Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Messaggi
- 43,103
- Reazioni
- 3,802
Offline
Bhé si, considerando che Star Fox non c'entra una cippalippa e che ha la metà delle qualità di F-Zero 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avendo precedenti è impossibile dirloBhé si, considerando che Star Fox non c'entra una cippalippa e che ha la metà delle qualità di F-Zero![]()
Infatti io non sono deluso, solo sorpresoMa come, non volevate un racing arcade fatto dai Retro? EccoloAdesso solo con F-Zero sono onorati e non sprecati? Sempre di racing arcade si tratta
![]()
Però quando l'hanno rinviato poi ci hanno messo mano e graficamente è migliorato molto, alla fine il problema del gioco erano solo i comandi creati ed imposti ai platinum da miyamoto, il resto era tutto ok(dopo 2 anni era uguale alla tech demo del E3 2012)
Del budget affidato a retro non si sa nullaIn effetti ha senso quello che dici, e manco poco, prendendo il rumor per vero abbiamo Zero fatto con 4 cent uscito 2 anni fa episodio principale mentre questo Racing sviluppato in molto più tempo, budget maggiore e completamente spin off.E' ben oltre il limite della razionalità, anche commercialmente è un suicidio.
Non ci vuole molto ad avere un budget superiore a SF ZeroPerò quando l'hanno rinviato poi ci hanno messo mano e graficamente è migliorato molto, alla fine il problema del gioco erano solo i comandi creati ed imposti ai platinum da miyamoto, il resto era tutto ok
- - - Aggiornato - - -
Del budget affidato a retro non si sa nulla
O mi sono perso qualche rumor?![]()
Come no, la saga stessa di StarFox viene totalmente asfaltata da F-Zero, e non parlo di gameplay (che qui potrebbe essere copincollato) ma di TUTTO il resto, dall'OST ai personaggi, dal design al concept, non c'è proprio storiaNon avendo precedenti è impossibile dirlo![]()
non vedo l'ora di vedere un jak team racing dai ND dopo tlou2Ma come, non volevate un racing arcade fatto dai Retro? EccoloAdesso solo con F-Zero sono onorati e non sprecati? Sempre di racing arcade si tratta
![]()
No, al posto di TLOU2, che è ben diversonon vedo l'ora di vedere un jak team racing dai ND dopo tlou2![]()
mi piacerebbe tanto sapere di che entità fosse il progetto cancellato. è vero che i componenti del team sono cambiati, ma possibile che non ci sappiano fare con alcuni generi e Metroid Prime fosse solo una felice eccezione?No, al posto di TLOU2, che è ben diverso
edit: anzi no, al posto di TLOU2 e Uncharted 4. Almeno un fan dei ND è già parzialmente saziato da un uncharted 4, al posto di un fan retro studios che è col piattino dell'elemosina fin da tropical freeze (non troppo distante da TLOU)
mi piacerebbe tanto sapere di che entità fosse il progetto cancellato. è vero che i componenti del team sono cambiati, ma possibile che non ci sappiano fare con alcuni generi e Metroid Prime fosse solo una felice eccezione?
ReCore, a cui hanno partecipato ex membri di Retro, non mi pare fosse stato recepito bene.
poi ho casualmente trovato questo...
Questa deduzione da dove arriva?ma quindi i retro da "asso nella manica" sono passati a "pipponi facciamogliafarequalcosapernonfargligirareipollici" ?
Ma questo non vuol dire nulla.Dubito fortemente, sia per i precedenti della saga sia perché Tropical Freeze (giustamente) continua ed amplia il genere base come è nata la saga![]()
Non proprio, la saga quella rimane, personaggi, storia, design, ambientazioni, OST quelle sono, in un racing peggio mi sento visto che pescherà a pienissime mani da quanto già creato (per dire non tirano fuori qualcosa di totalmente diverso alla StarFox Adventures, esempio).Ma questo non vuol dire nulla. La qualità di una saga prima di essere presa in mano da un team nuovo ha valenza zero.
Senza contare che capitoli eccelsi ce ne sono stati, e anche qualcuno molto buono/ottimo
Le uniche cose che sappiamo sono:
Brand Star Fox, racing, realizzato da un team che ha sfornato solo capolavori e che di recente ha collaborato proprio a titoli racing (Mario kart 7, DLC Mario kart 8).
I presupposti per un gran gioco ci sono tutti
Poi si, era meglio F-zero a sto punto, ma questo non vuol dire che stiano sviluppando un titolo mediocre![]()
Dal fatto che per anni se la sono/ce la siamo tirata che c'era il famoso progetto segreto/nuova ip dei retro, poi veniamo a sapere che nel corso degli anni gli hanno bocciato più lavori e infine gli rifilano un progetto low cost che non Kate essere una simile AAA , boh io la leggo come una discreta stroncatura per il team... Poi posso sbagliare e star fox corse può essere un nuovo gioco alla Zelda o Mario odysseyQuesta deduzione da dove arriva?
E se Star Fox Grand Prix venisse fuori un capolavoro esattamente come Tropical Freeze?