PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Anche questo sembrerebbe interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa qualche notizia un po più concreta sulla trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per ora non so molto sulla trama in se, ma il background è più o meno questo:

Parla di un mondo post apocalittico dove la "città polmone" di Basel è l'ultimo baluardo per la sopravvivenza della specie umana. La città, sotto il controllo di una organizzazione religiosa che ne controlla anche i sistemi di sopravvivenza, rischia il collasso in seguito a dei guasti ai sistemi di rifornimento di energia e ossigeno che avvengono dopo la morte della Papessa, guida spirituale e politica della città.

Ad aggravare la situazione vi sono rivolte interne dovute al disagio delle classi più povere, rilegate nei "gioroni" più bassi e meno accoglienti della città.

150 ore??? Mio ***, spero sia possibile fare solo la trama principale, senza subquest. Il gioco mi attira parecchio, Sega sta facendo bene in questa generazione, ma non resisterei all'ennesimo jrpg con sempre gli stessi personaggi e la solita storia, speriamo in una demo...
Si certo, senza sub quest dicono duri sulle 60 ore.

edit: 70 ore

La demo comunque dovrebbe essere disponibile sul PSN jap, ma mostra solo ed esclusivamente il battle system.

150 ore??? Mio ***, spero sia possibile fare solo la trama principale, senza subquest. Il gioco mi attira parecchio, Sega sta facendo bene in questa generazione, ma non resisterei all'ennesimo jrpg con sempre gli stessi personaggi e la solita storia, speriamo in una demo...
Non è SEGA, sono i tri-ace, gli stessi sviluppatori del mediocre Star Ocean. I progetti interni a SEGA sono altri (Valkyria Chornicles e Yakuza su tutti).

Non è SEGA, sono i tri-ace, gli stessi sviluppatori del mediocre Star Ocean. I progetti interni a SEGA sono altri (Valkyria Chornicles e Yakuza su tutti).
Grazie per la precisazione, con questo direi che non l'attendo più con particolare ansia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si infatti si sono lamentati di S-E dicendo che non gli permetteva di fare un gioco come volevano, a differenza si Sega che ha dato loro carta bianca, quindi si spera che i risultati non siano a livello di SO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire che io sono il primo degli spalatori di cacca contro i Tri-Ace e questo gioco mi convince, non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le mie criticosissime opinioni ad Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quel poco che ho visto le ambientazioni sono stupende, peccato che sto BS mi convince proprio poco...mannaggia :(

oggi ho avuto un'entrata pecuniaria inattesa :house:

adesso lo seguo con estremo interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi sa di prenderlo già da ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi ho avuto un'entrata pecuniaria inattesa :house:adesso lo seguo con estremo interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi sa di prenderlo già da ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prenontato da zavvi da quasi un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi ho avuto un'entrata pecuniaria inattesa :house:adesso lo seguo con estremo interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ad aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenontato da zavvi da quasi un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ad aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da un lato sento il bisogno fisiologico di supportare tutto ciò che fa Sega in sta gen... dall'altro c'è il mio ostracismo di ferro contro i Tri-Ace... dubbi dubbi dubbi :rickds:

Prenotato la scorsa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è da dire che io sono il primo degli spalatori di cacca contro i Tri-Ace e questo gioco mi convince, non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe mie criticosissime opinioni ad Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le aspetto con Ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto i miei enormi dubbi su questo game :morristend:

Se lo prendi voglio che mi dici comè passo per passo..

Perchè a me mi ispira, ma cè troppa roba da fare e i Tri-Ace non è che siano il massimo dell' affidabilità :rickds:

La prima città è stupenda, molto ispirata. Ma il BS non mi ispira per nulla, e neanche il team di sviluppo. Aspetterò le opinioni di chi lo prenderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro