PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mortacci vostra e mortacci a Sab.

preso adesso.

daje:ivan:

quindi la cosa da fare a inizio run è andare subito al teletrasporto per la zona successiva? ha senso riesplorare il primo mondo, a parte i potenziamenti?

Finalmente ho ucciso il primo boss, ma se crepo nel mondo successivo torno al primo e devo rifarmi tutta la strada fino al teletrasporto? Mi auguro seriamente di no….

Ma prima di comprare il gioco non hai letto nulla? :asd:

Comunque si, ricominci sempre dall’inizio, ma c’è la shortcut per ritornare subito al bioma 2 se vuoi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quasi battuto il secondo Boss, mi ha fregato alla terza fase. Sono boss fight impegnative, lunghe, ci vuole molta calma e concentrazione, apprendere i pattern d'attacco che sono schematici e evitarli.

Comunque il gioco aiuta fin troppo, adesso nel secondo Bioma sto sempre trovando un portale che mi riporta direttamente in cima per poter riaffrontare subito il secondo Boss.

quindi la cosa da fare a inizio run è andare subito al teletrasporto per la zona successiva? ha senso riesplorare il primo mondo, a parte i potenziamenti?

Personalmente mi rifaccio il primo bioma (seppur molto velocemente) solo quando voglio “seriamente” provare ad arrivare fino in fondo, quindi cercando di potenziarmi al massimo possibile con parassiti e reperti vari

Una volta trovato qualcosa che mi soddisfa, passo subito al secondo bioma.

Altre volte parto direttamente dal secondo senza puntare ad arrivare in fondo, ma solo per grindare un po’ le armi e per imparare meglio i pattern dei nemici, che ancora non conosco benissimo. Alla fine nessuna run è mai “sprecata”, si guadagna sempre qualcosa (che siano potenziamenti armi, collezionabili, pezzi di storia o semplicemente maggior skill derivante da migliore conoscenza degli ambienti o dei nemici)

Ma prima di comprare il gioco non hai letto nulla? :asd:

Comunque si, ricominci sempre dall’inizio, ma c’è la shortcut per ritornare subito al bioma 2 se vuoi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nono sapevo di sta cosa, ma non capisco come arrivare al bioma 2 senza rifare tutto…

ma l'attrezzo che immagino serva per arrivare in quelle porzione dove ci sono i punti lumonosi arancioni si trova nel primo mondo? perchè ho fatto due run esplorando tutto ma non l'ho trovato ancora

Mannaggia il primo boss mi ha seccato quasi alla fine della sua terza barra :asd: . Devo ancora prendere confidenza con il fight system, ma il gioco è bello divertente, arriverò a finirlo, con i miei tempi.

Pad alla mano mi ricorda molto Doom Eternal, non per quanto riguarda cosa si vede sullo schermo, ma su come si gioca. Considerando quanto ho adorato quel gioco, penso Returnal mi accompagnerà per tanto tanto tempo.

Sono arrivate altre tre review, due estremamente positive (10 da Digital Chumps e 9.6 da Game Over Online), purtroppo si aggiunge un altro 6 dal Washington Post riassunto così:

But as someone who went out and got a PlayStation 3 just to play “Demon's Souls” (2009), and, moreover, loved Housemarque’s last two games, Returnal makes me rue the influence that Souls games have exerted on the industry. In my view, Returnal’s severe difficulty level does a disservice to its entertainment value

:azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Madonna io questa cosa non la sopporto, ma che razza di influenza avrebbero i Souls su un titolo del genere? Ma poi i precedenti di Housemarque sono giochi incredibilmente impegnativi quindi perché lamentarsi per questo e quelli no?
Post automatically merged:

Finalmente ho ucciso il primo boss, ma se crepo nel mondo successivo torno al primo e devo rifarmi tutta la strada fino al teletrasporto? Mi auguro seriamente di no….
Sì, ma non devi rifare il boss e comunque se ci pensi è abbastanza vicino all'inizio il teletrasporto

Madonna io questa cosa non la sopporto, ma che razza di influenza avrebbero i Souls su un titolo del genere? Ma poi i precedenti di Housemarque sono giochi incredibilmente impegnativi quindi perché lamentarsi per questo e quelli no?
Non so la storia di Housemarque o dei rougelike ma se soin venuti domo il primo dark souls allora il tizio della recensione intende che "è colpa loro" che certe meccaniche sono utilizzate. Altrimenti non ha senso :asd:

Non so la storia di Housemarque o dei rougelike ma se soin venuti domo il primo dark souls allora il tizio della recensione intende che "è colpa loro" che certe meccaniche sono utilizzate. Altrimenti non ha senso :asd:
A parte il fatto che esistevano da prima (rouge è un gioco vecchissimo eh), non hanno comunque nulla in comune con i Souls quindi non capisco proprio cosa c'entri

Adoro come hanno impostato le sfide giornaliere, davvero molto divertenti da fare e la schermata finale di recap + leaderboard mondiale è fatta da dio, con un recap molto dettagliato di quello che hai fatto e dove hai sbagliato :asd:

Fatele appena potete perché danno ben 5 etere a sfida

Housemarque esiste dal 1995, fai un po' te. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ieri ho giocato un bel po'...sto gioco è bellissimo in tutto tranne che nella difficoltà, è 100 volte piu difficile di hades, perchè troppe cose nn sono calibrate come difficoltà come lo sono su quello, ad esempio il fatto che fai un botto di danni finche nn ti toccano ma come ti toccano una volta diventi una pippa :asd: il boss l'ho fatto 4 volte e nn si passa...ha troppa vita

poi i perk non mi sembrano affatto validi come queli di hades, l'unico decente che ho trovato un parassita che mi ha resuscitato 1 volta

Sono arrivato per la prima volta al secondo boss e mi ha fregato nell'ultima fase. Questo boss ha un bel po' di pattern e per memorizzarli ho perso praticamente tutta la vita alll'inizio dello scontro. Dopo essere rimasto con uno sputo di vita ho tirato giù 2 barre della sua vita senza essere toccato ma alla fine mi ha preso. È stato un miracolo riuscire a resistere così tanto topo essere partito così male :sard: Come prima prova non è andata male dai.

Adoro come hanno impostato le sfide giornaliere, davvero molto divertenti da fare e la schermata finale di recap + leaderboard mondiale è fatta da dio, con un recap molto dettagliato di quello che hai fatto e dove hai sbagliato :asd:

Fatele appena potete perché danno ben 5 etere a sfida
Com'è che si attivano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro