PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io per adesso non ho possibilità di fare lunghe sessioni ma a fine mese moglie e figlia mi lasciano solo e potrò provarlo finalmente

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Finalmente ho ammazzato il terzo boss. E' stato mille volte più difficile sopravvivere per arrivarci che ammazzarlo.
La storia è molto intrigante, non ci sto capendo nulla ma è quel tipo di trip che mi tiene incollato allo schermo.
Post automatically merged:

Non mi sembra introduca i salvataggi spegnendo la console.

La nuova patch contiene solo fix di qualche bug e una aggiustata allo sblocco dei trofei dell’Atto 3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io lo ho preferito a Ratchet, tanto per dire :asd:
Decisamente...
Returnal è una scarica di adrenalina unica.

L'unica cosa che mi dispiace dopo averlo finito è che senza salvataggio nell'ultima posizione in cui chiudi il gioco, mi riesce difficile pensare a run occasionali in stile Hades, che mi piacerebbe tanto fare.

Decisamente...

L'unica cosa che mi dispiace dopo averlo finito è che senza salvataggio nell'ultima posizione in cui chiudi il gioco, mi riesce difficile pensare a run occasionali in stile Hades, che mi piacerebbe tanto fare.
Quella è una (a mio modo inspiegabile) pecca che mina almeno mezzo voto in più. Non ha giustificazione, praticamente ogni rogue-lite ti permette di salvare (Hades, Binding of Isaac, ecc...)

Io per adesso non ho possibilità di fare lunghe sessioni ma a fine mese moglie e figlia mi lasciano solo e potrò provarlo finalmente

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
stessa cosa :asd:
lo prendo appena sarò solo soletto e pronto a lunghe sessioni , birra e rutto libero

Quella è una (a mio modo inspiegabile) pecca che mina almeno mezzo voto in più. Non ha giustificazione, praticamente ogni rogue-lite ti permette di salvare (Hades, Binding of Isaac, ecc...)
E non c'è nemmeno possibilità che la aggiungano in futuro :spiaze:
Ormai sono stati comprati da Sony ... non possono perdersi dietro a quisquilie da indie :docwho:
Se non sta bene quello che fanno, non sei loro cliente, non sei un vero ardecore gamer, bisogna rivolgersi verso giochi più semplici tipo quelli che hai citato :pokidance:

Decisamente...

idem...vorrei giocarlo ma senza save nn mi va

Ciao raga, sto a più di 60 ore e non riesco a scollarmi. Ho però un problema:

sono alla ricerca dei frammenti solari e mi mancano solo quelli del quinto e sesto bioma. Per il quinto ho dato una sbiriciata alle guide (è il bioma che ho amato di meno, quindi volevo superarlo a passi rapidi), ma non trovo il frammento dove dicono che debba stare, cioè nella grande area all'aperto con il binocolone sulla piattaforma al centro. Ieri hanno rilasciato patch, dite che potrebbe essere un bug in conseguenza di quest'ultima? Oppure che con l'ultima patch hanno inserito la casualità anche per questo bioma, che invece era fisso?

Help please :hall:

Ciao raga, sto a più di 60 ore e non riesco a scollarmi. Ho però un problema:

sono alla ricerca dei frammenti solari e mi mancano solo quelli del quinto e sesto bioma. Per il quinto ho dato una sbiriciata alle guide (è il bioma che ho amato di meno, quindi volevo superarlo a passi rapidi), ma non trovo il frammento dove dicono che debba stare, cioè nella grande area all'aperto con il binocolone sulla piattaforma al centro. Ieri hanno rilasciato patch, dite che potrebbe essere un bug in conseguenza di quest'ultima? Oppure che con l'ultima patch hanno inserito la casualità anche per questo bioma, che invece era fisso?

Help please :hall:

Mi sembra strano, solitamente compare sempre. Prova ad andare nel quarto bioma e vedi se ti compare una sequenza nella casa da fare, a volte è un trigger necessario per farli spawnare

Mi sembra strano, solitamente compare sempre. Prova ad andare nel quarto bioma e vedi se ti compare una sequenza nella casa da fare, a volte è un trigger necessario per farli spawnare

Provato, mi risulta chiusa... Non è che presi i primi tre devo entrare nella casa e poi prendere gli altri tre? Ma mi sembra strano...

Provato, mi risulta chiusa... Non è che presi i primi tre devo entrare nella casa e poi prendere gli altri tre? Ma mi sembra strano...

No, se è chiusa allora niente. Boh, prova a prendere intanto quello del bioma 6 e vedi se cambia qualcosa

Gli xenoglifi da trovare nel bioma 5 stanno facendo uscire il lato Veneto che è in me.

Allora eccomi qua, saltando il fatto che ancora ho capito la metà delle funzioni degli oggetti del gioco e il resto dopo un'ora, ma comunque:
E5plSTTWUAYlVTj

E5plXCrX0AMS1q2

E5plZAAX0AAdhxE

E5playYXoAUsSF9

Allora, come aumento quindi la ricerca di informazioni e tratti delle armi ? In quanto la SD-M8 l'ho usata un minimo ma sta comunque a 0% come tratto ma ha un tot di informazioni invece, anche la competenza che cacchio è, anche se l'ha spiegato il gioco credo non l'ho capito, e come faccio ad arrivare a 5 ? Altra cosa, tipo la Carabina ha l'Anticorazza come funziona secondaria da sbloccare, l'ho trovata su una versione di quest'arma di livello 2, ma sono rimasto con quella al livello 1 che aveva il Colpo Critico, quindi sono cose legate alle armi che trovi random ? Illuminatemi. :morris2:

Allora eccomi qua, saltando il fatto che ancora ho capito la metà delle funzioni degli oggetti del gioco e il resto dopo un'ora, ma comunque:
E5plSTTWUAYlVTj

E5plXCrX0AMS1q2

E5plZAAX0AAdhxE

E5playYXoAUsSF9

Allora, come aumento quindi la ricerca di informazioni e tratti delle armi ? In quanto la SD-M8 l'ho usata un minimo ma sta comunque a 0% come tratto ma ha un tot di informazioni invece, anche la competenza che cacchio è, anche se l'ha spiegato il gioco credo non l'ho capito, e come faccio ad arrivare a 5 ? Altra cosa, tipo la Carabina ha l'Anticorazza come funziona secondaria da sbloccare, l'ho trovata su una versione di quest'arma di livello 2, ma sono rimasto con quella al livello 1 che aveva il Colpo Critico, quindi sono cose legate alle armi che trovi random ? Illuminatemi. :morris2:
Devi semplicemente ammazzare con quell'arma.
La competenza aumenta pure per degli oggetti rinvenuti in giro.

Le info invece aumentano ogni volta che trovi l'arma...credo.

Ma solo io non ho sentito la minima necessita dei salvataggi? :asd:
E sono uno che tolti i week end puo giocare al massimo 2-3 ore la sera :ahsisi:

I salvataggi servono solo per i crash, per il resto e` giocabilissimo senza.

E io ho giocato solo il week end poche ore e l`ho comunque finito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro