Retro Retro Studs, where are you?!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi stupisce SF invece che F0 per un racing...:loris:

Ma... Un racing spaziale (magari stra pieno di roba, boss, e un Hub fuori dagli schemi -> Insomma una roba che ha sì il competitivo online, ma in primis ha un comparto single player caxxuto!) coi PG di SF mi intrippa parecchio onestamente... Sopratutto da Retro...:morris82: Lo comprerei abbastanza tranquillamente... Certo fosse Action-Adventure OW Spaziale non ci sputerei sopra, ma un Arcadone Spaziale (atipico) mi incuriosirebbe molto...:morris82:

Ovviamente facendo finta che il leak/rumor sia vero:asd:

Mi stupisce SF invece che F0 per un racing...:loris:Ma... Un racing spaziale (magari stra pieno di roba, boss, e un Hub fuori dagli schemi -> Insomma una roba che ha sì il competitivo online, ma in primis ha un comparto single player caxxuto!) coi PG di SF mi intrippa parecchio onestamente... Sopratutto da Retro...:morris82: Lo comprerei abbastanza tranquillamente... Certo fosse Action-Adventure OW Spaziale non ci sputerei sopra, ma un Arcadone Spaziale (atipico) mi incuriosirebbe molto...:morris82:

Ovviamente facendo finta che il leak/rumor sia vero:asd:
sarà un giocone, altrochè.. è loro, ci hanno lavorato per anni..:icebad: resta che per me gli arcadozzi verranno sempre dopo agli action adventure, mannaggia

sarà un giocone, altrochè.. è loro, ci hanno lavorato per anni..:icebad: resta che per me gli arcadozzi verranno sempre dopo agli action adventure, mannaggia
Se mi fai scegliere un genere dal listone anche io punterò sempre su A/A e RPG (J o W), non posso negarlo...:sisi:

Però ammetto che così su due piedi l'idea di sfrecciare con Fox ad altissima velocità nello spazio, magari con un HUB (o microzone) "esplorabili", e dei Boss in cui magari si reintigrino elementi Shooter (in fondo sarebbe un Arcadone)... Stra pieno di modalità single player + la parte Online... Be' mi gasa abbastanza :morris82:

Certo è che da loro voglio (anche) un nuovo Gorillone:asd:

se davvero fossero due i progetti e uno fosse dk3 zazzzius :ivan: :bruniii:
Un nuovo scimmione devo darcelo... Una remastered e il cameo in MXRabbids non può bastare... Entro fine gen annunciano il prossimo :ivan:

Datemi Wolf e son felice comunque :sisi:

Se mi fai scegliere un genere dal listone anche io punterò sempre su A/A e RPG (J o W), non posso negarlo...:sisi:Però ammetto che così su due piedi l'idea di sfrecciare con Fox ad altissima velocità nello spazio, magari con un HUB (o microzone) "esplorabili", e dei Boss in cui magari si reintigrino elementi Shooter (in fondo sarebbe un Arcadone)... Stra pieno di modalità single player + la parte Online... Be' mi gasa abbastanza :morris82:

Certo è che da loro voglio (anche) un nuovo Gorillone:asd:
Esatto :bruniii:

Ci sono così tante cose che si possono fare con L'IP di Star Fox, che potenzialmente anche partendo da un "racing" potrebbero tirarci fuori qualcosa di divino :ivan:

Certo, si può anche con F-Zero, checché ne dica Pac :asd:

E tra i due, visto che Star Fox ha visto un capitolo main e classico 2 anni fa, avrei sicuramente dato la priorità a F0.

Però SF resta una delle mie IP preferite di Nintendo, gli arcade racing made in N sono il LORO genere che preferisco (F-zero, wave race, 1080, Mario kart), quindi non posso che essere comunque felicissimo.

Forse, nonostante le scarse vendite di SF Zero, Nintendo sa che ha più probabilità di essere rilanciato il brand SF rispetto a F-zero (ahimè) e si è fatta due conti e il racing conviene farlo con Fox.

Infondo la saga ha sempre vissuto di vendite (e qualità) altalenanti, ma Fox è SEMPRE rimasta una mascotte Nintendo abbastanza amata.

Basti vedere quanta gente lo usa ad ogni Smash

Viene molto più usato Captain Falcon :asd:

Esatto :bruniii:
Ci sono così tante cose che si possono fare con L'IP di Star Fox, che potenzialmente anche partendo da un "racing" potrebbero tirarci fuori qualcosa di divino :ivan:

Certo, si può anche con F-Zero, checché ne dica Pac :asd:

E tra i due, visto che Star Fox ha visto un capitolo main e classico 2 anni fa, avrei sicuramente dato la priorità a F0.

Però SF resta una delle mie IP preferite di Nintendo, gli arcade racing made in N sono il LORO genere che preferisco (F-zero, wave race, 1080, Mario kart), quindi non posso che essere comunque felicissimo.

Forse, nonostante le scarse vendite di SF Zero, Nintendo sa che ha più probabilità di essere rilanciato il brand SF rispetto a F-zero (ahimè) e si è fatta due conti e il racing conviene farlo con Fox.

Infondo la saga ha sempre vissuto di vendite (e qualità) altalenanti, ma Fox è SEMPRE rimasta una mascotte Nintendo abbastanza amata.

Basti vedere quanta gente lo usa ad ogni Smash
This... Concordo in toto.:sisi: Per quanto un F0 meriti tanto quanto Fox, il secondo ha più appeal globale IMHO..

Poi ho personalmente un debole verso il design di SF, quindi tutto va bene... Datemi la cricca di Fox e quella di Wolf in versione Next Gen e son felice :ivan: L'idea che chiudano l'E3 con un trailerozzo con le navette spaziali che sfrecciano nello spazio, si scontano e poi si appropinquano verso un Boss mi fa abbastanza eccitare onestamente :morris82:

Anzi ora al di là di tutto (al di là che il rumor sia vero o falso!), adesso uno SF all'E3 lo pretendo caxxo... Se non me lo annunciano rischio di restarci male :rickds:

We found out today what Retro Studios could be working on and it sounds as though it’s a racing game based on the Star Fox franchise titled Star Fox: Grand Prix. Several big publications Game Informer and Kotaku have also chimed in and said that they have heard that Retro Studios was working on another project. However that project has most likely been canned due to development difficulties.
“We’ve also heard from two other sources that the Austin, Texas-based Retro had a separate project that went through a rocky development cycle and may in fact be canceled.”

– Kotaku

“We have heard many of the same rumors, though cannot and do not confirm the veracity of the sources. Rumors of the game have been swirling for several months in light of talk from some sources that Retro Studios’ title has been struggling, with many at both Retro and Nintendo growing frustrated with the state of the project. These sources did not confirm whether the project being worked on was this Star Fox title.”
Beh raga, pare che avevo ragione quando ipotizzai non molto tempo fa che probabilmente gli avevano cancellato nuovamente un progetto.

Fosse confermato non saprei se Retro non è capace di creare qualcosa da sola, come invece era maestra Rare, o se è Nintendo che è troppo critica coi gaijijn :nonso:

Beh raga, pare che avevo ragione quando ipotizzai non molto tempo fa che probabilmente gli avevano cancellato nuovamente un progetto. 

Fosse confermato non saprei se Retro non è capace di creare qualcosa da sola, come invece era maestra Rare, o se è Nintendo che è troppo critica coi gaijijn :nonso:
Dici che hanno perso 1-2 anni solo con quel progetto li? Di certo non avranno passati 4 anni solo sull’eventuale Star Fox kart, poco ma sicuro.

no, mai giocato.. ma un racing game in mano ad uno dei team migliori non sarebbe uno spreco?
Guarda, DKR superava mario kart64 in contenuti e realizzazione, la grafica era un passo avanti, molto più pulita, personaggi 3D, più elementi su schermo, i kart si controllavano meglio delle saponette di nintendo, il gioco aveva una storia, un hub da esplorare, le piste le sbloccavi giocando, potevi usare kart, aeroplani o hovercraft (ed ognuno col suo stile di guida) la battaglia col boss...l'unica cosa in cui DKR era inferiore era il numero di armi, ma tanto mk64 insegna che non servono a nulla tante armi se sono mal bilanciate ed alcune tipo in fungo giallo inutili :asd: e comunque qui aveva un sistema di potenziamento degli oggetti che a livello strategico non era malaccio, insomma non ha molto a che spartire con mario kart, ha più contenuti e già di mario kart si può dire tutto meno che sia un progetto minore.

Spreco non credo, ma se Nintendo non gli passa neanche un progetto originale beh, piuttosto che lasciare carta bianca e poi cancellare a vita posso anche "accontentarmi" di un gioco del genere.

Certo a molti piacerebbe vederli su qualcosa di nuovo e di loro, ma pare che finisca sempre male :bah!:

E bisognerebbe capire se la colpa è di retro, di nintendo o 50-50

Se è vero... Tristezza...

Sempre brutto di sentire di progetti cancellati...

E non sapremo mai se per standard troppo elevati di N, o se per mancanza di idee e qualità del prodotto...

Certo è che se gli hanno cassato un prodotto, l'unico che potrebbero far uscire in tempi "brevi" è questo ipotetico SF (supponendo sia vero, bla bla), un ipotetico altro titolo richiederebbe il suo tempo per essere costruito...:sisi:

Dici che hanno perso 1-2 anni solo con quel progetto li? Di certo non avranno passati 4 anni solo sull’eventuale Star Fox kart, poco ma sicuro.
Qualche tempo fa ipotizzai che potevano aver lavorato 1-2 anni su qualcosa e poi il lavoro è stato bloccato da ninty, uno dei progetti che gli cannaro tanti anni fa era in fase avanzata di sviluppo quando fu bloccato quindi non sarebbe la prima volta che succede, a quel punto pensare che stiano lavorando a sto gioco non da 4 anni ma da 2 o da 3 potrebbe essere un ipotesi (o magari no e sono solo estremameeeeeeeente lenti, Dk fu rimandato, ci mise più di 3 anni).

In quel caso però mi farebbe strano pensare ai retro al lavoro su starfox mentre platinum pure lavora ad uno starfox o poco dopo la sua uscita, visto quanto ci avevano fatto penare prima di rilanciare l'ip :hmm:

Qualche tempo fa ipotizzai che potevano aver lavorato 1-2 anni su qualcosa e poi il lavoro è stato bloccato da ninty, uno dei progetti che gli cannaro tanti anni fa era in fase avanzata di sviluppo quando fu bloccato quindi non sarebbe la prima volta che succede, a quel punto pensare che stiano lavorando a sto gioco non da 4 anni ma da 2 o da 3 potrebbe essere un ipotesi (o magari no e sono solo estremameeeeeeeente lenti, Dk fu rimandato, ci mise più di 3 anni).
In quel caso però mi farebbe strano pensare ai retro al lavoro su starfox mentre platinum pure lavora ad uno starfox o poco dopo la sua uscita, visto quanto ci avevano fatto penare prima di rilanciare l'ip :hmm:
Imho sono su Star Fox (oramai ultimato) e sull’ultimo Donkey Kong 2d per chiudere la trilogia :ahsisi:

I tempi coincicodo con il tweet di quel dipendente che comunicò di aver terminato la collaborazione con loro, durata circa due anni. Ed è una figura che se non erro si occupava di dialoghi e di trama :hmm:

In ogni caso grazie per il post su diddy kong racing, non lo conoscevo e mi hai messo hype. :asd:

Ma per me è abbastanza strano, perche se ci pensiamo i Retro nel mentre stavano facendo questo nuovo e rivoluzionario Star Fox.

Nintendo tenta di uccidere la serie con un gioco con probabilmente il budget più vergognoso della storia dei first party Nintendo

Ma per me è abbastanza strano, perche se ci pensiamo i Retro nel mentre stavano facendo questo nuovo e rivoluzionario Star Fox.
Nintendo tenta di uccidere la serie con un gioco con probabilmente il budget più vergognoso della storia dei first party Nintendo
spiegati meglio, sono poco informato sui rumor.

si conosce il budget di SF o ti riferisci a quello WiiU?

spiegati meglio, sono poco informato sui rumor.si conosce il budget di SF o ti riferisci a quello WiiU?
Intendo quello Wii U, perche se questo Star Fox è in sviluppo da anni(e se è grande con parti adventure avrà anche un discreto budget) perche fare uno star fox dallo sviluppo chiaramente travagliato e dal budget chiaramente ridicolo(dopo 2 anni era uguale alla tech demo del E3 2012)

Intendo quello Wii U, perche se questo Star Fox è in sviluppo da anni(e se è grande con parti adventure avrà anche un discreto budget) perche fare uno star fox dallo sviluppo chiaramente travagliato e dal budget chiaramente ridicolo(dopo 2 anni era uguale alla tech demo del E3 2012)
In effetti ha senso quello che dici, e manco poco, prendendo il rumor per vero abbiamo Zero fatto con 4 cent uscito 2 anni fa episodio principale mentre questo Racing sviluppato in molto più tempo, budget maggiore e completamente spin off.

E' ben oltre il limite della razionalità, anche commercialmente è un suicidio.

Ma come, non volevate un racing arcade fatto dai Retro? Eccolo :sard: Adesso solo con F-Zero sono onorati e non sprecati? Sempre di racing arcade si tratta :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro