Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
I testicoli sono del vecchio Viz per C64 e Amiga (,selezione del giocatore) :rickds:

Per chi non lo ricorda

Buster Gonad. Un nome tutto un programma. :rickds:

Dio Brando con il suo sottotitolo ha dato non volendo un piccolo sottile indizio... o forse era voluto? :chris:

Bellissimo. E titolo degno dei miei. :asd: Quando farò il recap dei mostri copierò il testo tale e quale. :bananarap:

Poi quando stasera si connetterà Glassyman lui o i nostri mod. aggiorneranno la classifica.

Che è? Siamo passati dal non me la sento a volerlo passare subito?
L'entusiasmo è sempre gradito.

Allora il cagnolino simpatico tutto rosso è la forma mannara di Bloud in Goblins 3.

Classifica aggiornata

Strider: 3 Punti (+2)
Dio Brando: 2 Punti (+1)
ZAGAT117, Nintendo Master, Glassyman: 1 Punto
Geddoe: -27 Punti (+1)
tidus79: -100 Punti

Classifica Round

Glassyman: 1 Punto

Strider senza il fiato del suo rivale storico tidus79 sul collo tenta subito la volata
Avete sistemato voi il punteggio? :azz:
Bene, meglio così. :asd:

Intanto come promesso vi posto il Super Monster di Settembre.

Riepilogo il regolamento:

Si tratta di un mostro extra a cadenza mensile che viene postato da chi ha tempo/voglia di farlo (segnalate a Geddoe prima).

Avete tempo 1 settimana fino a martedì prossimo alla mezzanotte per mandarmi con un unico Pm le risposte giuste che trovate. 10 parti da indovinare
Per comodità vi rimetto qua il Super Monster di Settembre.

Ecco i 5 indizi utili

1) l'interfaccia in alto a sinistra è il titolo "simulativo" più famoso per PC e console epoca Amiga e Snes.

2) i poliziotti vengono da un vecchio titolo Amiga comico dove si guida

3) il Martello cercate tra gli amici del porcospino

4) il coniglio viene da un'avventura grafica

5) la ragazza in basso a sinistra storica serie Nintendo da poco é uscito un nuovo titolo.

grazie Strider :) eccovelo...
Visualizza allegato 30469
ballonzolando in giro sulle sue gonadi, si ritrovò in una selva oscura
sono 4 gli elementi da trovare, mi basta il nome del gioco per indovinare, spero sia di vostro gradimento e buona caccia :)
Ne mancano 2
L'ambientazione potrebbe essere Moonstone: A Hard Days Knight. < altro che Dark Souls.
La testa non ne ho idea.

L'ambientazione potrebbe essere Moonstone: A Hard Days Knight. < altro che Dark Souls.
La testa non ne ho idea.
purtroppo no..metto degli indizi
Lo scenario è preso da un beat em up di una casa famosa e nel titolo ha una licenza importante

La testa invece è presa da un gioco strategico per Amiga, il titolo è formato da 2 parole inglesi..una potete trovarla in questa immagine 2.jpg l altra parola è il titolo di una famosa canzone degli Aerosmith

purtroppo no..metto degli indizi
Lo scenario è preso da un beat em up di una casa famosa e nel titolo ha una licenza importante

La testa invece è presa da un gioco strategico per Amiga, il titolo è formato da 2 parole inglesi..una potete trovarla in questa immagine Visualizza allegato 30479 l altra parola è il titolo di una famosa canzone degli Aerosmith
Bene, allora:
La testa è di Germ Crazy per Amiga.
Mai giocato. Mi ricordo solo l'immagine della scatola, perché mi ricorda quella dell'Allegro Chirurgo. :asd:
Grandi Aerosmith. 🤘 Nel video di Crazy c'è l'allora sorcona Liv Tyler :predicatore:, la figlia di Steven.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro