PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque il Fulminatore come arma non mi aveva convinto inizialmente, poi però ho fatto la sfida giornaliera che ti da la versione maxata con tutti i tratti attivati e OH BOY :phraengo:
Arma schifosamente op, adesso infatti il mio obbiettivo è mettermi sotto e cercare di trovarlo ad ogni run per grindarmi i tratti più forti :iwanzw:
il fulminatore è quella che lancia i dardi che si collegano uno con l'altro o quella che lancia i dadi che ti devono tornare indietro per esser sparati di nuovo ?

Lassa perdere, ha una donna come protagonista.
È uno scoglio non da poco, non lo auguro a nessuno! :asd:
Se la cosa ti può "rincuorare", una volta superato il terzo bioma il gioco diventa più accessibile già solo per il fatto di raggiungere un checkpoint permanente. IMHO una volta superato quel muro, poi è tutta discesa (anche perchè il quarto bioma l'ho trovato molto facile)
[automerge]1620037995[/automerge]

Niente changelog ancora, è appena andata live. Spero risolva il bug delle tute preorder e attivi l'online asincrono con i cadaveri
Quasi quasi lo tengo…

il fulminatore è quella che lancia i dardi che si collegano uno con l'altro o quella che lancia i dadi che ti devono tornare indietro per esser sparati di nuovo ?
Il primo :sisi:
La cosa migliore di quest'arma è che attaccando i dardi ai nemici continui a fargli danno persistente, quindi è perfetta per giocare un po' più "safe" e immagino utilissima soprattutto contro i boss. Servono tratti buoni però, nella versione base è una ciofeca
[automerge]1620039309[/automerge]
Quasi quasi lo tengo…
Non mi assumo responsabilità di bestemmie e pad rotti però, a tuo rischio e pericolo :sard:

Non so, forse sbaglio, ma sto giocando adesso(dopo aggiornamento) e, o è una partita fortunata o hanno facilitato qualcosa!! Praticamente trovo consumabili e fiale per la competenza ovunque!! Addorittura appena uscito dalla navetta ho trovato 8 fiale di oboliti , così!! Boh...speriamo di no!!

ma hai giocato tutta la notte? Folle! :asd:
Non potevo più staccare, ero arrivato troppo lontano ormai e avevo il Fulminatore quasi al livello 30 col bonus danno al massimo. Sono andato avanti pensando di fare game over da un momento all'altro, infatti ero abbastanza rilassato, nonostante il delirio dell'ultimo bioma che non è quello con la neve ma uno molto peggiore per quanto esteticamente il più bello :asd: l'unica mia vera paura erano i crash, ma fortunatamente è filato tutto liscio.

completato al 100% il quarto bioma, rifarlo otto volte di fila per rifare la boss fight è servito a qualcosa :asd: ora mi manca... beh, completare gli altri 5

Tra l'altro più roba raccolgo in giro più
il filmato quando muori si allunga :azz:
e mi sembra onestamente stia diventando più difficile, in stanze che ho passato decine di volte senza nemici che spawnassero ne niente ora escono tizi, e mi sembra pure che le stanze stiano diventando più difficili in media. Ma non so se esiste davvero come meccanica o se semplicemente ho beccato male io nelle ultime run :asd: In entrambi i casi figo

completato al 100% il quarto bioma, rifarlo otto volte di fila per rifare la boss fight è servito a qualcosa :asd: ora mi manca... beh, completare gli altri 5

Tra l'altro più roba raccolgo in giro più
il filmato quando muori si allunga :azz:
e mi sembra onestamente stia diventando più difficile, in stanze che ho passato decine di volte senza nemici che spawnassero ne niente ora escono tizi, e mi sembra pure che le stanze stiano diventando più difficili in media. Ma non so se esiste davvero come meccanica o se semplicemente ho beccato male io nelle ultime run :asd: In entrambi i casi figo
Dopo il quatro Bioma non ne mancano solo
2, sapevo che i Bioma erano 6 in tutto.

Ultima modifica:
Ma sei un pazzo :asd: ore totali?
20 ore tonde tonde e 18 gameover totali di cui la metà non contano perché sono le volte che ho staccato la play. Quindi quelli effettivi sono 8
[automerge]1620042462[/automerge]
Mettino nelle note per il reso ad Amazon :draper:
Io non ho fatto nessun reso :azz: ti stai confondendo con qualcun'altro. Avevo solo accennato al reso se si sarebbero verificati altri crash nelle fasi più avanzate. Infatti la mia preoccupazione erano più i crash che il bioma finale, tant'è vero che se si fosse verificata una cosa simile il gioco era già bello che impacchettato. Mai lamentato della difficoltà in se, se non di qualche bilanciamento sbagliato.

Ultima modifica:
Non potevo più staccare, ero arrivato troppo lontano ormai e avevo il Fulminatore quasi al livello 30 col bonus danno al massimo. Sono andato avanti pensando di fare game over da un momento all'altro, infatti ero abbastanza rilassato, nonostante il delirio dell'ultimo bioma che non è quello con la neve ma uno molto peggiore per quanto esteticamente il più bello :asd: l'unica mia vera paura erano i crash, ma fortunatamente è filato tutto liscio.
che arma è?

io per ora mi sono trovato da dio col mitragliatore e la pistoletta e fuoco secondario il laser o gli insetti a ricerca

che arma è?

io per ora mi sono trovato da dio col mitragliatore e la pistoletta e fuoco secondario il laser o gli insetti a ricerca
È un fucile potentissimo che lancia delle specie di grandi chiodi che si conficcano nel nemico, nel terreno o sui muri che rilasciano elettricità continua per tot secondi, in base al livello dell'arma. Quindi sparando il nemico viene costantemente colpito dall'elettricita e tu hai tempo di allontanarti, schivare ecc. È più facile se la vedi in azione. È definitivamente l'arma più letale del gioco visto che puoi creare delle vere e proprie barriere di elettricità che distruggono anche i nemici più forti stando praticamente fermo. Però compare solo dal quarto bioma.

È un fucile potentissimo che lancia delle specie di grandi chiodi che si conficcano nel nemico, nel terreno o sui muri che rilasciano elettricità continua per tot secondi, in base al livello dell'arma. Quindi sparando il nemico viene costantemente colpito dall'elettricita e tu hai tempo di allontanarti, schivare ecc. È più facile se la vedi in azione. È definitivamente l'arma più letale del gioco visto che puoi creare delle vere e proprie barriere di elettricità che distruggono anche i nemici più forti stando praticamente fermo. Però compare solo dal quarto bioma.
sono molto forti i nemici degli ultimi due Biomi?

sono molto forti i nemici degli ultimi due Biomi?
Decisamente sì. Non ti voglio spoilerare nulla ma le ultime stanze prima del boss, avendo solo metà tacca vita e zero medikit (perché il gioco mi ha obbligato a fare una delle porte dorate, quelle dove ci sono le ondate per recuperare una chiave) è stato un continuo corri corri evitando qualsiasi cosa. Ci vuole anche una discreta dose di fortuna e ovviamente il parassita che rigenera una piccola parte di energia.

Decisamente sì. Non ti voglio spoilerare nulla ma le ultime stanze prima del boss, avendo solo metà tacca vita e zero medikit (perché il gioco mi ha obbligato a fare una delle porte dorate, quelle dove ci sono le ondate per recuperare una chiave) è stato un continuo corri corri evitando qualsiasi cosa. Ci vuole anche una discreta dose di fortuna e ovviamente il parassita che rigenera una piccola parte di energia.
Si l'ho visto quel parassita in un video, che ti rigenera una piccola parte di Vita, lo si trova dal 3 Bioma in poi se erro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro