Visto? non era difficile.giusto per dirlo sono riuscito a creare un monster![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto? non era difficile.giusto per dirlo sono riuscito a creare un monster![]()
Ho alcune idee in mente, questo gioco é uno sballoVisto? non era difficile.

Grazie ^^Ho alcune idee in mente, questo gioco é uno sballo![]()

Mi fa piacere vedere la partecipazione di ]DIO BRANDO. Ti divertirai sicuramente, è un gioco simpatico che ti fa fare anche tante risate (vedrai i titoli di Strider ).![]()

Ammazza quanti, tutti bellissimiDIO BRANDO
Intanto eccoti la scorpacciata di Retro Mostri che abbiamo fatto nella scorsa edizione, con i miei titoli sballati, gasati, completamente fusi
Clicca
Ocio che so parecchi.![]()
quello che ho creato é molto semplice, però è simpatico 
grazie mille Vincent 86, il piacere è reciprocoSi parte subito con un bel Super Monster realizzato dal nostro tidus79
Mi fa piacere vedere la partecipazione di DIO BRANDO Ti divertirai sicuramente, è un gioco simpatico che ti fa fare anche tante risate (vedrai i titoli di Strider ).![]()
Bravo, la risposta che volevo. +1Grazie Geddoe
Allora, il tramonto e preso da the secret of Monkey Island sul pontile di Melee Island versione PC EGA(su Amiga non c era questa parte :( solo la versione EGA aveva questa chicca)
Sì, versione C64.Lo scenario dovrebbe essere Tapper![]()
Servono indizi per i piedini di un topolone?Sono rimasti solo i piedi? Ci vuole un aiuto![]()

Se era una topolona avremmo indovinato tutti subitoServono indizi per i piedini di un topolone?![]()

E giàSe era una topolona avremmo indovinato tutti subito![]()

grazie StriderI piedi sono di Koala Kong da Crash Bandicoot saga.
Cedo il turno a DIO BRANDO per il mostro visto che ce l'ha già pronto, ed io ho difficoltà nel farlo a breve.
E già![]()
eccovelo...