elementi curativi...nn sò

Bè solitamente in un gioco come DMC oltre a premere i tasti per attaccare si fa qualcos'altro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. (Infatti DMC è un gioco decisamente noioso IMHO :stema:) Cmq puoi attaccare, muovere i membri e fare colpi concatenati. (Non è che queste tre azioni siano il massimo della varietà di gioco...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma tutto si riduce a spara-spara-spara; spara durante un salto inverosimile; spara assieme ad un'altro membro del party e poi spara-spara-spara ?

In tal caso prenderei le distanze. Speriamo che salti fuori qualche abiltà speciale o magia, perchè il gameplay attuale mi delude molto. Peccato, l'ambientazione mi ispirava parecchio.

:kasmol:

Sì, ma tutto si riduce a spara-spara-spara; spara durante un salto inverosimile; spara assieme ad un'altro membro del party e poi spara-spara-spara ?In tal caso prenderei le distanze. Speriamo che salti fuori qualche abiltà speciale o magia, perchè il gameplay attuale mi delude molto. Peccato, l'ambientazione mi ispirava parecchio.

La magia non credo ci sarà nel gioco cioè non saprei proprio come potrebbe essere inserita.

Ok se l'esempio di DMC non ti piace, FFXII fai ancora meno muovi la levette analogica sinistra per finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif., oppure nel 90% degli FPS e spara spara accucciati recupera vita spara spara. O nei JRPG è seleziona l'attacco fai l'attacco e sempre così, cioè in tutti i giochi fai sempre le stesse cose per arrivare alla fine

boh non lo sò nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse mi aspettavo qualcosa di più vario tra magie, super combo, elementi curativi...nn sò
E' vero che pare una cosa strana e piuttosto scarna ma dipende com'è implementata, male che vada attendi un po' di commenti per farti un po' un idea.

Ma se dovessi giudicare così anche FFXIII potrei dire che non mi ispira per nulla considerando che principalmente non hai altro che cambiare gli Optima Change tutto il tempo e basta.

Sì, ma tutto si riduce a spara-spara-spara; spara durante un salto inverosimile; spara assieme ad un'altro membro del party e poi spara-spara-spara ?In tal caso prenderei le distanze. Speriamo che salti fuori qualche abiltà speciale o magia, perchè il gameplay attuale mi delude molto. Peccato, l'ambientazione mi ispirava parecchio.

Ma non si tratta solo di saltare e sparare!:rickds: Allora:

Il gioco è molto tattico, bisogna posizionare bene i propri pg per concatenare gli attacchi con i propri compagni stando attenti a non finire le caselle rosse per gli invicible attack (Le mega acrobazie). Il fulcro del gioco è quello del diverso tipo di danno che hanno le armi. le mitragliette a differenza delle normali pistole provocano danni "Scratch", cioè non danneggiano il nemico ma abbassano la sua difesa rendendolo vulnerabile agli attacchi. Credetemi, in modalità normal (Parlo della demo) se non rifletti bene sulle tue azioni e se non abbassi la difesa dei nemici, fai un game over assicurato

Il gameplay varia anche grazie alla possibilità di cambiare le armi, di modificarle, di assegnare un'elemento e degli effetti ai proiettili.

Almeno questo è tutto quello che ho capito dalla demo, ma non è detto che nel gioco completo non ci siano ulteriori aggiunte.

Non giudicate dalle apparenze, è un combat system più profondo di quel che sembra:sisi:

Ma non si tratta solo di saltare e sparare!:rickds: Allora:
Il gioco è molto tattico, bisogna posizionare bene i propri pg per concatenare gli attacchi con i propri compagni stando attenti a non finire le caselle rosse per gli invicible attack (Le mega acrobazie). Il fulcro del gioco è quello del diverso tipo di danno che hanno le armi. le mitragliette a differenza delle normali pistole provocano danni "Scratch", cioè non danneggiano il nemico ma abbassano la sua difesa rendendolo vulnerabile agli attacchi. Credetemi, in modalità normal (Parlo della demo) se non rifletti bene sulle tue azioni e se non abbassi la difesa dei nemici, fai un game over assicurato

Il gameplay varia anche grazie alla possibilità di cambiare le armi, di modificarle, di assegnare un'elemento e degli effetti ai proiettili.

Almeno questo è tutto quello che ho capito dalla demo, ma non è detto che nel gioco completo non ci siano ulteriori aggiunte.

Non giudicate dalle apparenze, è un combat system più profondo di quel che sembra:sisi:
si ma infatti io lo tengo ugualmente sotto controllo nella speranza che il BS mi convinca

perchè per il resto sembra davvero un bel gioco.

ma verrà tradotto anche in italiano?! intendo sottotitoli ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma infatti io lo tengo ugualmente sotto controllo nella speranza che il BS mi convincaperchè per il resto sembra davvero un bel gioco.

ma verrà tradotto anche in italiano?! intendo sottotitoli ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è scritto nel titolo del Thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro