PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti, a volte recensisco o senza manco aver provato a fondo il gioco, figuriamoci, solo se è assurdo ( tipo appunto ore tra i save) Diran Qualcosa.
Ma poi se dopo 1 settimana mettono il save non è x il meta o cosa, ma si rendono conto che era na cazzata.
si io questo intendevo :asd: solo che nel frattempo il meta cola a picco e sony sega la serie, tutto per una cazzatina del genere

Capisco chi dice che è un modo di intendere un tipo di gioco, una visione dello sviluppatore e che questi non deve piegarsi sempre all'utente, ma deve essere quest'ultimo a volte e farlo.

Ma alla fine non è nemmeno vero che aggiungendo un salvataggio vanno contro la visione del gioco, perchè appunto si può mettere la console in modalità riposo e mettere il gioco in pausa.
Non c'è nessuna differenza tra salvare e spegnere o mettere in pausa e lasciare la console in modalità riposo ai fini del gioco.
Boh, è una scelta abbastanza senza senso per me, visto che l'unico motivo di fondo è fregare quelli che vogliono fregare il gioco, che si ci saranno, ma comunque non penso siano così tanti onestamente.

Rispondo a entrambi: non è un problema in ogni caso, perché tutto il gioco si basa sulla ripetizione per fare una buona run, che poi il gioco facilitato al massimo, tra drop permanenti e scorciatoie, dico che se ti annoia rifare le cose questo non è proprio il gioco per tutti, anzi.
Rifare le cose sì, ma rifarle perché sei stato massacrato da una trappola o da un nemico, non perché la console è crashata, o tuo fratello/amico/parente vuole giocare ad altro.

Anche Isaac, il Rogue Like per antonomasia, è basato sulla ripetizione infinita, ma ad ogni stanza ti permette di uscire e andare a giocare ad altro :asd:

Ti Obbliga ben diverso
Poi cosa c'entra la pappa pronta o le vendite di AC?
Solito discorso senza senso x incolpare i giocatori caproni e non voi stessi che dite ste cose e le sh che sbagliano
Senza offesa ma caprone sarai te che fino alla pagina prima dici che vai a giudicare un gioco anche senza finirlo.
Le informazioni escono con il contagocce e le review officiali non ci sono ancora fino a giovedì. Non ti obbliga nessuno a giocarlo come a comprarlo. Non ti piace come funziona, disdici. Lamentarsi sempre a che pro? Poi vi lamentate che Sony fa solo giochi cinematici, zio caro vi lamentate per tutto è normale che loro facciano solo una cosa poi.

Davvero è il 2010 All over again come con vanquish al tempo.

Comunque quello del save è un falso problema. Io gioco praticamente ogni giorno ad In Death unchained su Quest e dopo ogni mini Arena c'è un save point. Se metto in modalità riposo durante la partita poi riprendo dallo stesso punto, se spengo e non ho raggiunto il save point perdo la run, ma basta comunque andare avanti anche di poco e si troverà il save point che permette di spegnere.

In caso di emergenza c'è la modalità riposo.

Capisco il voler avere la pappa pronta però lamentarsi di questo mi sembra eccessivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora ad incolpare gli altri?
Quello che dici senza aver capito il problema come spesso accade.
Il problema non sussiste se appunto è poco, come dicono tutti ( ma commentare senza leggere o capire è normale) un altro è se si parla di oltre 20 min, perché 25/30/60/90 min senza salvare sarebbero inaccettabili

La prima esclusiva dopo la questione meta rivelata da quello di Days Gone non prenderà mai un voto basso, ci sarà una specie di paura non voluta che ti invoglierà ad alzare il voto, fidatevi :asd:
Sarà un gioco che prenderà un alto voto in primis perchè divertente da giocare (e se non lo fosse non c'è paura non voluta che tenga) e perchè in più quel mezzo voto eventuale in meno sarà difficile lo mettano per quella questione lì. Sfonderà come voto, vedrete :sisi:

si io questo intendevo :asd: solo che nel frattempo il meta cola a picco e sony sega la serie, tutto per una cazzatina del genere
Sony come detto, già ci crede poco ed è evidente, manco lo Sop prima del lancio han fatto, salvo sorprese gli han già fatto il funerale metà o no

Rifare le cose sì, ma rifarle perché sei stato massacrato da una trappola o da un nemico, non perché la console è crashata, o tuo fratello/amico/parente vuole giocare ad altro.

Anche Isaac, il Rogue Like per antonomasia, è basato sulla ripetizione infinita, ma ad ogni stanza ti permette di uscire e andare a giocare ad altro :asd:
Si ma è proprio sbagliata l'impostazione di pensiero "che palle sono morto devo rifare tutto" cioè è proprio il metodo peggiore per approcciarsi ad un gioco del genere :asd:

:pokidance: Atropos incoming :pokidance:

Post per il contest 11:30

comunque son fantastici i thread a ridosso del lancio, umoralità a gogo: si passa dall'esaltazione incontenibile a pessimismo leopardiano :asd:

Ripeto non ho voluto informarmi bene, se anche qua sono contemplati potenziamenti ed abilità allora buona parte dei miei timori spariscono :asd:

Senza offesa ma caprone sarai te che fino alla pagina prima dici che vai a giudicare un gioco anche senza finirlo.
Le informazioni escono con il contagocce e le review officiali non ci sono ancora fino a giovedì. Non ti obbliga nessuno a giocarlo come a comprarlo. Non ti piace come funziona, disdici. Lamentarsi sempre a che pro? Poi vi lamentate che Sony fa solo giochi cinematici, zio caro vi lamentate per tutto è normale che loro facciano solo una cosa poi.

Davvero è il 2010 All over again come con vanquish al tempo.
Impara a leggere
Caproni i giocatori
Non ho parlato di te, ma delle accuse che fate agli altri x la pappa pronta ecc
Ed idem sul non finire i giochi o altro, cerca di capire e leggere i post prima di rispondere

Si ma è proprio sbagliata l'impostazione di pensiero "che palle sono morto devo rifare tutto" cioè è proprio il metodo peggiore per approcciarsi ad un gioco del genere :asd:
No:
Sono morto devo rifare tutto -> E' il core del gioco, ed è splendido. :sisi:
Ho un amico che vuole farsi una partita su "X", quindi devo rifare tutto -> Decisamente meno bello :asd:

Ma alla fine non è nemmeno vero che aggiungendo un salvataggio vanno contro la visione del gioco, perchè appunto si può mettere la console in modalità riposo e mettere il gioco in pausa.
Non c'è nessuna differenza tra salvare e spegnere o mettere in pausa e lasciare la console in modalità riposo ai fini del gioco.
Boh, è una scelta abbastanza senza senso per me, visto che l'unico motivo di fondo è fregare quelli che vogliono fregare il gioco, che si ci saranno, ma comunque non penso siano così tanti onestamente.
That's the point.

Non è che non esiste modo di mettere in pausa e riprendere la partita. Esiste, solo che è la Modalità Stand By, ergo una roba mediamente più scomoda rispetto ad un sistema canonico di "save a stanza".

Tu sei pazzo. Imbastisci una conversazione che rischia di farti dimenticare o di prenderti così tanto da non calcolare il tempo che passa. Sei pazzo, ne ho sempre prove ogni giorno incredibile :sard:
E ho pure sbagliato di un minuto :tristenev: (ieri avevo postato alle 11:29)

Una cosa che non è stata detta è che la durata delle run è altamente personalizzabile
Se io so che ho mezz'oretta di tempo per giocare posso filare dritto dal boss, senza perdere tempo a farmare nelle stanze precedenti
Un'altra cosa che ho letto è che dopo il terzo bioma il gioco ti permette di cominciare le run successive SEMPRE dal quarto, per cui gli sviluppatori sono stati attenti a far sì che la durata minima di una run non superi un determinato quantitativo di tempo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro