Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Mancano parecchi pezzi da 90,non sono d'accordo con quella top 10.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano parecchi pezzi da 90,non sono d'accordo con quella top 10.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti come ho detto con tutte le belle musiche sfornate su Amiga altro che Top 10, ci vorrebbe una Top 100, altrochè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'intera colonna sonora di Super Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Approfitto anche io per postare una cover della colonna sonora citata prima. Veramente fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Street Fighter II Arcade

Colonna sonora fondamentale e per me superiore alla ost di qualsiasi seguito,l'ultima canzone,per chi si è goduto il gioco degli anni '90,è epica.

Street Fighter II Arcade

Assolutamente, per quel che mi riguarda è di sicuro una delle soundtrack che mi porterei sulla classica isola deserta (quella del Super sarebbe ancora meglio).

L'unico theme che non mi ha mai detto niente è quello di Dhalsim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dato un'occhiata ai vari post e... oddio. no, non è possibile. manca LA MIGLIORE COLONNA SONORA DI TUTTI I TEMPI!

VERGOGNA. VERGOGNA. VERGOGNA. .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

provvedo subito a riparare a questa grave mancanza. ecco a voi tre pezzi dell'INSUPERABILE QUAKE 2 OST

buon ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Terribile quella di sonic,almeno per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo tema mi mette sempre un infinita malinconia:

Terribile quella di sonic,almeno per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo tema mi mette sempre un infinita malinconia:

You're Not Alone: Final Fantasy IX

una delle migliori di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[video=youtube;FWhKyk-4j6I]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro