Ma non si tratta solo di saltare e sparare!

Allora:
Il gioco è molto tattico, bisogna posizionare bene i propri pg per concatenare gli attacchi con i propri compagni stando attenti a non finire le caselle rosse per gli invicible attack (Le mega acrobazie). Il fulcro del gioco è quello del diverso tipo di danno che hanno le armi. le mitragliette a differenza delle normali pistole provocano danni "Scratch", cioè non danneggiano il nemico ma abbassano la sua difesa rendendolo vulnerabile agli attacchi. Credetemi, in modalità normal (Parlo della demo) se non rifletti bene sulle tue azioni e se non abbassi la difesa dei nemici, fai un game over assicurato
Il gameplay varia anche grazie alla possibilità di cambiare le armi, di modificarle, di assegnare un'elemento e degli effetti ai proiettili.
Almeno questo è tutto quello che ho capito dalla demo, ma non è detto che nel gioco completo non ci siano ulteriori aggiunte.
Non giudicate dalle apparenze, è un combat system più profondo di quel che sembra