- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
beh git gud, riprovaciSono un nabbo di merd@, appena buttata una run ottima. Gg

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh git gud, riprovaciSono un nabbo di merd@, appena buttata una run ottima. Gg

il fulminatore è quella che lancia i dardi che si collegano uno con l'altro o quella che lancia i dadi che ti devono tornare indietro per esser sparati di nuovo ?Comunque il Fulminatore come arma non mi aveva convinto inizialmente, poi però ho fatto la sfida giornaliera che ti da la versione maxata con tutti i tratti attivati e OH BOY
Arma schifosamente op, adesso infatti il mio obbiettivo è mettermi sotto e cercare di trovarlo ad ogni run per grindarmi i tratti più forti![]()
È uno scoglio non da poco, non lo auguro a nessuno!Lassa perdere, ha una donna come protagonista.
Quasi quasi lo tengo…Se la cosa ti può "rincuorare", una volta superato il terzo bioma il gioco diventa più accessibile già solo per il fatto di raggiungere un checkpoint permanente. IMHO una volta superato quel muro, poi è tutta discesa (anche perchè il quarto bioma l'ho trovato molto facile)
[automerge]1620037995[/automerge]
Niente changelog ancora, è appena andata live. Spero risolva il bug delle tute preorder e attivi l'online asincrono con i cadaveri
Il primoil fulminatore è quella che lancia i dardi che si collegano uno con l'altro o quella che lancia i dadi che ti devono tornare indietro per esser sparati di nuovo ?
Non mi assumo responsabilità di bestemmie e pad rotti però, a tuo rischio e pericoloQuasi quasi lo tengo…

Ci vuole pazienza, calma, tanti tentativi, perservera e vedrai che troverai soddisfazione alla fineÈ uno scoglio non da poco, non lo auguro a nessuno!
Quasi quasi lo tengo…
Sure, mamibeh git gud, riprovaci![]()

Non potevo più staccare, ero arrivato troppo lontano ormai e avevo il Fulminatore quasi al livello 30 col bonus danno al massimo. Sono andato avanti pensando di fare game over da un momento all'altro, infatti ero abbastanza rilassato, nonostante il delirio dell'ultimo bioma che non è quello con la neve ma uno molto peggiore per quanto esteticamente il più belloma hai giocato tutta la notte? Folle!![]()
l'unica mia vera paura erano i crash, ma fortunatamente è filato tutto liscio.
ora mi manca... beh, completare gli altri 5
In entrambi i casi figoDopo il quatro Bioma non ne mancano solocompletato al 100% il quarto bioma, rifarlo otto volte di fila per rifare la boss fight è servito a qualcosaora mi manca... beh, completare gli altri 5
Tra l'altro più roba raccolgo in giro piùe mi sembra onestamente stia diventando più difficile, in stanze che ho passato decine di volte senza nemici che spawnassero ne niente ora escono tizi, e mi sembra pure che le stanze stiano diventando più difficili in media. Ma non so se esiste davvero come meccanica o se semplicemente ho beccato male io nelle ultime runil filmato quando muori si allungaIn entrambi i casi figo
20 ore tonde tonde e 18 gameover totali di cui la metà non contano perché sono le volte che ho staccato la play. Quindi quelli effettivi sono 8Ma sei un pazzoore totali?
Io non ho fatto nessun resoMettino nelle note per il reso ad Amazon![]()
ti stai confondendo con qualcun'altro. Avevo solo accennato al reso se si sarebbero verificati altri crash nelle fasi più avanzate. Infatti la mia preoccupazione erano più i crash che il bioma finale, tant'è vero che se si fosse verificata una cosa simile il gioco era già bello che impacchettato. Mai lamentato della difficoltà in se, se non di qualche bilanciamento sbagliato.che arma è?Non potevo più staccare, ero arrivato troppo lontano ormai e avevo il Fulminatore quasi al livello 30 col bonus danno al massimo. Sono andato avanti pensando di fare game over da un momento all'altro, infatti ero abbastanza rilassato, nonostante il delirio dell'ultimo bioma che non è quello con la neve ma uno molto peggiore per quanto esteticamente il più bellol'unica mia vera paura erano i crash, ma fortunatamente è filato tutto liscio.
Sì no intendevo completarli al 100%, il gioco l'ho già "finito"Dopo il quatro Bioma non ne mancano solo2, saoevo che i Bioma erano 6 in tutto.

Si sblocca nel quarto biomache arma è?
io per ora mi sono trovato da dio col mitragliatore e la pistoletta e fuoco secondario il laser o gli insetti a ricerca

È un fucile potentissimo che lancia delle specie di grandi chiodi che si conficcano nel nemico, nel terreno o sui muri che rilasciano elettricità continua per tot secondi, in base al livello dell'arma. Quindi sparando il nemico viene costantemente colpito dall'elettricita e tu hai tempo di allontanarti, schivare ecc. È più facile se la vedi in azione. È definitivamente l'arma più letale del gioco visto che puoi creare delle vere e proprie barriere di elettricità che distruggono anche i nemici più forti stando praticamente fermo. Però compare solo dal quarto bioma.che arma è?
io per ora mi sono trovato da dio col mitragliatore e la pistoletta e fuoco secondario il laser o gli insetti a ricerca
sono molto forti i nemici degli ultimi due Biomi?È un fucile potentissimo che lancia delle specie di grandi chiodi che si conficcano nel nemico, nel terreno o sui muri che rilasciano elettricità continua per tot secondi, in base al livello dell'arma. Quindi sparando il nemico viene costantemente colpito dall'elettricita e tu hai tempo di allontanarti, schivare ecc. È più facile se la vedi in azione. È definitivamente l'arma più letale del gioco visto che puoi creare delle vere e proprie barriere di elettricità che distruggono anche i nemici più forti stando praticamente fermo. Però compare solo dal quarto bioma.
Si ma anche le armi sono fortissime con tre skill per arma.sono molto forti i nemici degli ultimi due Biomi?
Decisamente sì. Non ti voglio spoilerare nulla ma le ultime stanze prima del boss, avendo solo metà tacca vita e zero medikit (perché il gioco mi ha obbligato a fare una delle porte dorate, quelle dove ci sono le ondate per recuperare una chiave) è stato un continuo corri corri evitando qualsiasi cosa. Ci vuole anche una discreta dose di fortuna e ovviamente il parassita che rigenera una piccola parte di energia.sono molto forti i nemici degli ultimi due Biomi?
Si l'ho visto quel parassita in un video, che ti rigenera una piccola parte di Vita, lo si trova dal 3 Bioma in poi se erroDecisamente sì. Non ti voglio spoilerare nulla ma le ultime stanze prima del boss, avendo solo metà tacca vita e zero medikit (perché il gioco mi ha obbligato a fare una delle porte dorate, quelle dove ci sono le ondate per recuperare una chiave) è stato un continuo corri corri evitando qualsiasi cosa. Ci vuole anche una discreta dose di fortuna e ovviamente il parassita che rigenera una piccola parte di energia.
Penso che sia molto raro perché l'ho beccato solamente ieri, e fortunatamente direiSi l'ho visto quel parassita in un video, che ti rigenera una piccola parte di Vita, lo si trova dal 3 Bioma in poi se erro