- Iscritto dal
- 23 Lug 2016
- Reazioni
- 1,140
Vallo a dire a Jimbo che tiene ai voti.Ma che ti frega 86 o 87?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vallo a dire a Jimbo che tiene ai voti.Ma che ti frega 86 o 87?
Vallo a dire a Jimbo che tiene ai voti.
Io pensavo stessi scherzandoVallo a dire a Jimbo che tiene ai voti.
Mi piace il fatto che in molti sottolineino come si discosti un po' dalla produzione Sony degli ultimi tempi![]()
Sì, mani dai capelli davvero
Io non riesco davvero a capire certe tirate strane, sul serio.
Penso davvero uno dei difetti più stupidi e insensati che abbia mai letto, mettere a paragone la narrativa di Returnal con quella degli altri AAA story-driven (ma quali, poi? Tutti? Solo alcuni? Booh) di Sony è davvero una scemenzaIo mi metto nei panni dei capoccia housemarque che dopo aver lavorato per anni a questo titolo si sentono tra i difetti "narrativa inferiore alle altre esclusive Sony". Devi avere un fegato d'acciaio. Anche la recensione di spazio vedo che fa scuola![]()
Ma certo che scherzo, basta non mettere una faccina per risultare serio?Io pensavo stessi scherzando
Il gioco è piaciuto moltissimo (ormai 80 recensioni), 85-86-87 cambia poco
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho avuto la stessa sensazione leggendola.Infatti la recensione di Spaziogames mi ha lasciato un po perplesso. Tra i difetti la casualità nella generazione degli ambienti (run più fortunate o sfortunate di altre), con anche il riferimento nemmeno troppo velato (visto che lo dice proprio) al classico "need a patch!" e il fatto che la narrativa non raggiunge le grandi produzioni Sony
Cioè il primo boh, suona veramente strano come Contro in un genere che ha della generazione procedurale di oggetti ed ambienti uno dei suoi punti cardine. Ma posso dargli il beneficio del dubbio sul fatto che magari intendesse che il range di casualità è molto molto ampio.
Ma il secondo non riesco a spiegarmelo proprio
Mettendoli insieme sembra quasi si aspettasse qualcosa di diverso da un RogueLike/Lite.
Mi auguro che certe cose le avessero già messe in preventivo, purtroppo con l'incoerenza c'è davvero poco da fareIo mi metto nei panni dei capoccia housemarque che dopo aver lavorato per anni a questo titolo si sentono tra i difetti "narrativa inferiore alle altre esclusive Sony". Devi avere un fegato d'acciaio.
Quindi un bel endgame corposo? e si godeThe best game on PS5 so far.
![]()
BBC - The Social - Returnal review: 'The best game on PlayStation 5 so far'
Does the PS5 exclusive live up to the hype? Jordan Middler finds out.www.bbc.co.uk
Era scontato, ma ovviamente dopo averlo ""finito"" e visto i titoli di coda, si è ancora molto lontani dall'aver scoperto la storia per intero. C'è ovviamente un secret ending da sbloccare + tantissima lore nell'endgame
Il problema penso che alla fin fine sia un ritorno negativo di immagine, anche a livello di marketing.Sì sì infatti, in questo caso si parla di Sony, ma credo proprio che sia scandaloso per principio basarsi su quel sito.
O che ce ne saranno troppi chissà.Regà tranquilli che con la palla di pelo ci si lamenterà che non ci saranno i feels![]()