PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mai giocato un roguelite, sto alla larga dalla maggior parte degli sparatutto (sia perché non sono in grado, sia perché solitamente non mi piacciono) ed ho paura degli horror, giusto per essere al completo :pff:
Ma ho voluto fare un'eccezione perché ho il pallino del loop temporale, quando si parla di queste cose divento matto.
Risultato: non riesco a staccarmi dal gioco, non mi pesa per niente morire, vuole dire solamente rifare tutti biomi che ho adorato :asd: ed inoltre le volte che sono morto in pratica me le sono cercate o sono stati errori completamente miei, non per colpa di una difficoltà esagerata (ultime parole famose :pff:)
Ho solamente una domanda, una volta cambiato bioma, non si può più tornare indietro giusto?? Cioè, se sono nel terzo bioma ma volessi tornare al primo, l'unica opzione è morire??

trovato pure io quel parassita che ti fa recuperare vita...utilissimo nei quadri base, inutile con i boss

Ci sono bonus particolari se, una volta morti, si decide di affrontare nuovamente il boss di un bioma già sconfitto?

Minchia ho beccato una stanza lockdown con 2 titani , torretta quella che crea lo scudo e gli alberi che ti bloccano quando ti muovi . Ed io ero con la pistolina :sard:

Arrivato al famigerato terzo boss. Due tentativi andati malissimo dove alla seconda fase mi ara. Oltre a sparare e schivare tutto devi pure
muoverti tra le piattaforme
per ora l'ho trovato più tosto rispetto agli altri due che erano più facilotti.

Ho letto articolo da fonte nn citabile ma attendibilissima

I problemi di crash del gioco nn son dovuti al gioco ma alla ps5 e li deve risolvere Sony

Parrebbe che il prestart che è una funzione di compressione dei dati sia l imputato

È dovrebbe essere lo stesso problema che crea Crash su altri giochi ps5

Appena ritirato dal mio GS di fiducia, non vedo l’ora di provarlo :ooo:
Ps. Mi hanno dato anche un codice da scaricare, che roba è?

Appena ritirato dal mio GS di fiducia, non vedo l’ora di provarlo :ooo:
Ps. Mi hanno dato anche un codice da scaricare, che roba è?
Una tuta ma evita di indossarla che parrebbe provoca dei bug dove le porte non si aprono e devi riavviare il ciclo

Destino beffardo. Il gioco consiglia esplicitamente la Rest Mode. Ma se arriva una patch, ti chiude l'app per installare :sard: Un'ottima scelta di design...
Questo fa capire come quella scelta è MOLTO discutibile. E non mi venite a dire che pensavano di non doverlo mai patchare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro