PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
jimbo.png
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma non ho capito una cosa, dovrebbe esserci un patch D1 giusto? Perché alcuni recensori hanno lamentato una situazione non stabilissima durante il macello, altri invece tutto ok, non si capisce

demon, ci metto in parte anche mm, returnal e ratchet per me questa next visto il periodo è iniziata veramente una bomba, riconfermo troppo contento per l'acquisto al d1 della console e dei giochi :hall::hall:
Post automatically merged:

Ma non ho capito una cosa, dovrebbe esserci un patch D1 giusto? Perché alcuni recensori hanno lamentato una situazione non stabilissima durante il macello, altri invece tutto ok, non si capisce
si tipo 16 giga mi sembra

Infatti la recensione di Spaziogames mi ha lasciato un po perplesso. Tra i difetti la casualità nella generazione degli ambienti (run più fortunate o sfortunate di altre), con anche il riferimento nemmeno troppo velato (visto che lo dice proprio) al classico "need a patch!" e il fatto che la narrativa non raggiunge le grandi produzioni Sony :sowhat:

Cioè il primo boh, suona veramente strano come Contro in un genere che ha della generazione procedurale di oggetti ed ambienti uno dei suoi punti cardine. Ma posso dargli il beneficio del dubbio sul fatto che magari intendesse che il range di casualità è molto molto ampio.

Ma il secondo non riesco a spiegarmelo proprio :morris2:

Mettendoli insieme sembra quasi si aspettasse qualcosa di diverso da un RogueLike/Lite.
Esattamente, son rimasto un po' così pure io. Boh, non capisco.

Ma oltre a quella di spazio ce ne stanno alcune con uscite da fuori di testa :asd:

So I’m torn. On the one hand, Returnal is one of the best third-person shooters you’ll find, full of the kind of frantic, precise action that’s so satisfying to master, but on a scale and with a sense of atmosphere that’s far beyond anything Housemarque has done before. On the other, the ill-conceived idea to make it a roguelike sits at odds with everything the game does best, undermining its greatest strengths and turning an exciting, intense game into a tedious and frustrating one. If you’ve got the patience for it, this is an adventure that’s absolutely worth taking, but I can’t help but wonder how incredible Returnal could be if it didn’t keep getting in its own way.

:sowhat:

Oh, io me lo immagino veramente così in sto momento :rickds:

Considerando il genere tra l'laltro, a livello di trama non possono darti tutte le risposte.
Come sempre quando si tratta il tema dell' Horror cosmico su qualsiasi medium. Piuttosto si dovrebbe valutare il fatto che la trama e il setting si adattano perfettamente al gioco, nonostante il genere. Cosa molto complessa da rendere credibile con questo concept e questo livello di produzione.

Hades che è un capolavoro, con tutto il rispetto, ha una trama che si prende molto poco sul serio per quanto sia deliziosa e divertente. Sensazioni totalmente opposte a quelle che vuole trasmettere Returnal.

It feels immensely satisfying to be sat here in 2021, eons after playing Super Stardust HD on PS3, and see just how far Housemarque has come. Offering a visual bullet hell spectacle, a showcase for the DualSense controller and a rewarding sci-fi narrative woven around the roguelike loop, we can say with unflinching confidence that Returnal is the PS5’s best game to date.
9/10 - TheSixthAxis

Questo quote mi ha generato i feels pesanti :bruniii: Super Stardust HD, il mio primo gioco digitale in assoluto, primissimo acquisto di sempre sul PSN nel lontano 2008 ormai. E in effetti fa abbastanza riflettere ritrovarsi qui, dopo 13 anni, a vedere Housemarque sfondare per la prima volta nel mercato AAA

Sekiro 90 eh, furbacchione :rivet:

Le famiglie degli sviluppatori in Housemarque che stanno tutte col Metacritic aperto per capire se stanno finendo sulla strada o meno

In pratica gli brucia il culo che per finire il gioco devi effettivamente diventare bravo a giocarlo e non basta grindare come pazzi per diventare overlivellati. Semplicemente imbarazzante :sard:

La recensione di Grubb e' pura immondizia, di fatto ha scritto un paragrafo intero la cui sintesi era che non gli piaceva il genere e quindi gli passata la voglia di approfondire il titolo :rickds:

Ragazzi a livello critico il gioco è "più che salvo". Il resto lo faranno le vendite (a seconda degli obiettivi stimati), ma "80+" per una nuova IP (di un genere di nicchia), è un grandissimo fregio per Sony. Nulla a che vedere coi flop di critica.
A meno che Sony non si aspettasse 90+ :rickds: Come vendite non so proprio come possa andare, sinceramente. Spero bene ovviamente

The best game on PS5 so far.

Era scontato, ma ovviamente dopo averlo ""finito"" e visto i titoli di coda, si è ancora molto lontani dall'aver scoperto la storia per intero. C'è ovviamente un secret ending da sbloccare + tantissima lore nell'endgame
Vabbè BBC che parla di videogiochi fa un po' sorridere . Ad ogni modo le recensioni sono molto positive, ora si spera che venda bene.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro