Retro Retro Studs, where are you?!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente ribalterei il rumor di Kotaku: ad essere cannato è stato StarFox GP e ad essere proseguito è lo sviluppo della nuova IP

Dire che un gioco rumoreggiato da così tanto tempo sia in realtà stato confuso con l'aggiornamento primaverile di un gioco uscito un anno fa e annunciato 2 anni fa, mi pare strano... io penso che StarFox GP sia stato cannato e gli assets girati su Starlink ed ecco perchè abbiamo quella corsa.

Il succo è che è vero che il rumor di Star Fox GP è in giro da 1 annetto e poco più quando già si conosceva Starlink e sì, è possibile che si sia fatta confusione... ma si parlava di un racing e fino ad ora in Starlink non c'era nulla di simile... un conto è se questa modalità fosse stata nel gioco base ma rilasciata così tanto dopo... non so...

Io la penso come Luca e Giamast.

Per me la modalità racing di Starlink potrebbe addirittura essere un antipasto/pubblicità al futuro Star Fox GP.

D’altronde un free update IN ESCLUSIVA corposo con storia, cutscenes e modalità racing di un gioco che ha venduto uno sputo (e questo sputo tutto su Switch), può avere senso solo in ottica pubblicità/troll/montaggio hype.

Per me Star Fox GP è realtà.

L’unica altra opzione valida è quella di Iakke :sisi:

Cioè succo:

Sto free update ha un costo e il gioco ha venduto poco.

Imho l’update è foraggiato da N ed è un antipasto a Star Fox GP.

Probabile persino che ci sia l’annuncio di SFGP all’interno dell’update di Starlink, un po’ come successo già:

In Travis Strikes Again con NMH3 e “suggerito” in Samus Returns 
Nintendo ormai fa marcia su ste cose, l’hype da forum e i discorsi protratti all’infinito che diventano meme (come hanno annunciato Smash, come hanno annunciato Animal Crossing, TUTTO CIÒ CHE RUOTA ATTORNO A WALUIGI).

Sapremo presto 

Io non vedo come fare 2 cose simili o addirittura uguali possa invogliare l'acquisto della seconda, specie se la prima non dovesse essere fatta bene, motivo per cui IMHO o il dlc lo ha fatto retro, con ubi che difficilmente metterebbe altri soldi aggratis su un gioco che ha superfloppato, oppure si sono trovati con la stessa idea per cui il progetto retro, sempre se quello è, è stato rimandato per non pestarsi i piedi a vicenda e/o creare confusione negli utenti al di fuori dei forum

Segreto di pulcinella ma bello sapere che son vivi :asd:

Tutte ste posizioni, stanno appena al logo del gioco :asd:

Tutte ste posizioni, stanno appena al logo del gioco :asd:
si infatti, è preoccupante, credo che difficilmente lo vedremo su switch,  :sad: al massimo sarà un gioco di fine gen

Boh, per me la situazione è meno grave di quanto dipingete :morristend:

Alla fine la maggior parte sono legate ad artisti, c'è pure un tester, quindi significa che diverse meccaniche sono pronte e c'è già un qualche cosa di giocabile, anche solo con roba graficamente base  :ahsisi:

Non dico che già nel prossimo anno lo vedremo, ma nel 2021 sicuramente sbucherà fuori con almeno un trailer 

Non ce la fanno per switch, 100%

Non ce la fanno per switch, 100%
Il gioco è programmato su Switch e prima del 2022/2023 non vedremo il vero successore... Secondo me al massimo faranno come BotW con Cross-Gen :ahsisi:

Si credo anch’io, sarà il botw della prossima gen (se si sbrigano, e non è detto..).. ergo, lo giocheremo li :asd:  

più che altro ultimo E3 per il misterioso progetto super segreto

dopodichè in caso negativo ci si metterà una bella pietra sopra e ci si vede tutti nel 2023 con un progetto (forse) all'attivo in 10 anni

molto rassicurante  :asd:

Naa, prossimo direct post e3 saremo tutti qui a domandarci quale sarà il nuovo progetto :sard:  

Uscirà a fine gen e sarà il gioco che spingerà le capacità hardware di Switch al massimo. Spero solo che alla fine ne sarà valsa la pena e che non se ne vengano fuori con un semplice sequel di Prime 3 nel 2022, dove saremo già in piena next gen e chissà che cosa staremo vedendo sulle altre console.

Stando a VGC, Stephen Dupree, capo progettista di DKCountry Tropical Freeze è tornato ai Retro Studios dopo due anni di assenza e tornerà a lavorare nello studio texano con lo stesso ruolo. Durante l'assenza ha contribuito allo sviluppo del New Super Lucky's Tale di Playful Corp, mentre in passato aveva prestato servizio presso nintendo anche per DKC Returns e Mario Kart 7. 

Da ricordare che in ottobre si è unito alla squadra anche Kyle Hefley, il modellista dei personaggi della serie Halo. 

In tutto questo non si sa ancora se prima di Metroid 4 abbiano effettivamente lavorato a qualcosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro