PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho finito il gioco, il gioco è fottuto nel cervello comunque...dirò solo una cosa significativa ma non spoilerosa: STAI ABBANDONANDO HELIOS.

L'ho trovato estremamente bello e significativo ma l'avrei preferito un po' più narrativo e meno interpretativo, detto questo, giocone.
Per non parlare della musica
che suona il boss del quarto bioma, che altro non è se non Don’t Fear The Reaper (la canzone che Selene ascoltava alla radio al momento dell’incidente) suonata con l’organo

Quando me ne sono accorto sono rimasto scioccato :asd:

Che sfiga, ho trovato i
primi 5 frammenti ma ho perso l'ultimo nel sesto bioma. Dopo me lo cerco sperando di riuscire ad andarci rushando il quarto :sisi:

Per non parlare della musica
che suona il boss del quarto bioma, che altro non è se non Don’t Fear The Reaper (la canzone che Selene ascoltava alla radio al momento dell’incidente) suonata con l’organo

Quando me ne sono accorto sono rimasto scioccato :asd:
vogliamo parlare di quanto
cresca particolarmente la tensione prima di arrivare al boss? La musica che cresce sempre di più. La prima volta ci sono andato lentamente a passo d'uomo e sembrava di essere letteralmente lì. Incredibile quanto possa creare atmosfera questo gioco con davvero pochissimi elementi. Certe cose comunque a mente fredda fanno accapponare la pelle dai brividi. :asd:

Sono arrivato al boss del bioma 4, avevo mezza vita, una fiala e la bambolina, come arma carabina che faceva pochissimo danno, sono morto a metà della terza fase, c’è qualche arma più efficace contro di lui?.

Poi leggevo dei collezionabili, ok che compaiono a caso, ma anche i posti sono casuali?.

Sono arrivato al boss del bioma 4, avevo mezza vita, una fiala e la bambolina, come arma carabina che faceva pochissimo danno, sono morto a metà della terza fase, c’è qualche arma più efficace contro di lui?.

Poi leggevo dei collezionabili, ok che compaiono a caso, ma anche i posti sono casuali?.
E' un boss
a corto raggio quindi va bene qualsiasi cosa che sia da ravvicinato. Possibilmente un fucile "Vuoto" con qualche perk particolarmente utile tipo i proiettili dentati, la frammentazione o le onde. Anche una carabina perkata per bene comunque dovrebbe essere sufficiente

E' un boss
a corto raggio quindi va bene qualsiasi cosa che sia da ravvicinato. Possibilmente un fucile "Vuoto" con qualche perk particolarmente utile tipo i proiettili dentati, la frammentazione o le onde. Anche una carabina perkata per bene comunque dovrebbe essere sufficiente
Gli toglievo veramente poco, poi ad un certo punto ha cominciato a sparare attacchi che non sapevo come schivare (anche perché schivavo il primo fascio di sfere ma poi non sapevo dove andarmi a nascondere per il secondo), comunque conviene stargli vicino?, io mi tenevo sempre a distanza, ma effettivamente ho notato che lui si pianta da una parte e ci rimane per tutta la fase.

Gli toglievo veramente poco, poi ad un certo punto ha cominciato a sparare attacchi che non sapevo come schivare (anche perché schivavo il primo fascio di sfere ma poi non sapevo dove andarmi a nascondere per il secondo), comunque conviene stargli vicino?, io mi tenevo sempre a distanza, ma effettivamente ho notato che lui si pianta da una parte e ci rimane per tutta la fase.
continua a volteggiargli attorno schivando. Non è necessario stargli vicini, evidentemente ci sei arrivato con un'arma non particolarmente adeguata in termini di DPS. Da quello che ricordo, l'ho sconfitto schivando il più possibile rimanendo sempre ad una distanza media

Raga ho una domanda sul quinto bioma a un certo punto arrivati in basso, trovo una specie di piovra gigante fortissima, ma non credo sia il boss, però mi sembra davvero molto forte, consigli su come abbatterla?c'é qualcosa che non so? Grazie a tutti
P. S. Sono da cell, non so se ho scrityo sotto spoiler o meno...

No, ogni collezionabile ha una stanza fissa in cui compare, quindi la fortuna è che spawni quella stanza specifica nella run che si sta facendo :asd:

Che si ottiene sconfiggendo di nuovo i boss?
Etere?
5 etere + 1 nuovo reperto/oggetto (oltre ad avanzare la descrizione dei boss nel codex e sbloccare nuove informazioni)
Post automatically merged:

E1DG-5JXsAIXbIa

Platino! :ivan:

Che cavalcata signori, per uno titolo magnifico che entra di diritto tra i miei titoli preferiti in assoluto degli ultimi anni. Grazie Housemarque!

Ultima modifica:
5 etere + 1 nuovo reperto/oggetto (oltre ad avanzare la descrizione dei boss nel codex e sbloccare nuove informazioni)
Post automatically merged:

E1DG-5JXsAIXbIa

Platino! :ivan:

Che cavalcata signori, per uno titolo magnifico che entra di diritto tra i miei titoli preferiti in assoluto degli ultimi anni. Grazie Housemarque!
Arrivi tardi :trollface:
Scherzi a parte, complimenti :ibraok:

Fatto anche il finale segreto. Peccato che si sia glitchato il trofeo dell'atto 3, ma insomma sticazzi. Che gioco!
Continuerò a giocarlo nel tempo per sbloccare tutto quello che manca, che droga :sisi:

Chiedo per chi ha finito il gioco
Ma
il bioma subacqueo è l'ultimo?

arrivato al boss del terzo bioma con piena vita, 3 kit curativi e la statuetta...avevo vuoto implacabile di livello 9 con onde e frammentazione e come seconda arma il laser, praticamente nel terzo bioma facevo esplodere qualunque cosa...mi sono detto vado li e gli faccio il ciul...lo colpisco e gli faccio uno sputo di danno :asd: sono stato tipo 5 minuti sulla prima barra poi sono morto :asd:

no ma continuiamo a difenderlo e incensarlo sto gioco :asd: uno dei giochi piu sballati nel bilanciamento di qualunque cosa (boss, armi e pure mob) che ho mai giocato in vita mia :asd:

Sono arrivato per la prima volta al boss del quinto bioma, qualche consiglio? Non ho capito bene che cavolo fare... Ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro