Ufficiale Retrocompatibilità, emulazione ufficiale e preservazione dei videogiochi

ufficiale
Pubblicità
A voi starebbe bene solo in streaming o su abbonamento, senza poter acquistare i giochi?

Sarebbe già un passo avanti incredibile poter comprare la roba ps1/ps2/ps3 sullo store senza problemi di sorta e con una bella libreria, speriamo

Sarebbe già un passo avanti incredibile poter comprare la roba ps1/ps2/ps3 sullo store senza problemi di sorta e con una bella libreria, speriamo
Non immaginate quanti soldi andrei a spendere in pochi giorni :rickds:

Anche se per il momento mi basterebbe la saga di MGS

A voi starebbe bene solo in streaming o su abbonamento, senza poter acquistare i giochi?
Sarebbe una cosa carina per fare retrogaming con facilità e avendo accesso immediato ad un’ampia libreria, ma una soluzione del genere come dicevo nei giorni scorsi non incide di una virgola sul discorso della preservazione.

Essere vincolato ad un catalogo scelto arbitrariamente da una multinazionale, che può modificarlo unilateralmente in qualsiasi momento e senza preavviso, non è qualcosa che mi piace. Va bene una tantum per rigiocarsi qualcosa che interessa, ma come soluzione definitiva e a lungo termine no grazie

Se mi danno tutto in un unico abbonamento, meglio. Ovviamente preferirei giocarmeli in locale, ma posso godermeli bene anche in streaming :sisi:

No.
Al limite potrei accettare di comprare una tantum gli emulatori per una cifra simbolica (ma in quel caaso pretenderei una emulazione perfetta, dovrebbero funzionare tutti i giochi inclusi i più sconosciuti).

Sono contento di non essere il solo a ripudiare qualsiasi forma di gioco su servizio o in streaming e di volere la possibilità di acquistare i giochi. Per tutti gli altri, siete delle bestie di Satana! :urlo:

Sono contento di non essere il solo a ripudiare qualsiasi forma di gioco su servizio o in streaming e di volere la possibilità di acquistare i giochi. Per tutti gli altri, siete delle bestie di Satana! :urlo:
sei in buona compagnia tranquillo :asd:
qua si aberra qualsiasi cosa che non sia possesso per l'eternità (server permettendo) con pagamento unico

Poi sempre meglio esista la doppia possibilità per accontentare tutti e dare più possibilità ma il poter acquistare e possedere troppo vantaggioso al momento

Poi sempre meglio esista la doppia possibilità per accontentare tutti e dare più possibilità ma il poter acquistare e possedere troppo vantaggioso al momento
Sì, avere un ventaglio maggiore di possibilità permette di accontentare le varie tipologie di giocatori :ahsisi:

good ending: retrocompatibilità (l'unica che esiste, quella che metti il disco giochi il gioco, o che ti conserva le licenze acquisite sullo store ps3/4)
bad ending: giochi random emulati da ricomprare come succedeva con ps2 su ps4, però più esteso e possibilmente funzionante stavolta
nucleare su sede sony ending: giochi random emulati fruibili solo dietro abbonamento

Sarà solo in abbonamento, mettetevi il cuore in pace.

Manca solo che ci fioccano pure dentro gli NFT play to earn, da qualche parte e siamo a cavallo :unsisi:

La loro idea alla fine è la stessa di N, arricchire un abbonamento (Plus+Now) senza dover ricorrere alle release al D1. Quindi ci cacciano dentro il retrocatalogo.

Ma di vendere quei giochi separatamente credo gliene freghi poco.

Men che meno renderli retrocompatobili coi CD dell'anteguerra.

La loro idea alla fine è la stessa di N, arricchire un abbonamento (Plus+Now) senza dover ricorrere alle release al D1. Quindi ci cacciano dentro il retrocatalogo.

Ma di vendere quei giochi separatamente credo gliene freghi poco.

Men che meno renderli retrocompatobili coi CD dell'anteguerra.
Della vendita digitale fregacazzi, a me basta che sia compatibile con i dischi.
Tanto parliamoci chiaro, i dinosauri che hanno dischi PS1 e PS2 siamo noi ed altri quattro gatti, la maggior parte delle persone si abbonerebbe comunque al simil-NSO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro