Retro Retro Studs, where are you?!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ricordo ancora una certa mano robotica in un giga poster :asd:

Mi ricordo ancora una certa mano robotica in un giga poster :asd:
Non sei l'unico :unsisi:

Ma ormai inizio a pensare che sia inutile sperare in un loro progetto pronto da scongelare :sadfrog:

Di certo non li pagavano per lucidarsi la scrivania. Per quella mano robotica ci metterei una pietra sopra a meno che non lo fondano con un'ip più classica, ma se Dupree è stato ripescato di certo non è per Metroid.  Forse l'esperienza con Lucky tornerà utile per un donkey 3D e ricicleranno qualcosa del progetto originale.

Non sei l'unico :unsisi:

Ma ormai inizio a pensare che sia inutile sperare in un loro progetto pronto da scongelare :sadfrog:
Eh ormai è troppo tardi luca, cioè a meno che facciano vedere qualcosa nel prossimo direct, ma non penso proprio :asd:

Che abbiano momentaneamente "congelato" il progetto al quale stanno lavorando da ormai quasi cinque anni per dare la priorita' assoluta a Metroid Prime 4? Magari con la prospettiva di riprenderlo in mano subito dopo e farlo uscire sulla prossima console N.

Resta comunque il fatto che e' ormai da praticamente un'intera gen di console (inizio 2014) che non esce un gioco sviluppato da uno dei team occidentali piu' talentuosi di questa industria ed e' davvero un peccato. 

Nintendo sta assumendo per fare Beta Tester nello studio Texano :morty:

Aggiungo anche "Concept Artist" tra cui "Promotional Art materials"

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno sappiamo che stanno lavorando davvero ora :sard:

Spero solo che un giorno esca qualcosa su chemminchia hanno fatto in tutti questi anni... 

Se stanno prendendo beta tester sono più avanti di quanto immaginiamo  :morty:

Magari sono beta tester per l'altro loro gioco :sard:

:sadfrog:

Hanno quello che porta la salsa barbecue finalmente :unsisi:

ha diretto il lato artistico di Mirror’s Edge Catalyst e Battlefield V....... stiamo a vedere  :hmm:

Un art director che si inserisce in corsa, dopo un anno di lavoro su Metroid  :azz:

Vabbè non mi esprimo, che poi i soliti lamentosi mi danno addosso.

(per carità, bene per l'assunzione in sé)
Ma il progetto è ripartito da zero, il gioco lo vedremo chissà quando :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro